Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,716
![]()
Li sto usando, sono davvero ottimi.
Dopo guardo su Amazon, grazie !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Li sto usando, sono davvero ottimi.
Io la ho presa, se vuoi metterci anche il caricatore non ci entra, per il resto normale, non pessima, non ottima.Qualcuno ha acquistato la custodia ufficiale? Quella che vendono insieme a una pellicola?
Vorrei acquistarla per riporre lì la console quando è già carica. La pellicola non mi interessa. La custodia è di buona qualità? Dalle immagini non sembra. Nel caso ci sono alternative migliori?
Alla massima luminosità in una mezz oretta si scarica in portatile
Io vorrei prendere una hori sono di qualità eccellenti. Ho una di aninal crossing da 5 anni bellissima. Ho dato uno sguardo a quelle hori per nintendo switch ma sono tutte a tinta unita. Io vorrei qualcosa colorato a tema Mario Kart world per esempioQualcuno ha acquistato la custodia ufficiale? Quella che vendono insieme a una pellicola?
Vorrei acquistarla per riporre lì la console quando è già carica. La pellicola non mi interessa. La custodia è di buona qualità? Dalle immagini non sembra. Nel caso ci sono alternative migliori?
Presa pure io, è ottima, simile a quella di switch ma più rigida e ha più slot per cartucce il che è ottimo!Qualcuno ha acquistato la custodia ufficiale? Quella che vendono insieme a una pellicola?
No, impossibile. Hai la % della batteria buggata
Esegui questo procedimento
A parer mio siGrazie! Dunque vale 25€ la custodia ufficiale?
Il marchio Hori lo conosco anche io ma mi pare non ci siano ancora di quel formato lì, sono tutte più grandi e più adatte al “trasporto”.
Vale vale!Grazie! Dunque vale 25€ la custodia ufficiale?
Il marchio Hori lo conosco anche io ma mi pare non ci siano ancora di quel formato lì, sono tutte più grandi e più adatte al “trasporto”.
Vale, ma la pellicola fa cagareGrazie! Dunque vale 25€ la custodia ufficiale?
In realtà una batteria si dovrebbe sempre evitare di farla scaricare fino allo spegnimento e soprattutto lasciarla anche scollegata per un po' dopo averlo fatto, anche nei commenti del video dicono che non è servito a nulla il procedimento.
E in inglese è troppo lungo. Non ci capisco una cippaHai visto il video?
Non dice di farla scaricare, è un bug fix eseguibile in 10 secondi
E in inglese è troppo lungo. Non ci capisco una cippa
Tu hai il settaggio al 90%oppure fai caricare tutta la console al 100%?Hai visto il video?
Si, dice anche poi di farla scaricare dal 100% lasciarla spenta 60 minuti poi di ricaricare al 100%Hai visto il video?
Si, dice anche poi di farla scaricare dal 100% lasciarla spenta 60 minuti poi di ricaricare al 100%
Lo dice intorno a 3:40