- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,082
No ma davvero non ne voglio fare un discorso generale sull'hardware, perché tanto non ho né elementi tecnici di cui posso discutere per ignoranza mia, né ho visto approfonditamente di cosa è capace. Il discorso sull'aliasing prendilo in generale come una gag, lo odio davvero quando presente, ma sono consapevole che titoli come pikmin 4 o prime non ne presentino e me ne sono accorto subito giocandoli.
Aliasing a parte, ripeto che non è l'impatto che avrei voluto vedere dalle prime immagini della next gen e so per certo che non è sempre una faccenda di rimandare i pareri, perché ci sono titoli che sanno mostrare subito i muscoli
Ho più dubbi di ieri perché ho un dato visivo, è inevitabile, ma questo non si traduce in disfattismo precoce.
E allora di che ti preoccupi
Lo dico per te, non rovinarti l'hype per una nuova console e una nuova gen per nulla
Poi sì concordo anche io avrei mostrato altro, però occhio a prescindere a non far l'errore di sottovalutare
Nintendo spesso annuncia i giochi un po' così (e questo non era nemmeno un annuncio), poi però spesso capita questo:

Calma e fiducia