I filtri andrebbero tolti a prescindere perchè rendono l'immagine artificiosa. Però ad ognuno il suo.Ma toglie tutti i filtri. Non mi piace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I filtri andrebbero tolti a prescindere perchè rendono l'immagine artificiosa. Però ad ognuno il suo.Ma toglie tutti i filtri. Non mi piace.
si la rivoluzionaria gamechat™® a pagamento
anche il rivoluzionario pagamento del gioco di presentazione della console
insieme alle rivoluzionarie gamekey per aiutare le terze parti
![]()
Ma è un videogioco, è per sua natura "artificioso"I filtri andrebbero tolti a prescindere perchè rendono l'immagine artificiosa. Però ad ognuno il suo.
Non è proprio così ma non ti sto neanche a spiegare perchè non cambieresti ideaMa è un videogioco, è per sua natura "artificioso"
Io invece filtri li lascio sempre tutti, per me migliorano molto l'immagine a schermo
Che fai dal cell di norma. Se vuoi parlare con amici non usi una console, la chat su console la usi solo per giocare online o organizzare partite online.
Uso regolarmente Discord per parlare con amici che abitano a 500 km da me e non gioco online.Del resto che te ne fai della gamechat se non giochi online ?
Che fai dal cell di norma. Se vuoi parlare con amici non usi una console, la chat su console la usi solo per giocare online o organizzare partite online.
Perchè dovrei usare uno strumento in piú se posso fare tutto da un singolo dispositivo?
Sempre usato i party della play (che si possono fare senza avere il plus) anche solo per chiacchierare con amici che giocano la e da quando hanno integrato discord lo faccio anche con amici che giocano su altre piattaforme.
Concordo, questa era la soluzione più funzionale. Inserire il perk dello Stream nell'abbonamento può starci come extra.Alla fine bastava presentare un tier free dedicato alla sola chat vocale, quindi niente streaming video e niente condivisione di giochi.
gli unici che hanno campato per anni con remaster sono proprio nintendo ehScusate, io preferisco rinunciare al VRR al lancio per avere dei giochi nel 2025. Poi se gli altri usano il VRR per giocare a porting di roba della gen precedente spacciate per remaster ci sta
Il Game Streaming ha fatto cagare, credo che nessuno abbia mai ritenuto la Chat (che esiste dai tempi della prima Xbox e ora è ampiamente sdoganata via Discord) come merda.Ma la Gamechat non vi faceva cagher? Che vi importa se è inclusa o meno nell'abbonamento? Per dire, io pagherò l'online quando avrò la console ,ma penso che non la userò mai![]()
sono vent'anni che la chiediamo, credo tuttiMa la Gamechat non vi faceva cagher? Che vi importa se è inclusa o meno nell'abbonamento? Per dire, io pagherò l'online quando avrò la console ,ma penso che non la userò mai![]()
Ma la Gamechat non vi faceva cagher? Che vi importa se è inclusa o meno nell'abbonamento? Per dire, io pagherò l'online quando avrò la console ,ma penso che non la userò mai![]()
Ah be' su questo sì.Io comunque ne avrei fatto a meno per avere qualche GB in più di RAM e un core di CPU in più![]()