HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 678
Il_Nintenditore se hai giocato jamboree con l'update, sapresti dirmi se ci sono nuovi sbloccabili e/o collezionabili?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce a fine luglioIl_Nintenditore se hai giocato jamboree con l'update, sapresti dirmi se ci sono nuovi sbloccabili e/o collezionabili?.
Non ho l'update, non mi inreressa la nuova modalità. E anzi sono deluso dal fatto che per avere miglioramenti grafici dovrei comprare un pacchetto che non voglioIl_Nintenditore se hai giocato jamboree con l'update, sapresti dirmi se ci sono nuovi sbloccabili e/o collezionabili?.
Ah, pensavo fosse già uscito.. allora richiederò ad agostoEsce a fine luglio
Ha un vantaggio temporale su una nuova gen che terrà dispositivi rdna2 come soglia d'ingresso. C'è un potenziale infinito, forse per la prima voltaConsiderando le vendite pazzesche a breve i third si strapperanno i capelli per portare di tutto
Spero ottimizzato![]()
La batteria veramente il punto più critico della console
vabbè la midgen di nsw2 sarà oled e con una batteria migliore è scritto![]()
Ti dico che le ho superate lolBisogna superare le 10 ore. Evidentemente non le ha superate
Il che se uno gioca only docket può anche skippare la spesa, con un 8 pollici sarà usato più come paddone che in portabilitàvabbè la midgen di nsw2 sarà oled e con una batteria migliore è scritto![]()
Che disastroRagazzi vi faccio fare due risate, la mia odissea continua!!! Vi spiego cosa è successo...Io non ho un account Amazon, gli acquisti sono sempre stati fatti tramite quello della mia compagna (che ha il Prime) utilizzando la sua postpay che viene caricata di volta in volta tramite PayPal...io prenotai la switch 2 immediatamente aperte le prenotazioni, qualche giorno prima del day-one il suo account viene sospeso per non so quale cavolo di motivo (e stiamo ancora in attesa di sblocco), per fortuna non era ancora stata caricata la carta...
Ieri un mio amico mi fa sapere che su Amazon la console era tornata disponibile in bundle con Mario Kart digitale, a quel punto mi sono creato un mio account, ho caricato i soldi sulla Postepay della mia compagna, registrato la carta sul profilo... Amazon PRENDE i soldi e conferma l'acquisto con data di spedizione...stamane ricevo una mail dove mi dicono che anche il mio profilo è sospeso per presunte irregolarità, con conseguente sospensione degli acquisti...contatto l'assistenza Amazon ma mi viene spiegato che il controllo di sblocco del profilo e degli acquisti è di competenza di un team separato, quindi io mi trovo senza motivo in questo limbo in cui oltre a non sapere se avrò la console o meno, ho bloccati 509 euro, visto che non mi è permesso neanche di annullare l'ordine, è tutto assurdo anche perché la mia compagna fa spesso acquisti su Amazon ed ha sempre utilizzato la stessa Postepay...
Sempre più ridicoliRagazzi vi faccio fare due risate, la mia odissea continua!!! Vi spiego cosa è successo...Io non ho un account Amazon, gli acquisti sono sempre stati fatti tramite quello della mia compagna (che ha il Prime) utilizzando la sua postpay che viene caricata di volta in volta tramite PayPal...io prenotai la switch 2 immediatamente aperte le prenotazioni, qualche giorno prima del day-one il suo account viene sospeso per non so quale cavolo di motivo (e stiamo ancora in attesa di sblocco), per fortuna non era ancora stata caricata la carta...
Ieri un mio amico mi fa sapere che su Amazon la console era tornata disponibile in bundle con Mario Kart digitale, a quel punto mi sono creato un mio account, ho caricato i soldi sulla Postepay della mia compagna, registrato la carta sul profilo... Amazon PRENDE i soldi e conferma l'acquisto con data di spedizione...stamane ricevo una mail dove mi dicono che anche il mio profilo è sospeso per presunte irregolarità, con conseguente sospensione degli acquisti...contatto l'assistenza Amazon ma mi viene spiegato che il controllo di sblocco del profilo e degli acquisti è di competenza di un team separato, quindi io mi trovo senza motivo in questo limbo in cui oltre a non sapere se avrò la console o meno, ho bloccati 509 euro, visto che non mi è permesso neanche di annullare l'ordine, è tutto assurdo anche perché la mia compagna fa spesso acquisti su Amazon ed ha sempre utilizzato la stessa Postepay...
È già prenotata per quanto mi riguardaOLED, Batteria+ e lo schermo senza bordi![]()
Io spero solo che a breve mi risblocchino i soldi, poi si farà una nuova Postepay, mi fa avvelenare il fatto che non posso annullare l'ordine e mi tocca attendere i loro tempi....Che disastro
É strano comunque, sembra come se fosse stata clonata.
Appena mi sbloccano i soldi aspetto torni disponibile nei negozi...ancora non ne sono in possesso ma già mi sta diventando antipatica questa consoleOrmai la disponibilità dovrebbe essere ampia, inutile incaponirsi finché non è tutto risolto.
Manco poco...mai sentita una situazione del genere.Sempre più ridicoli