Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Io non penso andrà male ma Nintendo non si può nemmeno considerare la Apple delle console che fa quello che gli pare senza conseguenze dove tutti accettano e seguono senza domandarsi nulla. Per me venderà molto di meno e magari li aiuterà a tornare sulla terra e a promuovere prezzi più umani. Sony stessa dovrebbe ridimensionarsi e non credere di vendere solo hw con pochissimi giochi.
A proposito di output, pensate che anche nintendo possa rallentare un po’ con l’ingresso nella next gen?

A proposito di output, pensate che anche nintendo possa rallentare un po’ con l’ingresso nella next gen?
Nintendo produce giochi diversificando enormemente il budget, copre tutte le fasce di sviluppo e sono sicuro usciranno ancora cose come Boxboy, Part Time Ufo, Wario Ware ecc. che richiedono tempi di sviluppo decisamente ridotti. Non mi aspetto una grande variazione quantitativa in termini di proposta, sul lungo termine forse qualcosina in meno ma niente di sensibile

Io non capisco perché sia stato tutto lasciato a sé stesso, con i servizi clienti a dar risposte che chiaramente non sanno.
per farci arrabbiare inutilmente
Post automatically merged:

tipo io ora mi sento in colpa a dire che hanno fatto una cosa vergognosa, come devo fare per farmi perdonare?

gli mando 5 euro, qualcuno ha l'iban di nintendo?

Il successo lo fanno i giochi principalmente e nel Saturn a momenti non ci ha sviluppato neanche sega, come nel Wii i non ci ha creduto nemmeno Nintendo e si è concentrata sul 3ds.

Un flop sui livelli di Wii u e inverosimile per 2 motivi: 1) l'unica console Nintendo quindi ci deve per forza investire sul software.
2) perché se le cose dovrebbero andare male, puó sempre abbassare il prezzo stile 3ds (sappiamo che è possibile visto che in Giappone vende una versione region lock a 100 euro in meno.

L'unica incognita è l'effetto Trunp, che ha messo i dazi spropositati pure verso la corea del nord, rendendo la situazione più complicata del previsto per economia mondiale, infatti hanno tolto la possibilità di preordinare in Usa la console, perché devono ricalcolare i prezzi per non andare in perdita.
Ma per me è impossibile che faccia la fine del wiiu, dico solo che le vendite al lancio non indicano nulla, perché gli appassionati e i tecnomaniaci comprano sempre tutto al lancio. Anche ps5 pro è partita bene nonostante il prezzo, poi non se n'è saputo più nulla.

Forse venderà meno ma fatturerà di più per console con abbonamenti, digitale etc.
Switch ha un pubblico molto più fidelizzato rispetto a quello Wii che si è volatilizzato.

Ps 5 pro è una versione alternativa non da rimpiazzo, con le copie messe in commercio deve fare quel tanto che basta e stop.

10€ per gli Upgrade comunque ci sta. Cioè ovvio magari fossero tutti come CDPR o MS, ma lo standard da 10€ (quello che usa Sony) può starci come compromesso. Fino a qualche tempo io non ero nemmeno così sicuro che ci sarebbero stati gli upgrade.

Imbarazzante la gestione PR. Perchè ok che sulla confezione non c'era scritto nulla riguardante online o download obbligatori, però dai :asd:

Lo dico che lato comunicativo Nintendo è principalmente maldestra più che paracula

Imbarazzante la gestione PR. Perchè ok che sulla confezione non c'era scritto nulla riguardante online o download obbligatori, però dai :asd:

Lo dico che lato comunicativo Nintendo è principalmente maldestra più che paracula
vabbè dai nintendo ha fatto di peggio in quel direct

presentarsi con la copia di una remastered di un gioco di 11 anni fa... e usarlo come gioco di lancio. follia

Sono curioso di sapere la remastered di 11 anni fa, non mi trovo con i conti

Sai cosa, il fatto di mettere quel bannerone in fondo accomunandolo con il qr code e tutto alla key card, per quanto fosse messo in maniera diversa e con un logo diverso, alla fin fine crea confusione. Son quei piccoli dettagli su cui basta poco per risolverla, ma se non lo fai, il rischio di creare confusione è alto.
Comunque ho letto le dichiarazioni di Doug Bowser sui 90 di Mario kart, boh, mi sembrano le solite frasi di circostanza in cui “solo per la qualità” mo si deve metterlo a 90 euro. Ogni tanto mi chiedo se davvero pensano queste cose o se è la casa madre a stampare ste risposte del cazz. :asd:

10€ per gli Upgrade comunque ci sta. Cioè ovvio magari fossero tutti come CDPR o MS, ma lo standard da 10€ (quello che usa Sony) può starci come compromesso. Fino a qualche tempo io non ero nemmeno così sicuro che ci sarebbero stati gli upgrade.
Dopo i porting Zelda docet era logico che andassero di upgrade :asd:
Qui il problema sta su quei 90 roba che mi aspettavo la next dopo.

Ma per me è impossibile che faccia la fine del wiiu, dico solo che le vendite al lancio non indicano nulla, perché gli appassionati e i tecnomaniaci comprano sempre tutto al lancio. Anche ps5 pro è partita bene nonostante il prezzo, poi non se n'è saputo più nulla.
Ps5 pro si vede ancora nei dati giapponesi e vende pure troppo per quel che costa e offre, certo non cifre da copogiro, ma in linea con middlegen.
Concordo con te sul lancio che sia poco indicativo, se una console vende si vede nei primi 18 mesi.

Una console con tutti i giochi Nintendo (+tutte quelle tp) non può fallire alla Wii U soprattutto con la popolarità che hanno raggiunto sti anni

Venderà meno di switch 1, questo indubbiamente ma penso sia già chiaro nelle loro menti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro