red devil forever
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A parte che tutto parte da" serve un mucchio di RAM per mantenere le azioni precedenti in memoria" e se ci riuscivano PS3/360 non vedo come non possa riuscirci switch anche in emulazione.…
Questa è una feature studiata appositamente per quel gioco/software, non qualcosa che inserisci forzatamente via emulazione hardware
Sì sta parlando di emulazione
Se ti dico che Switch 1 non può emulare bene i giochi GameCube tu cosa capisci? Che è più scarsa del GameCube?
Ma per rispondere alla tua domanda no, semplicemente bisogna lavorarci un po',ms ha avuto un bel po' di problemi con l'emulazione 360 su One,che tra l'atro era pure ad inizio progetto prevista a livello hw,ci ha lavorato sù e alla fine ci è riuscita,non con qualche problema vedasi reach che all'inizio aveva un frame ballerino.
Semplicemente Nintendo non aveva probabilmente voglia di sbattersi,come Sony con l'emulazione PS3 ah che si è complicata ma con sforzi e soldi si può fare,ed ha deciso di rendere la feature esclusiva su switch 2 dove per via della potenza in più era più semplice implementarla.
Ribadisco legittimo ma che non si potesse fare per via della RAM con 4 GB di ram non so.