Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    61
Pubblicità
Appena mi sbloccano i soldi aspetto torni disponibile nei negozi...ancora non ne sono in possesso ma già mi sta diventando antipatica questa console :facepalm:

Eh ma ci credo, uno fa un acquisto mica è un regalo... Quando l'esperienza diventa così pessima passa la voglia tanto ormai i vantaggi della cosa sono relativi rispetto ad un tempo.

Un po' di pazienza e tra un mesetto e 6 giorni potrai sfogarti al grido di Bananza! :icebad:

Ragazzi vi faccio fare due risate, la mia odissea continua!!! Vi spiego cosa è successo...Io non ho un account Amazon, gli acquisti sono sempre stati fatti tramite quello della mia compagna (che ha il Prime) utilizzando la sua postpay che viene caricata di volta in volta tramite PayPal...io prenotai la switch 2 immediatamente aperte le prenotazioni, qualche giorno prima del day-one il suo account viene sospeso per non so quale cavolo di motivo (e stiamo ancora in attesa di sblocco), per fortuna non era ancora stata caricata la carta...
Ieri un mio amico mi fa sapere che su Amazon la console era tornata disponibile in bundle con Mario Kart digitale, a quel punto mi sono creato un mio account, ho caricato i soldi sulla Postepay della mia compagna, registrato la carta sul profilo... Amazon PRENDE i soldi e conferma l'acquisto con data di spedizione...stamane ricevo una mail dove mi dicono che anche il mio profilo è sospeso per presunte irregolarità, con conseguente sospensione degli acquisti...contatto l'assistenza Amazon ma mi viene spiegato che il controllo di sblocco del profilo e degli acquisti è di competenza di un team separato, quindi io mi trovo senza motivo in questo limbo in cui oltre a non sapere se avrò la console o meno, ho bloccati 509 euro, visto che non mi è permesso neanche di annullare l'ordine, è tutto assurdo anche perché la mia compagna fa spesso acquisti su Amazon ed ha sempre utilizzato la stessa Postepay...
Io feci il preorder su vari siti, poiché ne abbiamo presi 2 (per me e la mia compagna), per fortuna GameStop si è comportato benissimo, presi entrambi lì ma, in quei giorni, controllavo spesso Amazon perché, alla fine, mi fidavo di più.
Un giorno riesco a fare il preorder, carico la postepay dopo poche ore e, magia, cancellano il preorder, sorpreso pure del fatto che volessero i soldi subito, chiedo spiegazioni e mi fanno parlare con un'indiana che non capisce neanche quello che dico (chat), poi un'italiana ma ripete i soliti discorsi il sistema ha annullato, mi dispiace, capisco" bla bla.
Morale: non mi meraviglio della tua esperienza, per qel che mi riguarda cercherò di prenderci sempre meno roba possibile ma, ahimè, ormai hanno quasi il monopoilio.

Ho provato a inserire la Switch OLED nella dock di Switch 2, senza joycon beh ci entra ma non aggancia l'ingresso usb-c per la carica. Una cosa inutile ma ero curioso, dunque non perdete tempo :asd:

ma solo a me sfascia i polsi? eppure con il pad ps5 e xbox...e pure l'accrocco che uso col telefono, mai avuto il minimo problema

ieri avevo la mano destra a pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro