Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,242
SS era un PC di fascia bassa del 2020Fascia media lo hanno detto degli sviluppatori con in mano i devkit, non io che non ho competenze e sono un consumatore finale. Non ho idea di che scheda grafica e che numero mettergli affianco.
Non mi pare neanche di stare facendo una battaglia per dimostrare come sia un mostro di potenza sinceramente
Un pc di fascia media probabilmente ha un case un po' più grande di 8 pollici e un trasformatore leggermente diverso da un tablet.
Io, come credo nessun altro, sta provando a spacciare la console come mostro tecnologico in grado di fare girare meglio i giochi che su altre console.
Si può dire che per il prezzo/componenti siamo messi meglio che nel 2017? La dove switch aveva osato meno come potenza usando un chip che avanzava a vagonate al fornitore.
Bisogna vedere con l'impatto di vendite quanto diventerà importante o meno per le terze parti uscire su nsw2.
Detto questo quindi ss è un pc di fascia bassa? Boh, che ne so, inoltre la roba che si switch non girava veniva palesemente detto dai Dev che non so portava per la scarsa potenza della console