Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Unieuro ha prelevato
e quindi a catena...
Ma solo Amazon sta ferma a non fare nulla?

Anche GameStop online purtroppo 😔

no, anche gs per me è silente. ovviamente solo a me dato il forum..

poi uno vi dice che a tutti arriverà il D1 e che quel 9 è solo simbolico (anzi, tecnicamente come ho scritto precedentemente, è per evitare un precedente che anni fa preoccupò Amazon). Ho indicato un work-around per dimostrare che quel 9 giugno su Amazon è fittizio ed un aiuto anche a chi si sta ponendo lo stesso quesito...ma niente.

PS. ovviamente ti dico questo perchè ho lavorato con loro, quindi ero nel loro back-end (e poi anche front-end web)

e quindi a catena...

poi uno vi dice che a tutti arriverà il D1 e che quel 9 è solo simbolico (anzi, tecnicamente come ho scritto precedentemente, è per evitare un precedente che anni fa preoccupò Amazon). Ho indicato un work-around per dimostrare che quel 9 giugno su Amazon è fittizio ed un aiuto anche a chi si sta ponendo lo stesso quesito...ma niente.

PS. ovviamente ti dico questo perchè ho lavorato con loro, quindi ero nel loro back-end (e poi anche front-end web)
no la mia questione è che gs negozio ha chiamato un sacco di gente e io sto ancora qua ad aspettare. il mio problema è che ho vari impegni in quei giorni e il gamestop più vicino è comunque lontano dato che dopo il rebrending in gamelife quello vicino a casa ha chiuso e senza macchina ci metto un'ora abbondante ad arrivarci

no la mia questione è che gs negozio ha chiamato un sacco di gente e io sto ancora qua ad aspettare. il mio problema è che ho vari impegni in quei giorni e il gamestop più vicino è comunque lontano dato che dopo il rebrending in gamelife quello vicino a casa ha chiuso e senza macchina ci metto un'ora abbondante ad arrivarci
si chiaro, infatti non era riferito principalmente alla tua problematica ma alla possibile "ansia" che si genera quando uno legge che ad altri è segnata una data mentre al proprio ordine una più avanti (a prescindere da dove uno l'ha prenotata).
Quindi io, almeno per quelli che l'hanno pre-ordinata su Amazon, volevo smorzare un pò la preoccupazione di non riceverla il D1.

Nel tuo caso invece, sebbene non dipende in nessun modo da te, ti auguro riesca a riceverla/ritirarla il D1 :prete:

A me arriverà il 6 come da richiesta a Amazon. Sono un vecchio bacucco e l' hype non esiste, si prende per giocare e ciao... Se arriva il lunedì non cambia nulla, tanto il gioco del lancio è Mario Kart, non è una roba super interessante... Fosse stato Mario o Dk il desiderio di averla prima possibile sarebbe stato diverso.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

c'è un trucco:

nel tuo ordine, cambia metodo di pagamento (ovviamente funzionante) e vedrai che ti segna 5 giugno
Post automatically merged:

vi ripeto: è solo un modo per evitare grattacapi. Consegna D1 garantita

Confermo ora mi segna 5 giugno e mi ha scontato anche del saldo che avevo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e quindi a catena...

Perdonami, mi sono perso il work-around. Mi interessano queste cose e come lavora Amazon :asd:

Gamestop online ancora non ha scalato niente

Oltretutto avendo preordinato con PayPal e avendo due carte collegate non ricordo con quale delle due ho autorizzato il pagamento quindi mo vatti a ricordare :sard: :facepalm:
speriamo che in questi 2gg processino l'ordine anche loro

Perdonami, mi sono perso il work-around. Mi interessano queste cose e come lavora Amazon :asd:

il trucco più semplice è cambiare modalità di pagamento (mettendo sempre una funzionante).
Chiaramente vale per pre pre-order lunghi: esempio, prenoto NSW2 il 5 aprile con uscita il 5 giugno…ma mi da 9 giugno? Perfetto. Basta aspettare qualche settimana e 10-15gg prima fare l’operazione appena detta per vedere la vera data.
Questo succede perché, prenotando con largo anticipo, Amazon spesso si tutela su date più in avanti…ma mano mano che ti avvicini al D1, il rischio per lei si azzera e quindi ti mostra la VERA data (che però sin dall’inizio era sempre il 5 giugno).

Da qui si risponde anche sempre al quesito: ma com’è possibile che lui ha prenotato ieri e dice il 5 ed io invece che ho prenotato 18 anni fa mi da il 9?

Ecco spiegato

Ma perché farla in negozio? Con l’ultimo aggiornamento hanno inserito una comodissima opzione per fare il backup online di tutti i dati, in modo da scaricarlo quando si acquisterà la Switch 2.
Chi ve lo fa fare di farlo in negozio? :asd:
Ah si? Non lo sapevo! Quindi qualche giorno prima faccio backup online da casa e risolvo? Ma vale anche per animal crossing e pokemon?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Gamestop online ancora non ha scalato niente

Oltretutto avendo preordinato con PayPal e avendo due carte collegate non ricordo con quale delle due ho autorizzato il pagamento quindi mo vatti a ricordare :sard: :facepalm:
A me invece, che ho acquistato in 3 rate con Klarna sul loro sito, mi hanno scalato eccome le rate :asd:

ispanico ti ricordi che qualche giorno fa, non ricordo quando ormai le mie giornate sono scandite da N.Revolution ma poi mi dimentico, mi mostravo tranquillo dicendo che non avrei disturbato l'assistenza che era tutto a posto?

Gli avevo scritto... ma tipo subito... e mi han risposto stamattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro