Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Sì per carità, si fa per discutere, le ipotesi oggi sono tante ma nessuna prevale nettamente su un'altra, per questo appunto dicevo che non si possono tirare le somme dopo un lancio.
Io per esempio visti i consumi ed il calore se posso aspettare fino alla revisione a 4nm aspetto volentieri :asd:
La "crisi" di TSMC da te accennata sta portando il mercato ad una diversificazione e ridistribuzione, ci vorrà ancora del tempo, ma dovrebbe portare in futuro ad una ridiscesa dei prezzi.
Ahahah giusto mentre discutevamo sono uscite un po' di notizie, riportate dal buon zaza50 nel thread di PlayStation Portable 2 (o come si chiamerà).

Praticamente AMD sembra disinteressarsi al mercato handheld, che per forza di cose continuerà a riciclare, rallentando l'evoluzione e rischiando di bloccare la crescita di un mercato che già fuori da qui è nicchia della nicchia.

A salvare la patria ci penserà PlayStation con un'evoluzione custom e che si porterà appresso tutta la sua chiusura.

Tutto l'opposto di quello in cui speravo. Non voglio crederci. Addio.

Vorrei comprare la camera (quella normale, non piranha) per usarla con mario kart world a 4 giocatori in split screen. Funziona bene anche in una stanza non molto illuminata?

Raga ma a voi in portatile quanto dura la batteria? E normale che con Pokémon Violetto è scesa dal 100% al 62 % in un'ora? Eppure non mi sembra un gioco molto pesante

Qualcuno sa se il caricabatterie della Steam Deck OLED ha lo stesso wattaggio di quello di Switch 2?
Purtroppo sono fuori casa e non riesco a controllare di persona e voglio capire se posso usare quello della Deck OLED di un amico: qualcuno di buon cuore può aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se il caricabatterie della Steam Deck OLED ha lo stesso wattaggio di quello di Switch 2?
Purtroppo sono fuori casa e non riesco a controllare di persona e voglio capire se posso usare quello della Deck OLED di un amico: qualcuno di buon cuore può aiutarmi?

Secondo me si perche' caricavo la switch col caricabatterie steam e viceversa e l alimentatore switch 1 va pure con switch 2 quindi..

Sì prova, al massimo è più lenta a caricare

E siamo già alla prima settima dall'uscita di questa Switch 2!

Personalmente al momento il bilancio è assolutamente positivo, con il sistema di aggancio dei joy-con vero effetto wow che probabilmente mi stupirà per chissà quanto tempo ancora: quello che prima era un fastidio, adesso è gioco nel gioco. Sto provando ad adattare tutte le ante dei mobili, porte e finestre con questo sistema ma ancora non sono pienamente soddisfatto; comunque non demordo.

Per tutto il resto vale già quanto discusso più volte: da appassionati Nintendo la console è un passo avanti enorme e necessario, ma rimane perfettibile, di cui goderne a piene mani via via che nuovi titoli arricchiranno l'offerta anche in rispetto ai propri gusti personali.

E adesso... Direct, Direct, Direct!

RDT_20250612_0650438598218210276929329.png

Ultima modifica:
OLED, Batteria+ e lo schermo senza bordi :ivan:
i bordi sono dovuti agli agganci magnetici dei joycon, non c'entra nulla lo schermo. serve spessore per i magneti

Da G&M: :bruniii:

"Le confermo come da foto che le allego che lei abbia prenotato lo SKU 285006a che appartenga all'ultima ondata, quella che sarà in consegna a partire da SETTEMBRE 2025."

Sto seriamente considerando se andarla a prendere da qualche altra parte e perdere i 50 € di sconto... Mi dispiacerebbe buttare via soldi, ma anche rischiare di perdermi la prima estate di NS2. : (

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi faccio fare due risate, la mia odissea continua!!! Vi spiego cosa è successo...Io non ho un account Amazon, gli acquisti sono sempre stati fatti tramite quello della mia compagna (che ha il Prime) utilizzando la sua postpay che viene caricata di volta in volta tramite PayPal...io prenotai la switch 2 immediatamente aperte le prenotazioni, qualche giorno prima del day-one il suo account viene sospeso per non so quale cavolo di motivo (e stiamo ancora in attesa di sblocco), per fortuna non era ancora stata caricata la carta...
Ieri un mio amico mi fa sapere che su Amazon la console era tornata disponibile in bundle con Mario Kart digitale, a quel punto mi sono creato un mio account, ho caricato i soldi sulla Postepay della mia compagna, registrato la carta sul profilo... Amazon PRENDE i soldi e conferma l'acquisto con data di spedizione...stamane ricevo una mail dove mi dicono che anche il mio profilo è sospeso per presunte irregolarità, con conseguente sospensione degli acquisti...contatto l'assistenza Amazon ma mi viene spiegato che il controllo di sblocco del profilo e degli acquisti è di competenza di un team separato, quindi io mi trovo senza motivo in questo limbo in cui oltre a non sapere se avrò la console o meno, ho bloccati 509 euro, visto che non mi è permesso neanche di annullare l'ordine, è tutto assurdo anche perché la mia compagna fa spesso acquisti su Amazon ed ha sempre utilizzato la stessa Postepay...
mai usare la stessa carta di un account sospeso, è chiaro che lo avrebbero sospeso anche a te :asd:

ma soprattutto ragazzi: USATE NORMALMENTE LE CARTE DI DEBITO DEL VOSTRO CONTO, sono sicure al pari delle prepagate, potete impostare dalle app limiti di spesa giornalieri/mensili che non posso farle usare oltre un tot esattamente come una prepagata che può essere usata solo per quello che c'è dentro.

usiamola sta cacchio di tecnologia che abbiamo oggi, non si può sentire che andiamo ancora in giro con le prepagate come quando 20 anni fa si aveva paura che con ogni acquisto online ti svuotassero il conto :asd:

detto ciò, lo ribadisco: piuttosto fate telefonate in giro nei negozi inculati in paesotti limitrofi, la console salta fuori
Post automatically merged:

ma solo a me sfascia i polsi? eppure con il pad ps5 e xbox...e pure l'accrocco che uso col telefono, mai avuto il minimo problema

ieri avevo la mano destra a pezzi
a me zero, mi chiedo sempre come cavolo impugnate le cose :asd:

"Le confermo come da foto che le allego che lei abbia prenotato lo SKU 285006a che appartenga all'ultima ondata, quella che sarà in consegna a partire da SETTEMBRE 2025."

Sto seriamente considerando se andarla a prendere da qualche altra parte e perdere i 50 € di sconto... Mi dispiacerebbe buttare via soldi, ma anche rischiare di perdermi la prima estate di NS2. : (

Da settembre? Non avrei dubbi... Dipende da te comunque, se pensi che la utilizzerai molto questa estate, o puoi farne a meno.... Però no dai se davvero è a partire da settembre no...

Ragazzi vi faccio fare due risate, la mia odissea continua!!! Vi spiego cosa è successo...Io non ho un account Amazon, gli acquisti sono sempre stati fatti tramite quello della mia compagna (che ha il Prime) utilizzando la sua postpay che viene caricata di volta in volta tramite PayPal...io prenotai la switch 2 immediatamente aperte le prenotazioni, qualche giorno prima del day-one il suo account viene sospeso per non so quale cavolo di motivo (e stiamo ancora in attesa di sblocco), per fortuna non era ancora stata caricata la carta...
Ieri un mio amico mi fa sapere che su Amazon la console era tornata disponibile in bundle con Mario Kart digitale, a quel punto mi sono creato un mio account, ho caricato i soldi sulla Postepay della mia compagna, registrato la carta sul profilo... Amazon PRENDE i soldi e conferma l'acquisto con data di spedizione...stamane ricevo una mail dove mi dicono che anche il mio profilo è sospeso per presunte irregolarità, con conseguente sospensione degli acquisti...contatto l'assistenza Amazon ma mi viene spiegato che il controllo di sblocco del profilo e degli acquisti è di competenza di un team separato, quindi io mi trovo senza motivo in questo limbo in cui oltre a non sapere se avrò la console o meno, ho bloccati 509 euro, visto che non mi è permesso neanche di annullare l'ordine, è tutto assurdo anche perché la mia compagna fa spesso acquisti su Amazon ed ha sempre utilizzato la stessa Postepay...
Anche a me è successo ma per fortuna non avevo nulla in corso, stavo comprando una gift card e durante il pagamento il sistema mi ha bloccato tutto e sospeso l’account. Credo abbiano avuto un periodo mesi fa’ che le autenticazioni del dispositivo in qualche modo fallivano e ti rilevavano come tentato accesso non autorizzato anche se eri tu. Dei bug della app forse? Mah

Comunque, ho chiamato l’assistenza immediatamente e dicevo al tipo: “No sono io che stavo comprando! Era una gift card da tot euro e mi si è bloccato tutto!”

Si vede che mi hanno creduto sul momento e sbloccato l’account. Ho perso solo un po’ di cronologia acquisti ma l’account è tornato funzionante al 100%, una specie di soft reset. Sarà successo a Gennaio.

Ultima modifica:

Su Amazon è di nuovo disponibile con consegna in 24h

Io da oggi sono in vacanza fino al 23, torno a Napoli, a quanto ho sentito fa caldissimo, porto giù la Switch 2 con alcuni giochi tra cui Smash (e ovviamente MKW) per giocare con mio fratello e fare i chiusoni :predicatore: un bel Direct in settimana di ferie sarebbe er top :sisi:

Ultima modifica:
mai usare la stessa carta di un account sospeso, è chiaro che lo avrebbero sospeso anche a te :asd:
Non mi è stato sospeso il profilo per quel motivo, ieri dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un ragazzo del call center collaborativo il quale mi ha spiegato che la sospensione era dovuta al fatto di aver creato un nuovo profilo e di aver effettuato come primo acquisto un bene costoso, infatti ha subito comunicato al team apposito la questione e poco dopo tutto si è risolto con console in consegna oggi :well:

Ma dove l'hai letta sta stronzata Wolf :sard: semplicemente costano meno gli schermi con i bordi oltre ad essere più facilmente reperibili
I mm inferiori e superiori sono di 8mm, contro i 7mm dell'oled, praticamente uguali e li ho misurato di fretta. La differenza che li fa percepire piú grandi é il fatto che quelli laterali sono piú larghi, ma non per via dello schermo, ma perché la console non ha un formato 16:9 mentre lo schermo si, quindi naturalmente i lati dello schermo avranno maggiore bordo, questo anche per via che i nuovi joycon hanno una rientranza maggiore, i vecchi stavano su carrello di pochi mm esterno, i nuovi invece hanno una rientranza maggiore perché sono piú profondi, normale quindi non avere lo schermo li.

Votato "estremamente soddisfatto, è un sogno" solo perché non c'è il classico della letteratura "Meglio del sesso".
E deve ancora uscire Bananza, grazie Kami Miyamoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro