Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma parli del nuovo pro controller? Ottimo dai. Possiamo criticare Nintendo per altri aspetti ma a livello di autonomia i loro pad sono indubbiamente i migliori. Il Pro controller per la prima Switch mi dura anche 2 settimane di gioco intenso. Impressionante considerando la durata dei pad della concorrenza5 giorni e la batteria del pro controller è ancora al massimo
BEST PAD EVER
Ma scusate, se metto la portatile in carica non si caricano i joycon anche loro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace. Ti sono vicino e comprendo bene l'incazzatura.Aspetto la switch 2 da mercoledi scorso. Non è ancora in consegna con le poste italiane. Sto incazzatissimo![]()
Ordinata dove?Aspetto la switch 2 da mercoledi scorso. Non è ancora in consegna con le poste italiane. Sto incazzatissimo![]()
Showgame un negozio di Catania. Io sono di Napoli. Mai piu acquisterò da loro!volevano 20€ per spedizione DHlL col cazzo!Ordinata dove?
anche io mi sa che aspetto un eventuale pad limited nel mentre uso i joycon e il "vecchio" pad proIo vorrei un Pad limited edition, magari del nuovo gioco Monolith quando arriverà.
Devono mettere a posto la risoluzione in docked peròA quanto pare Mario+Rabbids KB gira a 60fps su S2, senza alcuna patch
Non dovrebbe esserci il simbolo di ricarica sotto i joycon?
Secondo me il firmware ha qualche bug di visualizzazione batteria