Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Fascia media lo hanno detto degli sviluppatori con in mano i devkit, non io che non ho competenze e sono un consumatore finale. Non ho idea di che scheda grafica e che numero mettergli affianco.
Non mi pare neanche di stare facendo una battaglia per dimostrare come sia un mostro di potenza sinceramente:asd:
Un pc di fascia media probabilmente ha un case un po' più grande di 8 pollici e un trasformatore leggermente diverso da un tablet.
Io, come credo nessun altro, sta provando a spacciare la console come mostro tecnologico in grado di fare girare meglio i giochi che su altre console.
Si può dire che per il prezzo/componenti siamo messi meglio che nel 2017? La dove switch aveva osato meno come potenza usando un chip che avanzava a vagonate al fornitore.

Bisogna vedere con l'impatto di vendite quanto diventerà importante o meno per le terze parti uscire su nsw2.
Detto questo quindi ss è un pc di fascia bassa? Boh, che ne so, inoltre la roba che si switch non girava veniva palesemente detto dai Dev che non so portava per la scarsa potenza della console
SS era un PC di fascia bassa del 2020

Comunque rimane il fatto che confrontarla con i PC non ha senso, al massimo con gli handled tipo SD e i padelloni con Windows

Comunque rimane il fatto che confrontarla con i PC non ha senso, al massimo con gli handled tipo SD e i padelloni con Windows
Io continuo a suggerire di non confrontarla con niente e di parlare di videogiochi, tipo secondo voi sono videogiochi o videoGIOCATTOLI?
Dai la scimmia che rompe le cose ma che siamo all'asilo?
E Mario Kart? C'è già crash team racing con un open world e nessuno lo dice.

A proposito dell'hardware questo è Durante, Ph3 Games che lavora per Nisa/Falcom:
La progettazione del chip è partita attorno al 2020, è un soc custom che prende elementi da più architetture diverse, quindi non è uguale alle architetture del 2020, l'ultima revisione del chip sembra risalire nei primi mesi del 2024 invece, in base sia ad una foto leakata dei test sulla produzione della console di ottobre 2023, sia dal tracking della fabbriche di produzione soc dove nelle label era possibile capire il numero di revisione.

Io continuo a suggerire di non confrontarla con niente e di parlare di videogiochi, tipo secondo voi sono videogiochi o videoGIOCATTOLI?
Ammazza che console war spicciola questa, non riesco neanche a prendere sul serio un post del genere :sard:

Ammazza che console war spicciola questa, non riesco neanche a prendere sul serio un post del genere :sard:
Capito? Ed è comunque meglio che parlare delle specifiche tecniche di una console nintendo, almeno ti fai due risate invece che allibirti

Divertiti con kirby team racing, quello si che non è per bambini

C'e' chi lo faceva prima e anche meglio
1000087511.jpg

Si ma almeno giocaci prima di dire queste fesserie scusami, perdonami, mo non è che visto che sei moderatore capo puoi mentire spudoratamente ma dov'è la tua rettitudine morale?
Prima ancora di conoscere Mario Kart giocavo su PSX a CTR e Penny Racer :patpat:

Che poi Diddy non è stato arrestato?

Troppe cose strane.
Mario è morto e per questo non esce al lancio della console, il suo posto è preso da DK senza diddy perché dietro le sbarre. Mi sa che destino simile tocca al Magione di Luigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro