Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    75
Pubblicità
Devo controllare ma non mi pare
Controllato.collegato con hdmi normale
Post automatically merged:

Ma te lo fa poco dopo l'accensione o anche mentre stai giocando?
Mentre gioco …anche Switch 1 lo faceva (era un problema noto )e avevo risolto con un nuovo cavo hdmi ,ma lo stesso problema anche su switch 2 mi fa girare il cazzo

A qualcuno capita che Switch 2 in docked perda il segnale video sull tv per qualche secondo per poi tornare?

Se hai HDR impostato su “solo software compatibile” la tv si reimposta ogni volta che avvii un gioco che lo abilita/disabilita (per esempio se passi da MKW a un gioco Switch 1). O lo perde mentre giochi?

Lo fa anche a me, mentre gioco, pensavo fosse l'HDR ma in realtà e' attivo sia prima che dopo quindi non switch a, inoltre quando fa questa cosa iniziano dei glitch grafici importanti, li devo spegnere tutto e riaccendere e smette.

Ho provato a togliere l'ALLM non risolve, i 120 Hz non risolvono, il VRR non risolve, forse Mettendo la gamma colori su "limitata" ho risolto, devo fare altri test.

Questa cosa mi sta un po' snervando, sono abbastanza fissato con i setting visivi dei televisori...

Il televisore è un Samsung OLED preso da pochi mesi, su Play non ho problemi.

Già Recuperati Tears of the Kingdom e Super Mario Wonder, altri 5 titoli da giocare assolutamente usciti in questi ultimi 5 anni?

Quasi quasi dò un'altra chache a ZBotW ora che ha ricevuto i boost per SW2. :hmm:
Ma che goduria è navigare sul Nintendo eShop adesso. :asd:

Direi tutti i First Nintendo meno 52 Giochi :ayaya:
Consigli personali che non ho letto:
  • Wario Ware
  • Astral Chain
  • Famicom Detective (tutti)
  • Paper Mario Il Portale Millenario

Direi tutti i First Nintendo meno 52 Giochi :ayaya:
Consigli personali che non ho letto:
  • Wario Ware
  • Astral Chain
  • Famicom Detective (tutti)
  • Paper Mario Il Portale Millenario
Quando qualcuno propone wario ware dovrebbe anche aggiungere "sono disposto a rimborsartelo se non ti piace", perché è una serie per cui ci vuole il pelo per consigliarla, soprattutto considerando che i giochi nintendo non scendono quasi mai di prezzo :dsax:

non trovo il topic :asd:

WARRIORS: Abyss ha ricevuto una nuova patch che migliora le performance su Switch 2​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro