Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Raga ieri ho collegato la console col cavo Ethernet, dalle impostazioni ho visto che si può attivare la connessione sempre On anche in modalità riposo, conviene farlo ( dice che consuma più batteria ) ?

Oggi ho preso il Controller Pro 2 da GS.:gogogo:

Raga ieri ho collegato la console col cavo Ethernet, dalle impostazioni ho visto che si può attivare la connessione sempre On anche in modalità riposo, conviene farlo ( dice che consuma più batteria ) ?

Oggi ho preso il Controller Pro 2 da GS.:gogogo:
A quanto hai comprato il controller?.

A quanto hai comprato il controller?.
90,99

Inizialmente l'avevo ordinato su Amazon ma mi hanno dovuto rimborsare ancor prima dell'arrivo ( non so il perchè ), arrivava dalla Francia, infatti ora da amazon da come date di arrivo a settembre se lo si ordina ora, allora ho fatto il giro ad un Uni e un paio di GS e all'ultimo l'ho trovato.

Sul mio LG Oled con Xbox e PS me lo fa settare invece su Switch 2 la voce è bloccata. :hmm:
Su Samsung Qled anche a me Xbox e PS5 me lo fa attivare.

Su Switch 2 non saprei perché ho solo la 1 ancora ...

Sul mio LG Oled con Xbox e PS me lo fa settare invece su Switch 2 la voce è bloccata. :hmm:
Edit: Risolto è una cazzata. :asd: Praticamente l'opzione si attiva quando si visualizza un contenuto in HDR (ovviamente), se state nella home di Switch 2 ad esempio l'opzione risulterà bloccata. Quindi per chi ha un LG Oled basta avviare un contenuto che supporta l'hdr per aver accesso alla voce HGiG. Lo scrivo perchè magari a qualcuno può essere utile. :asd:

90,99

Inizialmente l'avevo ordinato su Amazon ma mi hanno dovuto rimborsare ancor prima dell'arrivo ( non so il perchè ), arrivava dalla Francia, infatti ora da amazon da come date di arrivo a settembre se lo si ordina ora, allora ho fatto il giro ad un Uni e un paio di GS e all'ultimo l'ho trovato.
Se riesci ad annullare l'ordine, non so se hai letto il mio messaggio, io l'ho preso a 74 su Mediaworld.. volevo approfittare di una scontistica, ma questa è stata una super occasione..

90,99

E se non ti facevi venire sta mania di comprare tutto subito ti risparmiavi 15€ sul controller

ho scoperto che il fresco che usavo su switch 1 va anche sulla 2...bastava aggiornare il firmware...so un cojone ahahah

ora l'altro accrocco lo rimando ad amazon ma mannaggia a me

vabbè finalmente posso giocare con dei controller decenti e nn spaccarmi le mani!

Con l’account di Amazon Italia, basta che vai sul sito americano (o sull’app switchi alla parte USA) e compri normalmente. Prima dell’acquisto ti dice quanto costano spedizione e tasse d’importazione. Così a occhio dovrebbe venirti sui 45-50 euro.
No è troppo poi ci vorrebbe un mese per arrivarmi. Invece per Nacon? La ditta dove si trova? Grazie

No è troppo poi ci vorrebbe un mese per arrivarmi. Invece per Nacon? La ditta dove si trova? Grazie
Credo abbiano depositi in Europa, quindi non dovrebbero esserci problemi. Non avendo mai acquistato prodotti Nacon però non so dirti nulla né sulla qualità né sulle tempistiche di spedizione. Probabilmente qualcun altro può esserti più utile in questo senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro