Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    174
Pubblicità
Ma anche voi su amazon avete il 9?
cambia metodo di pagamento e vedrai che ti compare il 5

come avevo spiegato qui:
il trucco più semplice è cambiare modalità di pagamento (mettendo sempre una funzionante).
Chiaramente vale per pre pre-order lunghi: esempio, prenoto NSW2 il 5 aprile con uscita il 5 giugno…ma mi da 9 giugno? Perfetto. Basta aspettare qualche settimana e 10-15gg prima fare l’operazione appena detta per vedere la vera data.
Questo succede perché, prenotando con largo anticipo, Amazon spesso si tutela su date più in avanti…ma mano mano che ti avvicini al D1, il rischio per lei si azzera e quindi ti mostra la VERA data (che però sin dall’inizio era sempre il 5 giugno).

Da qui si risponde anche sempre al quesito: ma com’è possibile che lui ha prenotato ieri e dice il 5 ed io invece che ho prenotato 18 anni fa mi da il 9?

Ecco spiegato

Si ma attenti a fare ste operazioni di modifica dell' ordine.

Io ho ordinato il pro controller con un altro articolo (ora non ricordo quale fosse), Ho modificato l'ordine togliendo quell' articolo e lasciando solo il pro controller, e mi ha slittato la data dal 9 giugno al 10 :asd:

Io per sì e per no preferisco lasciare il mondo per com'è. Se mi arriva il 9 pazienza, non ho fretta :sisi:
Si perchè non vorrei che si venissero a creare problematiche strane a livello proprio di logistica :asd:

Meglio lasciare tutto com'è, poi sicuramente il fatto che a me la data slittata di un giorno dopo aver modificato l'ordine sarà un falso negativo, però meglio secondo me evitare :asd:

Ragazzi solo panico senza senso: non succede niente, non c’è nessun trigger dietro, nessun complotto.
La data è fittizia, arriverà il 5 anche se leggete 9.
Cambiando modalità non succede niente e l’utente che dice che gli ha slittato la data, è sempre finta, arriverà in quella stabilita ufficialmente (a meno che non ha aggiunto ordini che non sono venduti e spediti da Amazon)

a me sta iniziando a fare più paura semprini con MK che Amazon con la console :dsax:

Alla fine gs ha tolto 20€ per quella faccenda del display devastato, io pensavo molto, moooolto peggio
se lasciavi la pellicola su non avevi di sti problemi. a loro non fregava nulla e la toglievano loro . però se reputi che ti è andata bene lo stesso meglio così! mo si aspetta tutti. tranne il mio gs che non chiama diosss

Che e' successo? :/
Pellicola di vetro esplosa durante la rimozione, probabilmente per colpa della colla di pessima qualità che si era praticamente cementificata al centro. Ho dovuto comprare un rasoio di plastica per eliminarla, con separatori in plastica vari stile plettri ed isopropilico non riuscivo.
se lasciavi la pellicola su non avevi di sti problemi. a loro non fregava nulla e la toglievano loro . però se reputi che ti è andata bene lo stesso meglio così! mo si aspetta tutti. tranne il mio gs che non chiama diosss
Eh io avevo chiesto un mese fa al GS e mi era stato detto che dovevo rimuoverla io, sennò l'avrei lasciata lì e pace. Va beh alla fine son solo 20€, piango con un occhi solo

Ieri Ore 16 mi chiama l'addetto del gamestop di Catanzaro e fissiamo l'appuntamento per le 10:00 di giorno 5 per il ritiro della console.
A mezzanotte circa paypal mi notifica che Nintendo ha scalato i soldi per pad gamecube ed sd card...
Dai che manca pochissimo!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro