- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,546
Meno che su Console per i giochi sopra i 500K e il Milione.le royalties le pagano pure lí ai vari storefront.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno che su Console per i giochi sopra i 500K e il Milione.le royalties le pagano pure lí ai vari storefront.
Front Mission lo prendi allo stesso prezzo su Steam, ys origin effettivamente l'eshop propone un prezzo migliore.Posso farti un paio di esempi miei recenti?
Front mission 1 preso a 3 euro su eShop
Su steam stava a 7
Ys origin preso a 2 euro
Su steam stava a 5
Quindi bisogna riportare tutto se si fa un analisi, io ho pure steam deck e compro spesso
Ciò non toglie che steam ha da sempre gli sconti migliori, eShop o non eShop, anzi i prezzi si sono abbassati di molto ultimamente
La concorrenza sono sempre gli altri giochi. Se Square pubblica su Epic e Steam farà gli stessi prezzi è lei che decide la scontistica e prezzi alla fine.La spiegazione è che devono fare concorrenza agli altri store digitali (Epic, GOG e compagnia), E ai siti di key, E alla pirateria.
Su console non devono fare concorrenza a nessuno. Vi fanno pagare quanto hanno voglia di farvi pagare
45 controller quest'anno.Siamo a tipo 45 controller![]()
Che, poi, io vorrei capire che concorrenza fa Epic a Steam. Cioè su Epic scrivo Dragon Quest, non l'indie sconosciuto, e trovo solo 1 risultato. C'è solo Dragon Quest XI. E il 7? I remake? Questo mi fa capire che Epic è uno store completamente inutileLa spiegazione è che devono fare concorrenza agli altri store digitali (Epic, GOG e compagnia), E ai siti di key, E alla pirateria.
Su console non devono fare concorrenza a nessuno. Vi fanno pagare quanto hanno voglia di farvi pagare
Lo èChe, poi, io vorrei capire che concorrenza fa Epic a Steam. Cioè su Epic scrivo Dragon Quest, non l'indie sconosciuto, e trovo solo 1 risultato. C'è solo Dragon Quest XI. E il 7? I remake? Questo mi fa capire che Epic è uno store completamente inutile
Pure su Gog: di Dragon Quest trovo 0 risultati. Assurdo. Ma non li trattano i giochi giapponesi? Vedo molte produzioni occidentali e indieLo è
Epic continua a vivere grazie alla storia dei giochi gratis (e si intende veramente gratis, senza abbonamento), altrimenti sarebbe deceduto anni fa
Oh e anche il fatto ci stia Fortnite suppongo
Gli sconti vengono decisi dai Publisher, i Publisher non devono fare concorrenza ad altri Store o al mercato delle chiavi (che viene alimentato da loro stessi, visto che il grosso delle chiavi vengono "digitalmente stampate" dal publisher e rivendute in pacchetti ai vari Store autorizzati). Al massimo la pirateria, ma neanche questa è più così rilevanti per il core pagante.La spiegazione è che devono fare concorrenza agli altri store digitali (Epic, GOG e compagnia), E ai siti di key, E alla pirateria.
GOG è complicato perché essendo che vogliono perseguire la strada del DRM Free (intento nobile, sulla carta, visto quello che sta succedendo nel mondo dei videogiochi) molti titoli non gli arrivano.Pure su Gog: di Dragon Quest trovo 0 risultati. Assurdo. Ma non li trattano i giochi giapponesi? Vedo molte produzioni occidentali e indie
Pensa che ricordavo il contrario500K copie = 25% a Steam; 1M+ di copie = 20%

Se non sbaglio su GOG ci sono solo giochi senza DRM, è la loro politica.Pure su Gog: di Dragon Quest trovo 0 risultati. Assurdo. Ma non li trattano i giochi giapponesi? Vedo molte produzioni occidentali e indie
Verrà nominato al coty "controller of the year"Siamo a tipo 45 controller![]()
Questo significa anche, aggiungo, che molte SH anche se decidono di pubblicare su GOG, fanno arrivare i giochi col contagoccie.GOG è complicato perché essendo che vogliono perseguire la strada del DRM Free (intento nobile, sulla carta, visto quello che sta succedendo nel mondo dei videogiochi) molti titoli non gli arrivano.
Prima di mettere la roba la, devono convincere ste SH a fare una versione del gioco che sia senza check di alcun tipo
Solo per essere sconfitto dal Pro Controller dell'anniversario di ZeldaVerrà nominato al coty "controller of the year"