Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Comunque pensavo ieri ad un episodio che già mi colpi molto in positivo Ai tempi, e che adesso dopo i colpi bassi di Sony ha ancora piú peso: il progetto Prime 4. Annunciato come logo solo per i fan, già che sapevano in partenza che non é una saga che stravende ma I fan lo volevano. Si sono accorti dopo un anno e mezzo che il gioco non funzionava, lo hanno detto subito mettendoci la faccia che il gioco era insalvabile ma anziché prendere la "difficile decisione molto sofferta", come scrivono sempre gli altri, di lasciar morire il progetto hanno rilanciato mettendoci sopra il team Che il Pubblico desiderava, si son presi il loro tempo e lo hanno fatto uscire nelle condizioni migliori possibili, senza riuscire a tirar fuori un capolavoro forse e pure magari andandoci a guadagnare poco-nulla sulla vendita del solo software rispetto a quello che avrebbe fatto un DKCR3 o un Bananza anticipato che avrebbe tenuto il team odyssey libero per un Mario 3D al lancio, ma lo hanno fatto per non tradire quella minoranza di fan che ci teneva
Nom sarà un capolavoro MP4, ma tolti alcuni difetti rimarcati fin troppo eccessivamente è davvero un ottimo titolo.
Tecnicamente solidissimo (nonché artisticamente molto ispirato) e forte di un gameplay/gunplay davvero divertente.

Ma comunque non vedo l'opzione per disattivare gli aloni dei forzieri nascosti. Navigazione assistita mi sembra la scia verde che si vede nell'immagine del tweet. Anche perchè è lo stesso colore della scia blu che è sempre attiva.

Hanno semplicemente fatto un gioco che ritiene i videogiocatori delle persone con zero soglia dell'attenzione e incapaci di orientarsi minimamente.

La spiegazione della scia blu

Sto provando un po' il VRR sulla dock, mi sembra coerente il framerate in Requiem, ma ammetto che essendo passati 2 mesi potrei ricordare male.

Vorrei provare alcune boss fight di Bananza, ne ricordo alcune dove la perdita di framerate era parecchio pesante.

Sto provando un po' il VRR sulla dock, mi sembra coerente il framerate in Requiem, ma ammetto che essendo passati 2 mesi potrei ricordare male.

Vorrei provare alcune boss fight di Bananza, ne ricordo alcune dove la perdita di framerate era parecchio pesante.
Effetto placebo parte X

Al momento l'unico software che supporta il VRR in dock é Welcome Tour, devono aggiornare i giochi proma

La spiegazione della scia blu
Quindi é sempre attiva di fatto, lo so che Wolverine ha i poteri di fiuto, ma così é un po' esagerato dai

Quindi é sempre attiva di fatto, lo so che Wolverine ha i poteri di fiuto, ma così é un po' esagerato dai
Si ma solamente in punti specifici del gioco. Non é che é sempre attiva tutto il gioco :asd: é un po' come in Batman quando usi la modalità detective per seguire le tracce.

Dalle parti di Sony penso si stiano facendo di qualcosa tagliata male, altrimenti non si spiega questa sequela di eventi.

Pure sto Wolverine, posto che io non sono minimamente il target di sti giochi marvel, a guardarlo in video sembra la roba mid che più mid non si può, che magari te la aspetti da una piccola produzione, non da quelle da millenila milioni.
Anche spiderman mi fa cacare, ma quantomeno lí vedo un video e riconosco quanto sia fatto bene il traversal, la città e tutto il resto.
Poi vedi 10 minuti di Wolverine e pare di guardare il DMC dei poverissimi

Si ma solamente in punti specifici del gioco. Non é che é sempre attiva tutto il gioco :asd: é un po' come in Batman quando usi la modalità detective per seguire le tracce.
Sembra una roba molto comunque vedendo i video comunque.
Il problema é che Batman é un open world con delle aree anche un po' labirintiche, Wolverine é un corridoio dai gameplay visti, rendendo di fatto quelle scie inutili e invasive.

Eh l'ho vista ma non ti toglie gli indicatori dei sensi di Wolverine, semplicemente ti toglie un secondo indicatore di colore diverso

E anche per i QTE

che imbarazzo.

CI sta pensare alle persone che hanno delle problematiche ma se disattivando restano cosi invasive allora stai prendendo per scemi tutti i giocatori. Che poi sinceramente chi ha bisogno di una scia in un gioco cosi lineare?

Dalle parti di Sony penso si stiano facendo di qualcosa tagliata male, altrimenti non si spiega questa sequela di eventi.

Pure sto Wolverine, posto che io non sono minimamente il target di sti giochi marvel, a guardarlo in video sembra la roba mid che più mid non si può, che magari te la aspetti da una piccola produzione, non da quelle da millenila milioni.
Anche spiderman mi fa cacare, ma quantomeno lí vedo un video e riconosco quanto sia fatto bene il traversal, la città e tutto il resto.
Poi vedi 10 minuti di Wolverine e pare di guardare il DMC dei poverissimi
Ma che taglia i costi un po' delle produzioni ci sta tutto, però ci sta se aumenti le quantità delle produzioni, mentre all'orizzonte c'è solo Wolwerine.

La boss fight finale é l'unica dove davvero scatta quando c'é tutta la fanghigliane e l'oro in giro
Troppo buoni.
Oh, niente, ancora che credete alle favole delle aziende che vi vogliono bene. :asd:
Credere alle favole sarebbe aspettarsi tutti di fila F-zero, Mother, Wario Land, Golden Sun, W102 o anche MP5.
Peró buonismo si, buonismo no, é andata esattamente così per MP4.
Come é andata così per DS1.

POI se vuoi qualcosa che Nina ci il buonismo, ho letto questa da Nintendo oggi che fa davvero davvero ridere:

"The Customer Appreciation Sale is our way of saying thank you to Nintendo players for their continued support and is made possible in part by tariff-related refunds. While Nintendo absorbed most tariff-related costs, the refunds helped make promotions like this one possible."

La boss fight finale é l'unica dove davvero scatta quando c'é tutta la fanghigliane e l'oro in giro

Credere alle favole sarebbe aspettarsi tutti di fila F-zero, Mother, Wario Land, Golden Sun, W102 o anche MP5.
Peró buonismo si, buonismo no, é andata esattamente così per MP4.
Come é andata così per DS1.

POI se vuoi qualcosa che Nina ci il buonismo, ho letto questa da Nintendo oggi che fa davvero davvero ridere:

"The Customer Appreciation Sale is our way of saying thank you to Nintendo players for their continued support and is made possible in part by tariff-related refunds. While Nintendo absorbed most tariff-related costs, the refunds helped make promotions like this one possible."
Boh io ricordo gli scatti più importanti con una famosa Scimmia imprenditore :zaza50:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro