- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 75
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Italia da nessuna parte, se vuoi puoi comprarla su Amazon USA pagando le fees d’importazione.Dove posso trovare questa custodia?
La Nacon è inglese come ditta?In Italia da nessuna parte, se vuoi puoi comprarla su Amazon USA pagando le fees d’importazione.
Altrimenti c’è una custodia simile della Nacon: https://www.nacongaming.com/en/delu...e_NvoVZkbus5vrwDH-wfbOy3nO78etplVosZRCE57mdDo
Quanto sono brutteDa noi vendono per adesso solo le custodie tutte nere ufficiali?
Devo dire che è veramente bella..Dove posso trovare questa custodia?
Come acquisto da Amazon Usa?In Italia da nessuna parte, se vuoi puoi comprarla su Amazon USA pagando le fees d’importazione.
Altrimenti c’è una custodia simile della Nacon: https://www.nacongaming.com/en/delu...e_NvoVZkbus5vrwDH-wfbOy3nO78etplVosZRCE57mdDo
A quanto hai comprato il controller?.Raga ieri ho collegato la console col cavo Ethernet, dalle impostazioni ho visto che si può attivare la connessione sempre On anche in modalità riposo, conviene farlo ( dice che consuma più batteria ) ?
Oggi ho preso il Controller Pro 2 da GS.![]()
Con l’account di Amazon Italia, basta che vai sul sito americano (o sull’app switchi alla parte USA) e compri normalmente. Prima dell’acquisto ti dice quanto costano spedizione e tasse d’importazione. Così a occhio dovrebbe venirti sui 45-50 euro.Come acquisto da Amazon Usa?
90,99A quanto hai comprato il controller?.
Sul mio LG Oled con Xbox e PS me lo fa settare invece su Switch 2 la voce è bloccata.Per l' Hdr è importante avere hgig leggevo
Su Samsung Qled anche a me Xbox e PS5 me lo fa attivare.Sul mio LG Oled con Xbox e PS me lo fa settare invece su Switch 2 la voce è bloccata.![]()
Edit: Risolto è una cazzata.Sul mio LG Oled con Xbox e PS me lo fa settare invece su Switch 2 la voce è bloccata.![]()
Se riesci ad annullare l'ordine, non so se hai letto il mio messaggio, io l'ho preso a 74 su Mediaworld.. volevo approfittare di una scontistica, ma questa è stata una super occasione..90,99
Inizialmente l'avevo ordinato su Amazon ma mi hanno dovuto rimborsare ancor prima dell'arrivo ( non so il perchè ), arrivava dalla Francia, infatti ora da amazon da come date di arrivo a settembre se lo si ordina ora, allora ho fatto il giro ad un Uni e un paio di GS e all'ultimo l'ho trovato.
E se non ti facevi venire sta mania di comprare tutto subito ti risparmiavi 15€ sul controller90,99
Inizialmente l'avevo ordinato su Amazon ma mi hanno dovuto rimborsare ancor prima dell'arrivo ( non so il perchè ), arrivava dalla Francia, infatti ora da amazon da come date di arrivo a settembre se lo si ordina ora, allora ho fatto il giro ad un Uni e un paio di GS e all'ultimo l'ho trovato.
Io la ho messa su completa, sembra che abbia risolto pure io, perché limitata chiedo?Io ho risolto impostando la Gamma RGB su limitato,girando su vari forum Redit il problems è riconducibile a quello…tv LG C2 oled
Se riesci ad annullare l'ordine, non so se hai letto il mio messaggio, io l'ho preso a 74 su Mediaworld.. volevo approfittare di una scontistica, ma questa è stata una super occasione..
No è troppo poi ci vorrebbe un mese per arrivarmi. Invece per Nacon? La ditta dove si trova? GrazieCon l’account di Amazon Italia, basta che vai sul sito americano (o sull’app switchi alla parte USA) e compri normalmente. Prima dell’acquisto ti dice quanto costano spedizione e tasse d’importazione. Così a occhio dovrebbe venirti sui 45-50 euro.
Credo abbiano depositi in Europa, quindi non dovrebbero esserci problemi. Non avendo mai acquistato prodotti Nacon però non so dirti nulla né sulla qualità né sulle tempistiche di spedizione. Probabilmente qualcun altro può esserti più utile in questo senso.No è troppo poi ci vorrebbe un mese per arrivarmi. Invece per Nacon? La ditta dove si trova? Grazie