Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solidissimi, pare un corpo unicouna domanda, ma in mano com'è? i miei dubbi post annuncio èra per i joycon magnetici e la loro tenuta, come i sembrano in mano agganciati?
Anche io, mai messe amenità e mi sono goduto Switch e mi godrò Switch 2 come mamma l’ha fatta.Ma giusto per capire solo io e warioss gli schermi li vogliamo nudi come fabbrica cinese/vietnamita li ha fatti?![]()
Anche io niente pellicola, ma con una passione per l'opaco. Se dovessi giocare in situazioni di facile riflesso, visto anche che il trattamento impiegato di base non è granché, andrei sicuramente su qualcosa del genere. Provala, magari ti cambia la vita. Al limite si toglie e non ci tornerai mai più, come un ristorante da provareMa giusto per capire solo io e warioss gli schermi li vogliamo nudi come fabbrica cinese/vietnamita li ha fatti?![]()
Avevo letto anche altri utenti dire che non avrebbero messo nulla. Io la userò praticamente solo in docked ma non metterei nulla comunque. Anche se fra le prove che ho fatto nei primi due giorni per verificare la carica dei joy-con (uno dei due non si ricaricava) e alcuni giochini del welcome tour ho usato più la 2 in portatile in questi pochi giorni che la OLED in quasi tre anni.Ma giusto per capire solo io e warioss gli schermi li vogliamo nudi come fabbrica cinese/vietnamita li ha fatti?![]()
esattoma quella da 7 euro? quale hai preso?
ce da considerare pure chi ha figli/ragazzini che la usano eh...fosse solo per me sicuramente non mettevo niente sopra,ma qualche precauzione va presa se non la usi solo tuAnche io, mai messe amenità e mi sono goduto Switch e mi godrò Switch 2 come mamma l’ha fatta.
Ah sì va benissimo in quel caso, parlavo solo di gusti personali.ce da considerare pure chi ha figli/ragazzini che la usano eh...fosse solo per me sicuramente non mettevo niente sopra,ma qualche precauzione va presa se non la usi solo tu
Mai messo nulla sullo schermo di Switch 1 e idem su questa. Tanto non la porto neanche fuori casa, la mia portatilità consiste in: letto-cesso-terrazzo-giardino.Anche io, mai messe amenità e mi sono goduto Switch e mi godrò Switch 2 come mamma l’ha fatta.
FirstNuovo sondaggio
Io non c'è la farei a tenerla, troppo ingombrante quando si gioca, va bene stesi nel letto ma portarla in giro mi rifiutoEh la batteria che ritorna alla durata di Switch 2017 dopo 4 anni con l'OLED la sto avvertendo. Non tanto perchè ancora non l'ho mai scaricata del tutto giocando, ma vederla a meno del 20% dopo 2 ore di gioco non sono più abituato.
minchia si mangiano quasi 2 cm di schermoGli agganci magnetici occupano più spazio, i bordi purtroppo sono fisiologici e con molta probabilità ce li terremo anche con gli aggiornamenti hw
quasi 1 cm dei bordi laterali è una rientranza per i joycon, i bordi laterali danno la sensazione di bordi più grandi in generale ma quelli superiori/inferiori non sono così diversi dall'oledminchia si mangiano quasi 2 cm di schermo
per me nn ha nulla di portatile sta console...troppo grossa e pesante...ma tanto io la uso a casaIo non c'è la farei a tenerla, troppo ingombrante quando si gioca, va bene stesi nel letto ma portarla in giro mi rifiuto
quelli ci stanno...ma lateralmente è troppoquasi 1 cm dei bordi laterali è una rientranza per i joycon, i bordi laterali danno la sensazione di bordi più grandi in generale ma quelli superiori/inferiori non sono così diversi dall'oled