Ma te lo fa poco dopo l'accensione o anche mentre stai giocando?Devo controllare ma non mi pare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma te lo fa poco dopo l'accensione o anche mentre stai giocando?Devo controllare ma non mi pare
Controllato.collegato con hdmi normaleDevo controllare ma non mi pare
Mentre gioco …anche Switch 1 lo faceva (era un problema noto )e avevo risolto con un nuovo cavo hdmi ,ma lo stesso problema anche su switch 2 mi fa girare il cazzoMa te lo fa poco dopo l'accensione o anche mentre stai giocando?
A qualcuno capita che Switch 2 in docked perda il segnale video sull tv per qualche secondo per poi tornare?
Io ho preso la amFilm che già avevo su switch 1 dal 2017 ed era ottima, perché la IVoler sarebbe arrivata a luglioChe pellicola avete preso ? Io ho adocchiato la iVoler su Amazon che sts pure in offerta a 8 euro.
Zelda: Link's Awakening, OdysseyGià Recuperati Tears of the Kingdom e Super Mario Wonder, altri 5 titoli da giocare assolutamente usciti in questi ultimi 5 anni?
Il primo è in lista, il secondo già giocatoZelda: Link's Awakening, Odyssey![]()
pikmin 4, metroid dreadGià Recuperati Tears of the Kingdom e Super Mario Wonder, altri 5 titoli da giocare assolutamente usciti in questi ultimi 5 anni?
This, piú Xenobladepikmin 4, metroid dread
Metroid Prime Remastered, Xenoblade Chronicles X, Pentiment, Another Code: Recollection; Nier: Automata e Dragon Quest XI ?Il primo è in lista, il secondo già giocato
Quando qualcuno propone wario ware dovrebbe anche aggiungere "sono disposto a rimborsartelo se non ti piace", perché è una serie per cui ci vuole il pelo per consigliarla, soprattutto considerando che i giochi nintendo non scendono quasi mai di prezzoDirei tutti i First Nintendo meno 52 Giochi
Consigli personali che non ho letto:
- Wario Ware
- Astral Chain
- Famicom Detective (tutti)
- Paper Mario Il Portale Millenario