TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 174
Sempre chiara e professionale, non sono d'accordo sull'idea di proporre Mario Kart World e Donkey Kong Bananza al lancio insieme.
Già le terze parti hanno sofferto così, figurati insieme alla scimmione, non avrebbe venduto neanche Cyberpunk.
La parte sulla mancanza dell'effetto wow è, come dice lei, molto spinosa.
Mi chiedo come hanno vissuto l'approccio a Switch 2 chi non ha avuto Switch 1 o un PC handheld.
"È nella cifra stilistica di Nintendo aggiustare una macchina che non è rotta."
Io ho acquistato tutte le Switch, ora possiedo solo la OLED che sto per vendere, e ho avuto Steam Deck che ho venduto dopo un annetto e posso darti la mia sincera opinione non c`è paragone. L`immediatezza nel giocare con Switch 2, il passare da un sistema di controllo all`altro in un attimo e il gusto del multiplayer non mi fanno sentire il bisogno di avere altro. E poi lo schermo, ok non è la Oled ma le dimensioni generose ripagano anche quello.
Per quanto riguarda le terze parti, sono stronzi loro, io ho acquistato CP2077 e avrei preso anche Hogwarts Legacy e SF6 se non fosse che avrei dovuto scaricare 100 GB di roba. Aspetto che li scontino sullo store a questo punto.