Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambia metodo di pagamento e vedrai che ti compare il 5Ma anche voi su amazon avete il 9?
il trucco più semplice è cambiare modalità di pagamento (mettendo sempre una funzionante).
Chiaramente vale per pre pre-order lunghi: esempio, prenoto NSW2 il 5 aprile con uscita il 5 giugno…ma mi da 9 giugno? Perfetto. Basta aspettare qualche settimana e 10-15gg prima fare l’operazione appena detta per vedere la vera data.
Questo succede perché, prenotando con largo anticipo, Amazon spesso si tutela su date più in avanti…ma mano mano che ti avvicini al D1, il rischio per lei si azzera e quindi ti mostra la VERA data (che però sin dall’inizio era sempre il 5 giugno).
Da qui si risponde anche sempre al quesito: ma com’è possibile che lui ha prenotato ieri e dice il 5 ed io invece che ho prenotato 18 anni fa mi da il 9?
Ecco spiegato
cambia metodo di pagamento e vedrai che ti compare il 5
Si perchè non vorrei che si venissero a creare problematiche strane a livello proprio di logisticaIo per sì e per no preferisco lasciare il mondo per com'è. Se mi arriva il 9 pazienza, non ho fretta![]()
Si, leggevo di un grosso aggiornamento anche a livello di app smartphone.Hanno rinnovato la grafica del sito nintendo
https://www.nintendo.com/it-it/
Che e' successo? :/Alla fine gs ha tolto 20€ per quella faccenda del display devastato, io pensavo molto, moooolto peggio
se lasciavi la pellicola su non avevi di sti problemi. a loro non fregava nulla e la toglievano loro . però se reputi che ti è andata bene lo stesso meglio così! mo si aspetta tutti. tranne il mio gs che non chiama diosssAlla fine gs ha tolto 20€ per quella faccenda del display devastato, io pensavo molto, moooolto peggio
Pellicola di vetro esplosa durante la rimozione, probabilmente per colpa della colla di pessima qualità che si era praticamente cementificata al centro. Ho dovuto comprare un rasoio di plastica per eliminarla, con separatori in plastica vari stile plettri ed isopropilico non riuscivo.Che e' successo? :/
Eh io avevo chiesto un mese fa al GS e mi era stato detto che dovevo rimuoverla io, sennò l'avrei lasciata lì e pace. Va beh alla fine son solo 20€, piango con un occhi solose lasciavi la pellicola su non avevi di sti problemi. a loro non fregava nulla e la toglievano loro . però se reputi che ti è andata bene lo stesso meglio così! mo si aspetta tutti. tranne il mio gs che non chiama diosss