Ragazzi vi faccio fare due risate, la mia odissea continua!!! Vi spiego cosa è successo...Io non ho un account Amazon, gli acquisti sono sempre stati fatti tramite quello della mia compagna (che ha il Prime) utilizzando la sua postpay che viene caricata di volta in volta tramite PayPal...io prenotai la switch 2 immediatamente aperte le prenotazioni, qualche giorno prima del day-one il suo account viene sospeso per non so quale cavolo di motivo (e stiamo ancora in attesa di sblocco), per fortuna non era ancora stata caricata la carta...
Ieri un mio amico mi fa sapere che su Amazon la console era tornata disponibile in bundle con Mario Kart digitale, a quel punto mi sono creato un mio account, ho caricato i soldi sulla Postepay della mia compagna, registrato la carta sul profilo... Amazon PRENDE i soldi e conferma l'acquisto con data di spedizione...stamane ricevo una mail dove mi dicono che anche il mio profilo è sospeso per presunte irregolarità, con conseguente sospensione degli acquisti...contatto l'assistenza Amazon ma mi viene spiegato che il controllo di sblocco del profilo e degli acquisti è di competenza di un team separato, quindi io mi trovo senza motivo in questo limbo in cui oltre a non sapere se avrò la console o meno, ho bloccati 509 euro, visto che non mi è permesso neanche di annullare l'ordine, è tutto assurdo anche perché la mia compagna fa spesso acquisti su Amazon ed ha sempre utilizzato la stessa Postepay...