Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    55
Pubblicità
Sta già preparando le switch 2 da spedire a chi la non vuole. :campione:

Molto onestamente, il pad pro 2 davvero vale 90€?
No, è overprezzato, soprattutto considerando che un pad tecnologicamente più evoluto come il Dualsense costa di meno :asd:
Però non ne posso fare a meno per giocare che il massimo confort alla TV. Rispetto al cane rimane spanne sopra.
A sto giro almeno lo si può considerare un pad completo visto che ha anche il jack per le cuffie :sisi:

Ho provato a scaricare alcuni giochi Switch che avevo comprato (Ori e Hades). Ho notato che in modalità docked sono parecchio a bassa risoluzione. Per chi li ha giocati, erano così anche sulla vecchia versione o è un problema di compatibilità con switch 2? Perché sono veramente bruttini da vedere :asd:

Come ho detto a un altro utente se vuoi un platform Nintendo a scorrimento la priorità deve essere Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che è un capolavoro. Super Mario Wonder lascia veramente poco

La modalità di acquisto dipende da te, magari fai un giro su eShop e vedi se ci stanno offerte
In realtà non necessariamente un platform... sono un po confuso. Mi attira anche ad esempio Luigi's Mansion, perchè ho dei bei ricordi quando ci giocai al primo su gamecube :asd:

Ho provato a scaricare alcuni giochi Switch che avevo comprato (Ori e Hades). Ho notato che in modalità docked sono parecchio a bassa risoluzione. Per chi li ha giocati, erano così anche sulla vecchia versione o è un problema di compatibilità con switch 2? Perché sono veramente bruttini da vedere :asd:
Dovrebbero girare in teoria uguale al passato, anzi a risoluzioni e framerate massimo per cui erano programmati se erano dinamici

In realtà non necessariamente un platform... sono un po confuso. Mi attira anche ad esempio Luigi's Mansion, perchè ho dei bei ricordi quando ci giocai al primo su gamecube :asd:
Vedo che serve una piccola introduzione nintendosa. Senza strafare e senza mettere troppo tutto insieme:
-Luigi's Mansion 3
-Donkey Kong Country Tropical Freeze
-Zelda botw
-Super Mario Odyssey
-Pikmin 4
-Captain Toad Treasure Tracker
-Super Mario Party Jamboree
-Metroid Prime Remastered
-Metroid Dread
-Kirby Forgotten Land

Così hai una panoramica decente del modus operandi Nintendo, di come sono varie le sue ip e di cosa può piacerti

Vedo che serve una piccola introduzione nintendosa. Senza strafare e senza mettere troppo tutto insieme:
-Luigi's Mansion 3
-Zelda botw
-Super Mario Odyssey
-Pikmin 4
-Metroid Dread
-Kirby Forgotten Land

Così hai una panoramica decente del modus operandi Nintendo, di come sono varie le sue ip e di cosa può piacerti
Grazie, direi una bella panoramica. Mi sa che inizio da Luigi's Mansion 3 :asd:

-Luigi's Mansion 3
-Zelda botw
-Super Mario Odyssey
-Pikmin 4
-Metroid Dread
-Kirby Forgotten Land

Non leggo Xenoblade :darth:

I due Ori girano a 1080p, Hades non ricordo. Se usi una tv 4K ti conviene settare la console a 1080p per usare quei giochi specifici, oppure ancora meglio aspettare che li patchino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro