Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    55
Pubblicità
una domanda, ma in mano com'è? i miei dubbi post annuncio èra per i joycon magnetici e la loro tenuta, come i sembrano in mano agganciati?

Ma giusto per capire solo io e warioss gli schermi li vogliamo nudi come fabbrica cinese/vietnamita li ha fatti? :rickds:
Anche io niente pellicola, ma con una passione per l'opaco. Se dovessi giocare in situazioni di facile riflesso, visto anche che il trattamento impiegato di base non è granché, andrei sicuramente su qualcosa del genere. Provala, magari ti cambia la vita. Al limite si toglie e non ci tornerai mai più, come un ristorante da provare :sisi:

Ma giusto per capire solo io e warioss gli schermi li vogliamo nudi come fabbrica cinese/vietnamita li ha fatti? :rickds:
Avevo letto anche altri utenti dire che non avrebbero messo nulla. Io la userò praticamente solo in docked ma non metterei nulla comunque. Anche se fra le prove che ho fatto nei primi due giorni per verificare la carica dei joy-con (uno dei due non si ricaricava) e alcuni giochini del welcome tour ho usato più la 2 in portatile in questi pochi giorni che la OLED in quasi tre anni. :asd:

Anche io, mai messe amenità e mi sono goduto Switch e mi godrò Switch 2 come mamma l’ha fatta.
ce da considerare pure chi ha figli/ragazzini che la usano eh...fosse solo per me sicuramente non mettevo niente sopra,ma qualche precauzione va presa se non la usi solo tu

Anche io, mai messe amenità e mi sono goduto Switch e mi godrò Switch 2 come mamma l’ha fatta.
Mai messo nulla sullo schermo di Switch 1 e idem su questa. Tanto non la porto neanche fuori casa, la mia portatilità consiste in: letto-cesso-terrazzo-giardino.

Mai portata in viaggio o in vacanza. Quando sono fuori stacco da tutto, col cazzo che mi porto la console.

Salvo titoli particolari, la Switch 1 l'ho usata il 90% delle volte dockata. Quindi non sento l'esigenza di applicare roba sullo schermo di Switch 2, ne farò un uso estremamente limitato della portabilità.

Anche se la uso al 99% in dock, mi sono fatto applicare comunque la pellicola anti graffio, brutta esperienza con la prima switch, quel dock non era per niente sicuro e questo di switch 2 rimane un mistero

Eh la batteria che ritorna alla durata di Switch 2017 dopo 4 anni con l'OLED la sto avvertendo. Non tanto perchè ancora non l'ho mai scaricata del tutto giocando, ma vederla a meno del 20% dopo 2 ore di gioco non sono più abituato.

Incredibile, amazon ha tentato di nuovo a consegnare in un orario in cui il punto di ritiro era chiuso, per la seconda volta di fila, io veramente non ho più parole, solo bestemmie

Eh la batteria che ritorna alla durata di Switch 2017 dopo 4 anni con l'OLED la sto avvertendo. Non tanto perchè ancora non l'ho mai scaricata del tutto giocando, ma vederla a meno del 20% dopo 2 ore di gioco non sono più abituato.
Io non c'è la farei a tenerla, troppo ingombrante quando si gioca, va bene stesi nel letto ma portarla in giro mi rifiuto

Io non c'è la farei a tenerla, troppo ingombrante quando si gioca, va bene stesi nel letto ma portarla in giro mi rifiuto
per me nn ha nulla di portatile sta console...troppo grossa e pesante...ma tanto io la uso a casa
Post automatically merged:

quasi 1 cm dei bordi laterali è una rientranza per i joycon, i bordi laterali danno la sensazione di bordi più grandi in generale ma quelli superiori/inferiori non sono così diversi dall'oled
quelli ci stanno...ma lateralmente è troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro