Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    55
Pubblicità
Assurdo per quello che contiene (il nulla praticamente, i soliti connettori di rete, hdmi e usb).
Ho visto poco fa un video in cui la aprono, la analizzano ed in pratica perfino la ventola non serve quasi a nulla, non forza aria nella console, non ha un sistema di dissipazione, fa solo girare aria alla base prendendola dal basso e spingendola in alto, che in teoria può servire solo la dock viene messa in un angolino dove non gira aria, magari vicino ad altri dispositivi che generano calore, il vero problema è che facendolo spingerà tutta la polvere che si deposita attorno alla dock in aria, quindi è più facile che mentre è in sospensione finisca dentro alla console.
Console che scalda perché il sistema di dissipazione è decisamente limitato (per quanto sicuramente sufficiente a non far cuocere i chip sia chiaro, il problema al massimo è la temperatura che deve sopportare la batteria).
120$ per un po' di plastica, 4 connettori ed una mini ventola dalla dubbia efficacia è un furto.
Lo sarebbe pure a 60 onestamente.
E no, il fatto che "tanto nessuno la comprerà quindi chissene" come si diceva per la dock di NS1 non è una giustificazione .
Ma parli del Dock originale?

Io sto giocando col Pro 1 e mi sto trovando benissimo, a parte qualche funzione in più non me la sentivo di spendere altri soldi per il 2.

io venduto il pad pro 1 a 42€ e con la differenza preso il 2

No, puoi vederlo solo dal profilo nella console. E te lo comincerà a segnare dopo 10 giorni di gioco a meno che tu nel frattempo non raggiunga le 10 ore e a quel punto ti segnerà quanto ci hai giocato ma solamente con scarti di 5 ore, il tutto soltanto per gli ultimi 20 titoli, poi i più vecchi spariranno e dovrai riavviarli per sapere quanto tempo ci hai giocato
Però se vado sul profilo degli amici vedo il loro quantitativo di ore giocate. Che stupidaggine non poter visualizzare il proprio counter.

Nessun pad dovrebbe costare più di 50€ ma questo ti dura per l’Intero ciclo della console, ha un’autonomia infinita, è assurdamente comodo e non manca di nulla. Se avete i soldi e giocate anche su monitor/tv va preso
Non mi durerebbe mai così tanto perché sicuro mi farò fregare dalle versioni griffate dei vari giochi come già successo con il pad 1
Post automatically merged:

Perché suoi joycon potevo chiudere un'occhio, ma sul pro e inaccettabile anche a 60 euro, figurarsi a 90.
Concordo

Puoi vederlo, ma solo a scatti di 5

Nope

IMG-0972.jpg

Ma parli del Dock originale?
Eh, la dock originale di Switch2.
Ho visto un video in cui smontano console e dock ed analizzano le componenti (analisi dei singoli pezzi, non delle prestazioni HW come fanno quelli di digital foundry).
La ventola sembra quasi che l'abbiano messa solo per giustificare i 30$ in più rispetto alla prima dock, data la poca utilità effettiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro