Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
si la rivoluzionaria gamechat™® a pagamento
anche il rivoluzionario pagamento del gioco di presentazione della console
insieme alle rivoluzionarie gamekey per aiutare le terze parti
:iwanzw:

Non è a pagamento e inclusa nell'on-line e quello che paghi.
Del resto che te ne fai della gamechat se non giochi online ?
Non sono fans delle gamekey, ma sono pur sempre meglio dei codici monouso che mettevano prima , almeno queste ti danno una sensazione di fisico pari hai giochi Xbox o quasi e puoi rivenderle.

Che fai dal cell di norma. Se vuoi parlare con amici non usi una console, la chat su console la usi solo per giocare online o organizzare partite online.

Perchè dovrei usare uno strumento in piú se posso fare tutto da un singolo dispositivo?

Sempre usato i party della play (che si possono fare senza avere il plus) anche solo per chiacchierare con amici che giocano la e da quando hanno integrato discord lo faccio anche con amici che giocano su altre piattaforme.

Ci sarebbero anche i F2P a dirla tutta che non richiedono abbonamenti.

Alla fine bastava presentare un tier free dedicato alla sola chat vocale, quindi niente streaming video e niente condivisione di giochi.
Anche perchè ora che ci penso, si potrà giocare in multiplayer a 3D world gratuitamente online con il game share nel periodo di prova

Perchè dovrei usare uno strumento in piú se posso fare tutto da un singolo dispositivo?

Sempre usato i party della play (che si possono fare senza avere il plus) anche solo per chiacchierare con amici che giocano la e da quando hanno integrato discord lo faccio anche con amici che giocano su altre piattaforme.

Con gli amici ho sempre usato whattup e il cell, al Massimo discord sul cell ma per Altra roba e il cell e sempre a portata di Mano a differenza di ogni console.

Ciattare con person e che non conosco di persona non mi piace, e se SI tratta di qualcuno che mi sta simpatico che non conosco di persona mi Sono scambiato dei contatti , ma Sono casi piú unici che rari.

TI posso assicurare che la chatt la usero solo per giocare online, al Massimo per rompere le balle a qualche amico stretto se lo becco online.
Non ne Faccio un dramma senza abbonamento non la posso usare, perché prima pagavo l'abbonamento e non avevo nessuna chatt e quello SI che mi dava fastidio, pagare per non Avere nemmeno un servizio basilare.

Alla fine bastava presentare un tier free dedicato alla sola chat vocale, quindi niente streaming video e niente condivisione di giochi.
Concordo, questa era la soluzione più funzionale. Inserire il perk dello Stream nell'abbonamento può starci come extra.

Scusate, io preferisco rinunciare al VRR al lancio per avere dei giochi nel 2025. Poi se gli altri usano il VRR per giocare a porting di roba della gen precedente spacciate per remaster ci sta
gli unici che hanno campato per anni con remaster sono proprio nintendo eh

sono 2 anni che vanno avanti a remaster

Ma la Gamechat non vi faceva cagher? Che vi importa se è inclusa o meno nell'abbonamento? Per dire, io pagherò l'online quando avrò la console ,ma penso che non la userò mai :asd:

Ma la Gamechat non vi faceva cagher? Che vi importa se è inclusa o meno nell'abbonamento? Per dire, io pagherò l'online quando avrò la console ,ma penso che non la userò mai :asd:
Il Game Streaming ha fatto cagare, credo che nessuno abbia mai ritenuto la Chat (che esiste dai tempi della prima Xbox e ora è ampiamente sdoganata via Discord) come merda.

sono vent'anni che la chiediamo, credo tutti :asd:

Ma chi ha detto che fa cagare?

È lo stream di 4 schermi diversi a 5 frame che fa cagare e quello realisticamente non userà nessuno. :asd:

Io comunque ne avrei fatto a meno per avere qualche GB in più di RAM e un core di CPU in più :shrek:
Ah be' su questo sì. :asd: Il fatto che sia partito un Core di CPU e un paio di giga di RAM rimane emblematico.

Fortunatamente la base di partenza è comunque buona anche con questi 2 limiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro