Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    55
Pubblicità
Votato la prima opzione. Sono estremamente soddisfatto, volevo continuità con la precedente console e l’ho avuta con un device che dopo qualche giorno di utilizzo mi sta dando tantissime soddisfazioni, soprattutto lato schermo che si dimostra essere davvero splendido nonostante non sia un Oled. Switch dopo SNES è stata la console Nintendo sulla quale ho giocato di più, anche Switch 2 non sarà da meno.

per me nn ha nulla di portatile sta console...troppo grossa e pesante...ma tanto io la uso a casa
Post automatically merged:

quelli ci stanno...ma lateralmente è troppo
Lo schermo è 16:9, se lo stretchavano di lato diventava un formato diverso rispetto lo standard. La prima Switch aveva si una rientranza dei joycon ma molto minore, per via delle rotaie, qua hanno ingrandito i tasti laterali dei joycon quindi anche la rientranza è aumentata

Arrivata la custodia ufficiale e, tralasciando la puzza di plasticaccia made in china, sembra ben realizzata con misure perfette (anche se è proprio basica e forse avrei preferito una maniglia stile valigetta per tenerla in mano). La pellicola invece mi sembra veramente scadente, non è un vetro temperato e dunque ho fatto bene a prendere a parte una confezione di 4 vetri temperati. :sisi:

Eh la batteria che ritorna alla durata di Switch 2017 dopo 4 anni con l'OLED la sto avvertendo. Non tanto perchè ancora non l'ho mai scaricata del tutto giocando, ma vederla a meno del 20% dopo 2 ore di gioco non sono più abituato.
la OLED è infinita :asd:
Post automatically merged:

L'ho alzata io manualmente ma senza effetto
devi anche togliere il toggle dalla luminosità automatica, è sempre impostata immensamente più in basso :asd:

Non appena MediaWorld si degnerà di farmi sapere che fine hanno fatto i giochi voterò il sondaggio. Scandalosi, console arrivata al d1 e giochi in ritardo senza nemmeno avere notizie o avvisi riguardo la mancata consegna

Incredibile, amazon ha tentato di nuovo a consegnare in un orario in cui il punto di ritiro era chiuso, per la seconda volta di fila, io veramente non ho più parole, solo bestemmie
A me è successo ieri, consegna in un punto di ritiro che è un supermercato chiuso dalle 13:30 fino alle 15:30, contatto quelli di Amazon e mi dicono che il corriere sarebbe ripassato entro le 19:00 cosa poi avvenuta.
Contatta il servizio clienti.

idem votato la seconda opzione secondo me il punto debole di questa console è la batteria, per il resto iper soddisfatto passi anche il calore prima ho fatto 1 ora e mezza con yakuza 0 ed era leggermente piu calda del tiepido.

Dove sta il sondaggio? Non riesco a trovarlo

devi anche togliere il toggle dalla luminosità automatica, è sempre impostata immensamente più in basso :asd:
Sì esatto, molti dei primi commenti "informati" lamentavano di questo problema senza aver visto mezza opzione. C'è attiva di default il sensore che la limita molto ed è facile non farci caso. Anche lo slider (con Y mi sembra) nella calibrazione HDR si nota appena e può sfuggire

Ma c'è un bug sull'indicatore di ricarica dei joycon che voi sappiate? Perché stando in dock tante ore è impossibile che non siano carichi. Anzi prima che li ho staccati per giocare me lo segnava in carica mentre li avevo già staccati! Spero sia un bug e che non ci sia invece qualche problema di ricarica o altro!

Votata la terza opzione del sondaggio: per me si tratta di un lancio di console davvero sottotono.
A livello hardware non mi dispiace, sembra solida e sono sicuro che mi regalerà grandi soddisfazioni, ma per ora sono mancati sia il fattore nintendo difference che la magia. Quando gioco in dock ho sostanzialmente tra le mani una PS4 Pro con una gen di ritardo, in portatile il salto si percepisce maggiormente ma comunque poca roba in confronto a quando presi per la prima volta in mano il primo Switch con BOTW.
In un hardware in così netta continuità con il precedente a fare la differenza dovrebbero essere i giochi e per ora non posso dirmi pienamente soddisfatto, sperando che Bananza mi faccia provare qualche emozione il mese prossimo.

Volevo votare la seconda opzione, ma alla fine ho optato per la prima visto che la console è davvero un gioiellino e mi è sembrato ingiusto chiedere di più dalla batteria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro