- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,098
- Reazioni
- 100,535
Offline
+
Diablo 4 - DF Truncated Analysis
Oliver:
Diablo 4 - DF Truncated Analysis
Oliver:
- Il gioco ha un toggle che si chiama Enhanced Visuals ON/OFF. La differenza è che OFF targetta 40FPS, mentre ON targetta 30FPS. Si attiva solo se si ha un display a 120Hz. Docked sembra identici persino zoomando. Per Oliver entrambi renderizzano a 1080p. ON sembra avere un po' più di post processing sharpening, ma non ha notato altro.
- Il gioco indica l'uso di RT. Però non notano come sulle altre piattaforme le Ombre in RT. E non hanno trovato neanche evidenze chiare di RT Reflection, per quanto ammettano che siano difficili da notare in sto gioco (a causa della telecamera).
- Il framerate regge bene sia a 40 sia a 30. C'è qualche drop sporadico e qualche singhiozzo da traversal.
- C'è un problema di frametime nelle cutscene nella modalità a 40.
- Ha testato poco la versione portatile ma gli è parso che girasse bene. Sembra una bella esperienza in portatile.
- Rispetto a PS5: qualità delle texture più bassa, complessità dei modelli inferiore, meno ombre del foliage, peggior IQ, e probabilmente una densità inferiore delle magie.