HunterKakashi
Legend of forum
In che senso?Non posso averlo letto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Non posso averlo letto![]()
La pellicola che trovi applicata alla console quando la togli dalla scatola fingi che non esista, applica tutto quello che vuoi e che ritieni migliore senza tenere conto di quella pellicola e senza rimuoverlaIn che senso?
Questa veramente ce la danno il 9Io nel constatare che Amazon non ha ancora spedito:
![]()
Si, o meglio, a questo punto credo proprio che Amazon non romperà il D1 a livello di spedizione, per cui mi aspetto (sempre salvo imprevisti), che invii direttamente il 5 e poi, quando arriva, arriva.Questa veramente ce la danno il 9
Quando hai fatto l'ordine?E anche Mediaworld ciaone
Visualizza allegato 20762
Arrivata anche a me...E anche Mediaworld ciaone
Visualizza allegato 20762
Quando hai fatto l'ordine?
Molto, molto elegante, parlare di Iwata in quel modo è stata una cosa che non mi aspettavo di vedere.
Cazz, non ricordo l'ultima volta che un membro di Nintendo ha espresso parole del genere per Satory (no, Sakurai non fa parte della Nintendo).
Chapeaux!
Io da Amazon aspetto solo la camera ufficiale e la micro SD nuova, ed entrambi mi dà come arrivo il 9 giugno.Questa veramente ce la danno il 9
Io a maggio quindi mi sa che domani arriva pure a me la stessa mail.7 aprile
Quindi da lunedì in poi, da Mediaworld non me lo aspettavo.Arrivata anche a me...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
I passaggi preliminari sono la pulizia dello schermo con la salvietta, il pannetto e poi l'adesivo in dotazione per togliere gli ultimi rimasugli.
Gli ultimi due passaggi tu consigli di farli comunque quindi?
Sono pellicole di Sbs, se non ricordo male verrà 30 euro quella antiurto (35 con un cambio gratuito entro 6 mesi). Sulla qualità non saprei dirti, si spera che con quello che costa ne valga la pena.Ma qualcuno ha trovato una pellicola in plastica classica? Al GS mi hanno pure parlato della loro pellicola fatta sul momento, ma non ho capito di cosa è fatta e soprattutto di che qualità è
Eh sarebbe bello se Amazon ci facesse la cortesia di farci giocare già questo fine settimana piuttosto che lunedì...Si, o meglio, a questo punto credo proprio che Amazon non romperà il D1 a livello di spedizione, per cui mi aspetto (sempre salvo imprevisti), che invii direttamente il 5 e poi, quando arriva, arriva.
A me se mi arriva pure sabato mi va bene, ma lunedi proprio no
Cmq da notare che la switch 2 liscia da "momentaneamente non disponibile", è passata a "non disponibile"![]()
Io 11 aprile..Io a maggio quindi mi sa che domani arriva pure a me la stessa mail.
Post automatically merged:
Quindi da lunedì in poi, da Mediaworld non me lo aspettavo.
Normale, Bartolini resta così per giorni ma non é un problemaIntanto il tracking fornito da Nintendo continua a dare messaggio "Mi dispiace. Purtroppo non abbiamo trovato alcuna informazione per questa spedizione." sul sito BRT![]()
Sono ancora in tempo a cambiare idea ed entrare anche io nel team, non me lo ha ordinato il medico che devo metterla. Cmq no, i vetri hanno ormai proprio il kit. Praticamente lo devi appoggiare e mettere a contatto con lo schermo, tirare una linguetta e poi aspettare 30 secondi. Non hai nemmeno la preoccupazione di sbagliare l'allineamenroI preliminari sono importanti
Lo schermo deve essere bello pulito, senza pelucchi, ditate o polvere, guardando bene in controluce. Poi la pellicola è un po' sfuggente, mentre il vetro temperato resta rigido ed è più facile da allineare. Si scorre da un lato all'altro dello schermo, stendendo bene e in maniera omogenea per evitare bolle
P.S: team #senzapellicola![]()