Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Sono questi vero?

8bcb1e5ccb68ac16fd652fc5b037d186.jpg
Sì, attento alla versione. Ho notato che ora c'è una versione destra o sinistra, a seconda di dove vuoi l'arancione o il blu. Io lo presi quando non c'era scelta e per fortuna coincide con il joy.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Il 3 sarebbe la pellicola? non ho ancor visto bene ma non sono sicuro, nastro adesivo?
no, è proprio un adesivo, anch' esso dovrebbe essere in dotazione, che serve appunto ad intrappolare e allontanare gli ultimi rimasugli di polvere che magari possono essere rimasti dopo i primi due passaggi.

Questa è la guida dell' installazione del vetro temperato della Spingen per la Switch 1 oled (ma immagino che il sistema sia identico anche per la seconda)

Ti ho messo il minuto esatto in cui utilizza appunto l'adesivo.

scalda abbastanza la console e la batteria si riduce più velocemente della OLED giocando in portatile, ma devo rivedere nei prossimi giorni perché ieri scaricavo dati e giocavo
Su carta l'autonomia minima dichiarata è mezz'ora inferiore a Switch 2017 che a sua volta è 2 ore inferiore rispetto alla revisione, quindi non è una questione di download, è normale.
Se la console scalda oggi che ancora non esprime il massimo delle capacità non è un buon segnale per futuri overclock.
La ventola com'è?

Sarà qui oggi pomeriggio, consigli/aiuto per chi ha messo la pellicola che arriva col case ufficiale Nintendo?
Appena ho tolto la plastica di fabbrica della console, ho messo subito la pellicola, servono alcuni secondi per togliere il primo strato e poggiarla da sinistra. Quindi qualche granello di polvere ci può finire sotto e si fa qualche bollicina, ma sono venute via con pazienza.

Appena ho tolto la plastica di fabbrica della console, ho messo subito la pellicola, servono alcuni secondi per togliere il primo strato e poggiarla da sinistra. Quindi qualche granello di polvere ci può finire sotto e si fa qualche bollicina, ma sono venute via con pazienza.
Not gonna like it :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro