Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    55
Pubblicità
Votato la 3 sinceramente ho chiuso un occhio sull'assenza di FP di peso oltre MK perché ero convinto che Twitter/X sarebbe stata invasa da sviluppatori di terze parti pronti ad annunciare la versione S2 dei loro titoli.

Il silenzio tombale presente invece é inquietante...

Votato la 3 sinceramente ho chiuso un occhio sull'assenza di FP di peso oltre MK perché ero convinto che Twitter/X sarebbe stata invasa da sviluppatori di terze parti pronti ad annunciare la versione S2 dei loro titoli.

Inquietante dopo 4 giorni dall'uscita?

Forse sono io che vivo in un altro mondo, boh :tristenev:

Vabbe’ il sondaggio è per la console come pezzo hardware, la terza opzione l’ho messa per chi ha bisogno di più giochi per hypparsi

Votata la terza opzione del sondaggio: per me si tratta di un lancio di console davvero sottotono.
A livello hardware non mi dispiace, sembra solida e sono sicuro che mi regalerà grandi soddisfazioni, ma per ora sono mancati sia il fattore nintendo difference che la magia. Quando gioco in dock ho sostanzialmente tra le mani una PS4 Pro con una gen di ritardo, in portatile il salto si percepisce maggiormente ma comunque poca roba in confronto a quando presi per la prima volta in mano il primo Switch con BOTW.
In un hardware in così netta continuità con il precedente a fare la differenza dovrebbero essere i giochi e per ora non posso dirmi pienamente soddisfatto, sperando che Bananza mi faccia provare qualche emozione il mese prossimo.
l'errore è stato farla uscire col solo mario kart al lancio, non è zelda

io mi salvo perchè ho 3-4 giochi switch da recuperare

Inquietante dopo 4 giorni dall'uscita?

Forse sono io che vivo in un altro mondo, boh :tristenev:
Vero, ma ieri ci sono state le trollate di Game Freak e Square Enix.
Square Enix fa uscire al lancio di Switch 2 Bravely Default HD e tre giorni dopo arriva su Xbox Series Final Fantasy 16.
Non esiste.

A me è successo ieri, consegna in un punto di ritiro che è un supermercato chiuso dalle 13:30 fino alle 15:30, contatto quelli di Amazon e mi dicono che il corriere sarebbe ripassato entro le 19:00 cosa poi avvenuta.
Contatta il servizio clienti.
È da sabato che bestemmio col servizio clienti, è inutile, loro mandano segnalazioni e dettagli ai corrieri ma questi non li leggono, come se io andassi ad abbattere una pianta e lasciassi la motosega in magazzino, ma io dico prima di partire per il giro guardare gli orari è così complicato?

votato la 2...ottimo upgrade però batteria gne e poi (sarò io che sono pignolo) ma lo schermo OLED mi manca

lo sapevo che mi sarebbe mancato e tra 3 anni lo aspetto al varco

Vabbe’ il sondaggio è per la console come pezzo hardware, la terza opzione l’ho messa per chi ha bisogno di più giochi per hypparsi
Ah ok allora metto la seconda. Tralasciando la batteria é la prima console Nintendo a non "emozionarmi" appena apro la scatola, come prevedibile ha un preoccupante grado di deja vu. Apprezzo tuttavia molto lo stile e soprattutto i joycon (anzi direi soprattutto l'apertura cartucce fatta a regola d'arte finalmente).

Stasera se riesco dico la mia anche su MK

Per ora non l’ho presa, ma fortunatamente essendo un chad che è riuscito a resistere alle lusinghe sia della 2019 che della oled la questione della batteria simile alla 2017 mi tange il giusto :uhmsisi:

È da sabato che bestemmio col servizio clienti, è inutile, loro mandano segnalazioni e dettagli ai corrieri ma questi non li leggono, come se io andassi ad abbattere una pianta e lasciassi la motosega in magazzino, ma io dico prima di partire per il giro guardare gli orari è così complicato?
Scusa la domanda scema, ma è impossibile cambiare eil punto di ritiro?

Scusa la domanda scema, ma è impossibile cambiare eil punto di ritiro?
Da quello che ho capito domani dovrebbe essere aperto... Però che attesa inutile lokkorulez , domani assicurati sia in consegna perché i tentativi già sono stati diversi e rischi che andrà in giacenza (ma in quel caso una segnalazione veloce e si sblocca, altrimenti rischi di perdere ancora un giorno lavorativo). Dai, è quasi finita... Che odissea

Comunque ci son 2 cose che stan passando un po' in sordina ma che meriterebbero più attenzione contro ogni previsione: i controlli mouse sono veramente ottimi, da testare l'ergonomia sul lungo periodo ma non mi aspettavo per niente sto livello.

E la Gamechat. Esperienza fluidissima, ben più fluida di qualsiasi esperienza abbia avuto con Discord sia online, sia offline. è una feature che si potrebbe davvero integrare in alcuni giochi per dargli un layer in più di gameplay.

E la Gamechat. Esperienza fluidissima, ben più fluida di qualsiasi esperienza abbia avuto con Discord sia online, sia offline. è una feature che si potrebbe davvero integrare in alcuni giochi per dargli un layer in più di gameplay.
E non abbiamo ancora testato il gamesharing online a titoli come Captain Toad che ho letto fornire visuali diverse a ciascun giocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro