Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    61
Pubblicità
Ho provato a mettere la cover della spigen compatibile con la dock ma entra a fatica, penso che farò il reso.
Ci vorrebbero dei joycon alternativi tipo i nyxi per Switch 1 per migliorare la presa.

Comunque ho provato mario Kart in modalità TV e anche tears of the kingdom col pacchetto upgrade e fanno la loro porca figura:D

Io l'ho disattivato sto cap al 90%. Ma chissenefrega :draper:
Fai bene, si fa prima a cambiare console a metà ciclo col trade in che diventare matti per tenete in vita la batteria per tutta la gen, che tanto tra autonomia ridotta e calore emanato dubito che resista 7-8 anni

massy95 ho spulciato un po' di profili e guarda ti confermo che funziona a cazzo, alcuni calcola come su Switch 1 ad altri si sblocca dopo 24 ore. Non ho davvero idea di quale sia la scriminante.

si possono anche dire le cose come stanno: questa console è uscita con il nulla cosmico, a parte la casualata Mario Kart che venderà la solita vagonata di milioni nonostante il prezzo (o forse no, vedremo).
tra un mese o poco più esce dk ma mi pare tutt'altro che imperdibile. e cmq non ha certo la portata di un Mario o uno Zelda main.
E poi?
Metroid ma non si sa quando e sarà cmq cross gen.
Ma una nuova IP?
sinceramente una nuova ip me l'aspettavo al lancio o subito dopo. anche qualcosa minore tipo arms o 12 switch.
invece niente.
io davvero non trovo nessun motivo per acquistare al lancio questa console (a meno che uno non possa fare a meno di Mario kart) se non per sentirsi fichi ad avere il nuovo gingillo.
follia :asd:

il nulla cosmico due First AAA nel giro di 1 mese.

aspetta gli altri Direct, hai visto letteralmente IERI che Nintendo sta continuando a fare annunci, non capisco questo spirito disfattista per fare l'opinionista controcorrente :asd:
Post automatically merged:

Fai bene, si fa prima a cambiare console a metà ciclo col trade in che diventare matti per tenete in vita la batteria per tutta la gen, che tanto tra autonomia ridotta e calore emanato dubito che resista 7-8 anni
grattamose :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro