Il video è ancora dietro Paywall, domani sarà pubblico.
Non usare il DLSS porta qualche vantaggio in altri settori? Mi sembrava avesse un hardware dedicato. Oppure quell'hardware può essere usato anche per altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il video è ancora dietro Paywall, domani sarà pubblico.
O l'Engine in uso non l'ha ancora implementato tra il featureset o non vogliono usarlo per ragioni artistiche (artefatti) e/o ragioni di risorse (dovendo targettare i 60FPS).Non usare il DLSS porta qualche vantaggio in altri settori? Mi sembrava avesse un hardware dedicato. Oppure quell'hardware può essere usato anche per altro?
SiEh vabbè, sicuramente 20 cristiani che si buttano da un pullman in volo influenzano più di un personaggio leggendario come Link che si lancia dalle isole celesti.

E' un peccato però non sfruttare questa possibilità della console.O l'Engine in uso non l'ha ancora implementato tra il featureset o non vogliono usarlo per ragioni artistiche (artefatti) e/o ragioni di risorse (dovendo targettare i 60FPS).
Abbastanza bizzarro che abbia dovuto specificarlo. Chiunque vedendo la caduta dal cielo a quel modo pensa a Fortnite. Per quanto sia un gioco ampiamente discutibile ha avuto un impatto immaginifico (oltre che commerciale) immenso sul mercato. Purtroppo (aggiungo).Si
Sempre parlando del paracadute. In passato, si è parlato di BOTW per l'ispirazione invece dell'open world. Ma anche qui, si è detto che BOTW è stato del tutto seminale. TOKT, hmm... per il momento ancora no. Magari lo diventa, ma ancora adesso, non sembra. Ricollegandoci a questi discorsi dei mesi scorsi.
Curiosamente lo stanno usando molto di più i third che i First. Curioso di capire però di che Engine si tratta. E curioso di vedere se XenoG lo implementerà nel caso (tanto manca relativamente poco alla sua uscita).E' un peccato però non sfruttare questa possibilità della console.
Ua messaggio del 6 giugnoSi
Sempre parlando del paracadute. In passato, si è parlato di BOTW per l'ispirazione invece dell'open world. Ma anche qui, si è detto che BOTW è stato del tutto seminale. TOKT, hmm... per il momento ancora no. Magari lo diventa, ma ancora adesso, non sembra. Ricollegandoci a questi discorsi dei mesi scorsi.
E' un peccato però non sfruttare questa possibilità della console.
Nella mia vita videoludica non ho mai visto Fortnite se non tramite Cicciogamer e i suoi meme contro Checco
Avrebbe molto senso se fosse l'Engine dell'Aonuma Team pesantemente rinnovato/rifatto.Son sicuro sia un evoluzione dell'engine di TOTK, o comunque uno nuovo che segue le stesse logiche
L'engine dovrebbe essere quello unificato delle produzioni internet (che usano TotK, Mario Kart World, Splatoon 3 e raiders, Switch Sport) ed é lo stesso di Welcome Tour e ha una demo di Raytracing e DLSS.O l'Engine in uso non l'ha ancora implementato tra il featureset o non vogliono usarlo per ragioni artistiche (artefatti) e/o ragioni di risorse (dovendo targettare i 60FPS).
Sì XenoG credo sia un upgrade di quello Monolith classico.L'engine dovrebbe essere quello unificato delle produzioni internet ed é lo stesso di Welcome Tour e ha una demo di Raytracing e DLSS.
Xeno Genesis ad occhio usa una evoluzione di quello che stanno portando avanti con la serie
BotW e TotK girano su due engine diversiSì XenoG credo sia un upgrade di quello Monolith classico.
BotW e TotK usano lo stesso engine di Sports? E Mario usa un suo Engine?

Inchesensoscusa?!BotW e TotK girano su due engine diversi
E Marione pure.
L'evoluzione degli engine Nintendo é stata più o meno così:
-Fino ai primi titoli sviluppati su Wii U/3DS ogni gioco girava praticamente su un motore ad-hoc, quindi Pikmin 3, 3D World, Mario Kart 8 e Nintendo Land erano su engine diversi.
-Dal secondo ciclo di giochi in sviluppo hanno iniziato ad espandere quello di Nintendo Land chiamato LunchPack, da cui dopo sono nati Splatoon, Mario Maker e i primi titoli Switch 1 come Arms, Splatoon 2.
-Botw girava sul suo engine chiamato King System (king é il nome in codice di BotW), mentre Odyssey continuava a girare sull'engine di EPD Tokyo (che era tipo Action-qualcosa)
-Dai giochi usciti nel 2022 in poi lato EPD invece girano tutti su Module System, che é un po' una fusione di alcuni elementi di Lunch Pack e King System più altre revisioni grosse interne, lato netcode, gestione entità, a livello puramente operativo guardando qualcosina di quel poco che si é visto ricorda un po' Unity come logiche.
Ci sono dei feature set condivisi tra i giochi infatti mi ricordavo quando parlai che alcuni elementi di MK World mi sembravano ereditati da Splatoon 3 (tipo il modo con cui gestivano le ombre precalcolate al cambio di illuminazione.
Dopo avendo gli ingegneri interni non hanno problemi a personalizzarlo per gioco in gioco, vedi tipo la tecnologia voxel di Bananza. Però Nintendo ha cercato di uniformare i suoi engine per i team interni