Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Posso farti un paio di esempi miei recenti?

Front mission 1 preso a 3 euro su eShop
Su steam stava a 7

Ys origin preso a 2 euro
Su steam stava a 5

Quindi bisogna riportare tutto se si fa un analisi, io ho pure steam deck e compro spesso

Ciò non toglie che steam ha da sempre gli sconti migliori, eShop o non eShop, anzi i prezzi si sono abbassati di molto ultimamente
Front Mission lo prendi allo stesso prezzo su Steam, ys origin effettivamente l'eshop propone un prezzo migliore.

Per me tutto è partito da Bakeru. È quello che mi ha fatto incazzare più di tutti. Non è possibile che fai sempre un inutile 30%, quando su steam hai toccato il 70%. Avere una console nintendo non vuol dire che sono stronzo.

E God Wars: perché lo hai delistato da eshop mentre su steam c'è? O lo togli da tutti gli store online o lo lasci dappertutto.

Alla fine, ho preso entrambi retail spendendo 5 volte il prezzo di steam.

Code of Princess ex l'ho comprato da Steam, il mio primo acquisto. Ho rispolverato un account che non toccavo da tipo 6-7 anni, che avevo creato per giocatori Doki Doki Literature Club quando era diventato virale

Capitolo Visions of Mana: ho messo su l'altarino a casa, sperando che, prima o poi, si degnino di portarlo. Su Trials of Mana ho fatto due run stupende, spero un giorno di poter replicare su Visions...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro