Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Io nel constatare che Amazon non ha ancora spedito:

68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f42494432583476726e4d364a70413d3d2d353634302e313566643563333930373931356635343836343539383630323636382e6a7067

Questa veramente ce la danno il 9
Si, o meglio, a questo punto credo proprio che Amazon non romperà il D1 a livello di spedizione, per cui mi aspetto (sempre salvo imprevisti), che invii direttamente il 5 e poi, quando arriva, arriva.

A me se mi arriva pure sabato mi va bene, ma lunedi proprio no :tristenev:

Cmq da notare che la switch 2 liscia da "momentaneamente non disponibile", è passata a "non disponibile" :asd:

Ma qualcuno ha trovato una pellicola in plastica classica? Al GS mi hanno pure parlato della loro pellicola fatta sul momento, ma non ho capito di cosa è fatta e soprattutto di che qualità è

Quando hai fatto l'ordine?

Molto, molto elegante, parlare di Iwata in quel modo è stata una cosa che non mi aspettavo di vedere.
Cazz, non ricordo l'ultima volta che un membro di Nintendo ha espresso parole del genere per Satoru (no, Sakurai non fa parte della Nintendo).
Chapeaux!

Ultima modifica:
I passaggi preliminari sono la pulizia dello schermo con la salvietta, il pannetto e poi l'adesivo in dotazione per togliere gli ultimi rimasugli.

Gli ultimi due passaggi tu consigli di farli comunque quindi?

I preliminari sono importanti :sisi:

Lo schermo deve essere bello pulito, senza pelucchi, ditate o polvere, guardando bene in controluce. Poi la pellicola è un po' sfuggente, mentre il vetro temperato resta rigido ed è più facile da allineare. Si scorre da un lato all'altro dello schermo, stendendo bene e in maniera omogenea per evitare bolle

P.S: team #senzapellicola :icebad:

Ma qualcuno ha trovato una pellicola in plastica classica? Al GS mi hanno pure parlato della loro pellicola fatta sul momento, ma non ho capito di cosa è fatta e soprattutto di che qualità è
Sono pellicole di Sbs, se non ricordo male verrà 30 euro quella antiurto (35 con un cambio gratuito entro 6 mesi). Sulla qualità non saprei dirti, si spera che con quello che costa ne valga la pena. :asd:
Se non vuoi sbattimenti sulla applicarla facci un pensiero, sennò appunto vai di Amazon che tanto con la metà dei soldi é capace che ne trovi migliori come rapporto qualità/prezzo.

Si, o meglio, a questo punto credo proprio che Amazon non romperà il D1 a livello di spedizione, per cui mi aspetto (sempre salvo imprevisti), che invii direttamente il 5 e poi, quando arriva, arriva.

A me se mi arriva pure sabato mi va bene, ma lunedi proprio no :tristenev:

Cmq da notare che la switch 2 liscia da "momentaneamente non disponibile", è passata a "non disponibile" :asd:
Eh sarebbe bello se Amazon ci facesse la cortesia di farci giocare già questo fine settimana piuttosto che lunedì...
A me la cosa che preoccupa è che non si sono ancora presi i soldi.

Io a maggio quindi mi sa che domani arriva pure a me la stessa mail.
Post automatically merged:

Quindi da lunedì in poi, da Mediaworld non me lo aspettavo.
Io 11 aprile..
Domani pomeriggio provo a sentire il servizio clienti..
Comunque potrà subire ritardati, quindi magari non e detto.
Comunque neanche io mi aspettavo ritardi da mw, pensavo che tra il 5/6 la davano..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Intanto il tracking fornito da Nintendo continua a dare messaggio "Mi dispiace. Purtroppo non abbiamo trovato alcuna informazione per questa spedizione." sul sito BRT :tristenev:

I preliminari sono importanti :sisi:

Lo schermo deve essere bello pulito, senza pelucchi, ditate o polvere, guardando bene in controluce. Poi la pellicola è un po' sfuggente, mentre il vetro temperato resta rigido ed è più facile da allineare. Si scorre da un lato all'altro dello schermo, stendendo bene e in maniera omogenea per evitare bolle

P.S: team #senzapellicola :icebad:
Sono ancora in tempo a cambiare idea ed entrare anche io nel team, non me lo ha ordinato il medico che devo metterla. Cmq no, i vetri hanno ormai proprio il kit. Praticamente lo devi appoggiare e mettere a contatto con lo schermo, tirare una linguetta e poi aspettare 30 secondi. Non hai nemmeno la preoccupazione di sbagliare l'allineamenro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro