Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    77
Pubblicità
No ma davvero non ne voglio fare un discorso generale sull'hardware, perché tanto non ho né elementi tecnici di cui posso discutere per ignoranza mia, né ho visto approfonditamente di cosa è capace. Il discorso sull'aliasing prendilo in generale come una gag, lo odio davvero quando presente :asd: , ma sono consapevole che titoli come pikmin 4 o prime non ne presentino e me ne sono accorto subito giocandoli.
Aliasing a parte, ripeto che non è l'impatto che avrei voluto vedere dalle prime immagini della next gen e so per certo che non è sempre una faccenda di rimandare i pareri, perché ci sono titoli che sanno mostrare subito i muscoli :sisi:

Ho più dubbi di ieri perché ho un dato visivo, è inevitabile, ma questo non si traduce in disfattismo precoce.

E allora di che ti preoccupi

Lo dico per te, non rovinarti l'hype per una nuova console e una nuova gen per nulla

Poi sì concordo anche io avrei mostrato altro, però occhio a prescindere a non far l'errore di sottovalutare

Nintendo spesso annuncia i giochi un po' così (e questo non era nemmeno un annuncio), poi però spesso capita questo:

59zpebet5rlz.webp

Calma e fiducia

No no ho detto una minchiata come han scritto poi sopra, ricordavo male ma il concetto è quello, speriamo che anche gli indie migliorino con patch i giochi ove possibile
Non è del tutto incorretto, dal secondo bioma in su nelle stanze con tanti effetti cala e anche vistosamente almeno in modalità portatile (su tv non l'ho giocato, quindi non so li). Il 2 però è solo poco più pesante quindi su Switch 2 girerà a res nativa / 60 senza battere fiato e sarà una gran gioia. Nel caso del primo non dovrebbe nemmeno servire una patch, semplicemente non calerà e basta sulla 2.

Lo dico per te, non rovinarti l'hype per una nuova console e una nuova gen per nulla

Poi sì concordo anche io avrei mostrato altro, però occhio a prescindere a non far l'errore di sottovalutare

Nintendo spesso annuncia i giochi un po' così (e questo non era nemmeno un annuncio), poi però spesso capita questo:

59zpebet5rlz.webp

Calma e fiducia
Esatto, meravigliosa quella di sopra.

Madonna se la prossima Playstation non si chiamerà Playstation Cubi e Cazzi impazzirò comunque. Italia paese Sonaro maledetto, adesso non va bene manco il numero perché è un nome banale.

Se non sbaglio per mezzo secondo si vede il remake del capitolo di Fire emblem, oppure sono io che ho visto quello

A mente fredda confermo la falsa partenza: perché far vedere una ip decaduta invece di un gioco di corse serio? Tipo F-Zero
te lo dico io, perchè di f zero non gliene frega un cazzo a nessuno, tolti una nutrita manciata di appassionati è un gioco che lascia indifferenti a fronte di un kart che diverte e vende milioni :sisi:

è come chiedersi perchè non fanno un nuovo eternal darness? perchè tolta quella manciata di poveri illusi, come me, che hanno amato il titolo poi lo conoscano in 3 gatti, e non si sobbarcano un lavoro da milioni che entrerebbe in competizione con i titoli horror di ultima generazione con il rischio di vendere 3 pezzi.

59zpebet5rlz.webp

Calma e fiducia
Peach non vale.
E' bellissima pure a 8 bit

Se non sbaglio per mezzo secondo si vede il remake del capitolo di Fire emblem, oppure sono io che ho visto quello
l'ho visto pure io, ma sono confuso, marth che gira le uova con un mestolo mentre nyna è seduta al tavolin oa sorseggiare del the alla menta.... no lo so' mi pare molto strano

Oltre F-Zero renderei anche Punch Out e Battle City come esclusive di punta

Insomma IP fresche e dalla grande presa sul pubblico

'I won't go in details yet, but out of all companies I'm aware that are making Switch 2 games, the largest list of confirmed games is from Microsoft. Literally there's more games from Microsoft for Switch 2, that I know of, than any other company, it's a LOT of stuff, A LOT.'

Switch 2 is an Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro