- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 9,598
Meglio ps4.
Comunque spendere 470 per restare senza gta 6 è un crimine verso l'umanità.
Pensa spenderne 800 per stare senza Pikmin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio ps4.
DireiCi sei proprio rimasto male con i prezzi![]()
Boh, non ne ho idea. Dovendo fare una supposizione TAA e DLSS leggono in modo diverso il parametro legato alla trasparenza per la diffusione delle texture e nel secondo caso risolve in modo sbagliato.Comunque guardando questo screen mi chedo perchè pure da quella distanza gli alberi renderizzano come elementi trasparenti... non ha senso![]()
Si, ma infatti da Rebirth mi aspetto un buon lavoro rispetto a Deck o SS che hanno limiti simili di risoluzione, la fruizione su 4K per forza di cose sugli AAA sarà compromessa per un verso o per l'altro. In portatile però son fiducioso.Ah già dimenticavo che è UE e non Engine di FF14... Dimentico sempre le meraviglie di quell'Engine che tante gioie riesce a regalarci. Allora sì non possiamo fare dei test accurati per vedere come sarebbe a 1080 upscalati a 4K ma col TAA disattivato, se non ovviamente usando DLSS o PSSR che ovviamente migliorano.
Son curioso di vedere cosa verrà fuori. Intergrade gira sicuramente bene (e mi chiedo davvero se possa esserci una modalità a 60 mantenendo buona la IQ), ma la mia curiosità è su Rebirth su un 4K (anche se in realtà l'utilità maggiore di averlo su SWC2 è averlo in portatilità, dove credo farà la sua porca figura dovendo raggiungere i 1080p e non i 4K).
Quello che intendo dire è che a quella distanza genrealmente il LOD degli alberi dovrebbe renderizzare le foglie come mesh non trasparenti, a che serve abilitare il rendering con alpha a quella distanza, mica la noti e non vedi nemmeno le foglie nel dettaglioBoh, non ne ho idea. Dovendo fare una supposizione TAA e DLSS leggono in modo diverso il parametro legato alla trasparenza per la diffusione delle texture e nel secondo caso risolve in modo sbagliato.
Ah vero in effetti...Quello che intendo dire è che a quella distanza genrealmente il LOD degli alberi dovrebbe renderizzare le foglie come mesh non trasparenti, a che serve abilitare il rendering con alpha a quella distanza, mica la noti e non vedi nemmeno le foglie nel dettaglio![]()
Più che questo astio, troverei utile il decidere se effettivamente non te ne importa nulla della console e nel caso lasciar correre. Altrimenti puoi aspettare un usato vantaggioso, qualche deluso nei primi mesi ci sarà sicuramenteDirei![]()
E' un po' prematuro assumere che non ci possa arrivare. R* vorrà il gioco su ogni schermo possibile down the road.Meglio ps4.
Scusa, ma persino io che non capisco un cavolo vedo che, tra le due, l'immagine di SW2 è nettamente più nitida.Meglio ps4.
Se sei ancora in tempo, giralo a nome mioScusa, ma persino io che non capisco un cavolo vedo che, tra le due, l'immagine di SW2 è nettamente più nitida.
Also, corro a disdire il preorder dopo aver visto il trailer di GTA VI![]()
Infatti io mi sono premunito spendendone prima 830 di ps5 pro, così gioco anche gta 6Meglio ps4.
Visto che oggi abbiamo parlato della versione del DLSS, qui è stato comparato il footage di Switch 2 con la versione PC sia con la modalità quality, performance, e il nuovo transformer model sempre puntando a 1080p.
E pare dare risultati che vanno oltre a quello che ci si aspettava, al minuto 9 i confronti.
Io non escluderei essere un modello custom ottimizzato per l'architettura e l'sdk che di fatto è solo una.
Soyre cosa ne pensi?
Ma dopo che provi GTA e simili come fai a tornare alle macchinine?Infatti io mi sono premunito spendendone prima 830 di ps5 pro, così gioco anche gta 6
Così posso spendere tranquillamente le 510 per Switch 2![]()
Visto che oggi abbiamo parlato della versione del DLSS, qui è stato comparato il footage di Switch 2 con la versione PC sia con la modalità quality, performance, e il nuovo transformer model sempre puntando a 1080p.
E pare dare risultati che vanno oltre a quello che ci si aspettava, al minuto 9 i confronti.
Io non escluderei essere un modello custom ottimizzato per l'architettura e l'sdk che di fatto è solo una.
Soyre cosa ne pensi?
Che affare che è diventato giocare su consoleInfatti io mi sono premunito spendendone prima 830 di ps5 pro, così gioco anche gta 6
Così posso spendere tranquillamente le 510 per Switch 2![]()
Sai com'è, poi viene la fame e mi viene voglia di un chilo di paneMa dopo che provi GTA e simili come fai a tornare alle macchinine?![]()
Anche spendere 900 euro e giocarlo comunque di merdaMeglio ps4.
Beh dai, questo valeva per ps3 all’ultimo anno della sua gen. Qui abbiamo un bel motore sotto al cofanoAnche spendere 900 euro e giocarlo comunque di merda
Tanto si sa che alla fine si giocherà bene GTA6 nelle prossima generazione, come ci ha insegnato GtaV![]()