Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,300
Magico se ci sei batti un colpo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti ci vorrebbeMagico se ci sei batti un colpo![]()
È spawnato in partita ieriLo vedo online in lista amici e non posso scrivergli.
Ma chi ha la Switch 2 può farlo?
Ahahaha se lo beccate in chat salutatemeloÈ spawnato in partita ieri
Se attivasse le funzioni della Gamechat (è un tutorial) sarebbe contattabile![]()
No, è overprezzato, soprattutto considerando che un pad tecnologicamente più evoluto come il Dualsense costa di menoMolto onestamente, il pad pro 2 davvero vale 90€?
In realtà non necessariamente un platform... sono un po confuso. Mi attira anche ad esempio Luigi's Mansion, perchè ho dei bei ricordi quando ci giocai al primo su gamecubeCome ho detto a un altro utente se vuoi un platform Nintendo a scorrimento la priorità deve essere Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che è un capolavoro. Super Mario Wonder lascia veramente poco
La modalità di acquisto dipende da te, magari fai un giro su eShop e vedi se ci stanno offerte
Dovrebbero girare in teoria uguale al passato, anzi a risoluzioni e framerate massimo per cui erano programmati se erano dinamiciHo provato a scaricare alcuni giochi Switch che avevo comprato (Ori e Hades). Ho notato che in modalità docked sono parecchio a bassa risoluzione. Per chi li ha giocati, erano così anche sulla vecchia versione o è un problema di compatibilità con switch 2? Perché sono veramente bruttini da vedere![]()
Vedo che serve una piccola introduzione nintendosa. Senza strafare e senza mettere troppo tutto insieme:In realtà non necessariamente un platform... sono un po confuso. Mi attira anche ad esempio Luigi's Mansion, perchè ho dei bei ricordi quando ci giocai al primo su gamecube![]()
Grazie, direi una bella panoramica. Mi sa che inizio da Luigi's Mansion 3Vedo che serve una piccola introduzione nintendosa. Senza strafare e senza mettere troppo tutto insieme:
-Luigi's Mansion 3
-Donkey Kong Country Tropical Freeze
-Zelda botw
-Super Mario Odyssey
-Pikmin 4
-Captain Toad Treasure Tracker
-Super Mario Party Jamboree
-Metroid Prime Remastered
-Metroid Dread
-Kirby Forgotten Land
Così hai una panoramica decente del modus operandi Nintendo, di come sono varie le sue ip e di cosa può piacerti
StranoDovrebbero girare in teoria uguale al passato, anzi a risoluzioni e framerate massimo per cui erano programmati se erano dinamici
Da quello che ti pare, sono tutti titoli estremamente rappresentativi di quello che è il mondo Nintendo e giocarli ti fa capire che ti sei avventurato in un mondo di una qualità e una varietà ludica impressionantiGrazie, direi una bella panoramica. Mi sa che inizio da Luigi's Mansion 3![]()
Non leggo XenobladeVedo che serve una piccola introduzione nintendosa. Senza strafare e senza mettere troppo tutto insieme:
-Luigi's Mansion 3
-Donkey Kong Country Tropical Freeze
-Zelda botw
-Super Mario Odyssey
-Pikmin 4
-Captain Toad Treasure Tracker
-Super Mario Party Jamboree
-Metroid Prime Remastered
-Metroid Dread
-Kirby Forgotten Land
Così hai una panoramica decente del modus operandi Nintendo, di come sono varie le sue ip e di cosa può piacerti
Ho provato a scaricare alcuni giochi Switch che avevo comprato (Ori e Hades). Ho notato che in modalità docked sono parecchio a bassa risoluzione. Per chi li ha giocati, erano così anche sulla vecchia versione o è un problema di compatibilità con switch 2? Perché sono veramente bruttini da vedere![]()
Scusami non avevo letto! Si si funziona perfettamente!La vibrazione e' compatibile con switch 2?
Ho detto senza strafareNon leggo Xenoblade![]()
Ah ecco, avevo messo 4k. Può essere che sia quello alloraI due Ori girano a 1080p, Hades non ricordo. Se usi una tv 4K ti conviene settare la console a 1080p per usare quei giochi specifici, oppure ancora meglio aspettare che li patchino