Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    63
Pubblicità
si possono anche dire le cose come stanno: questa console è uscita con il nulla cosmico, a parte la casualata Mario Kart che venderà la solita vagonata di milioni nonostante il prezzo (o forse no, vedremo).
tra un mese o poco più esce dk ma mi pare tutt'altro che imperdibile. e cmq non ha certo la portata di un Mario o uno Zelda main.
E poi?
Metroid ma non si sa quando e sarà cmq cross gen.
Ma una nuova IP?
sinceramente una nuova ip me l'aspettavo al lancio o subito dopo. anche qualcosa minore tipo arms o 12 switch.
invece niente.
io davvero non trovo nessun motivo per acquistare al lancio questa console (a meno che uno non possa fare a meno di Mario kart) se non per sentirsi fichi ad avere il nuovo gingillo.
Stesso lancio di ps5, che tuttora latita di esclusive di peso.

Se vogliamo dirle tutte, diciamole per bene, oltre al fatto che hai dato un parere “oggettivo” condito da tuoi gusti soggettivi

Se vogliamo dirle tutte, diciamole per bene, oltre al fatto che hai dato un parere “oggettivo” condito da tuoi gusti soggettivi
non ho la più pallida idea di con che cosa sia uscita ps5 visto che non frequento quei lidi.
se sapevo che era uscita col nulla l'avrei detto

Per me invece ha abbastanza ragione anche oggettivamente, a prescindere dai gusti personali

La console può essere bella o meno, piacere o no e là molto è gusto personale, ma sicuramente il lancio è stato pessimo da tanti punti di vista, in primis gestione del pre lancio e lineup

Lanciarlo con MK è stato un colpaccio, ma Dk è tutt'altro che un system seller e c'è veramente il nulla cosmico a parte la solita vagonata di port

Hanno persino dovuto riempire il direct con i miglioramenti dei giochi Switch perchè non avevano roba :asd:su come stanno gestendo Prime 4 invece non mi esprimo perché non voglio scomodare l'altissimo e mi bannano

Almeno Switch 2 é stata lanciata con un gioco nuovo esclusivo e il prossimo arriva dopo un mese e non dopo 5 :asd:

La visione che avete è un po' ristretta.
Al lancio ci sono giochi come Cyberpunk, SF6 e l'ottimo Yakuza 0.
Che si, è possibile giocarseli su "PC" portatili, ma su una console tradizionale portatile puoi solo su Nintendo al momento.

Altrove hanno vendute sigle (SSD - 4K) e speranze non mantenute dopo anni.

Per me invece ha abbastanza ragione anche oggettivamente, a prescindere dai gusti personali

La console può essere bella o meno, piacere o no e là molto è gusto personale, ma sicuramente il lancio è stato pessimo da tanti punti di vista, in primis gestione del pre lancio e lineup

Lanciarlo con MK è stato un colpaccio, ma Dk è tutt'altro che un system seller e c'è veramente il nulla cosmico a parte la solita vagonata di port

Hanno persino dovuto riempire il direct con i miglioramenti dei giochi Switch perchè non avevano roba :asd:su come stanno gestendo Prime 4 invece non mi esprimo perché non voglio scomodare l'altissimo e mi bannano
Si ma io non nego che si poteva fare meglio, ma bisogna ammettere che i competitor hanno fatto uguale se non peggio…

Visualizza allegato 20967

Io ogni volta che entro qui dentro
Ahahah sì l'avevo vista. Molto carina.

Il bello di questi lanci è che anche se non si corre appresso alla novità, si può recuperare un po' di quell'entusiasmo per osmosi.

Presto arriverà anche per te l'occasione per partecipare. Saranno anni lunghi lunghi!

Ragazzi una curiosita', ma anche a voi in modalita' conservazione la percentuale di carica si ferma all'85% e non al 90%?

Ahahah sì l'avevo vista. Molto carina.

Il bello di questi lanci è che anche se non si corre appresso alla novità, si può recuperare un po' di quell'entusiasmo per osmosi.

Presto arriverà anche per te l'occasione per partecipare. Saranno anni lunghi lunghi!
Con la prima ho recuperato veri gioiellini grazie alla Lite, spero di poter partecipare presto, ma dipenderà da Nintendo stessa .

Mario Kart sullo SNES di mio padre é stato il primo gioco a cui abbia mai giocato, e da lì la serie é sempre stata una delle mie preferite. Questa volta, essendo uscito direttamente al lancio ed avendo visto quanto sia bello, sto soffrendo particolarmente :asd:

Con la prima ho recuperato veri gioiellini grazie alla Lite, spero di poter partecipare presto, ma dipenderà da Nintendo stessa .

Mario Kart sullo SNES di mio padre é stato il primo gioco a cui abbia mai giocato, e da lì la serie é sempre stata una delle mie preferite. Questa volta, essendo uscito direttamente al lancio ed avendo visto quanto sia bello, sto soffrendo particolarmente :asd:
Ma pensa, io iniziai a giocare proprio con uno SNES, in bundle con Super Mario All-Stars, per poi passare direttamente a Mario Kart!

Adesso questo lancio, visto anche il prezzo premium e l'oggetto un po' troppo serioso, ha come target un pubblico stagionato. Finita questa fase arriverà software e modelli per ogni fascia di età. Ci sarà da divertirsi insomma.

Ottimi gusti tuo papà :sisi: Dagli un abbraccio da parte mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro