Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sviluppatori fanno notare che switch 2 può piazzarsi in una fascia media è ben diverso da dire Switch 2 è come ps5, sai quanto è scalabile sto mondo.
Non vi sentite minacciati, ps5 continuerà ad essere la console più potente sulla piazza.
in realtà series x è più potente

Comunque una cosa molto importante da tenere a mente e di cui abbiamo tenuto conto quasi nulla in questi giorni (per le comparison ma anche in generale) è il fatto che la base di sviluppo per Switch 2, come per S1, resta quella portatile. Per cui anche se quando viene dockata raggiunge un potenziale vicino a Serie S, la maggior parte dei settaggi e la quantità di cose a schermo saranno sempre impostati attorno alle specs undocked. Nel marasma mi stava quasi passando di mente, quando in realtà è una cosa abbastanza fondamentale da inculcarsi. Ecco questo potrebbe frenarla un pochino in certi giochi, anche in virtù dei consumi e della CPU che è più o meno la metà di Serie S/X. Ma vabbo staremo a vedere cosa porteranno realmente al mulino le tech Nvidia

Di certo Nintendo con sto hardware non ha davvero più limiti di sorta

Il lancio di WiiU fu buono, semplicemente non c'è stato un dopo.

CONFERMATO 9,99$ (ergo €) gli Upgrade di Zelda.

sono uno di quelli che crede che Switch 2 fallirà malamente come Wii U.
Sei uno e l'unico mi sa. Io sono stato in tre GS nell'ultima settimana e avró visto preordinarne almeno 5. Con tanto dei soliti commessi che facevano il giochetto del "se non la blocchi oggi poi occhio che domani finiscono, ne avevamo 3000 in stock e in mezza giornata ce ne restano meno di 500" che faceva cedere tutti gli indecisi. Me compreso.
Alla fine queste sono le conseguenze di quel bruttissimo precedente storico che sono stati i primi due anni di PS5, dove la gente ha capito che se non la prende all'istante poi rischia di pagarla molto di più, e in cui la gente ha dimostrato che era pure disposta a spendere molto di più del prezzo di listino pur di averne una (mossa che ha portato al +50€ per PS5 e al + 200€ per PS5 Pro). Non é stato l'unico momento che ha portato a questa situazione attuale, ma penso sia stato il momento in cui tutti i massimi esponenti del mercato si sono sentiti dire "vi prego abbiamo le mammella turgide, mungeteci quanto volete senza pietà" e ora semplicemente stanno rispondendo a questa "necessità" del pubblico

Ultima modifica:
Questo non vuol dire nulla, il Saturn partì meglio di Playstation, e ho detto tutto.
Il successo lo fanno i giochi principalmente e nel Saturn a momenti non ci ha sviluppato neanche sega, come nel Wii i non ci ha creduto nemmeno Nintendo e si è concentrata sul 3ds.

Un flop sui livelli di Wii u e inverosimile per 2 motivi: 1) l'unica console Nintendo quindi ci deve per forza investire sul software.
2) perché se le cose dovrebbero andare male, puó sempre abbassare il prezzo stile 3ds (sappiamo che è possibile visto che in Giappone vende una versione region lock a 100 euro in meno.

L'unica incognita è l'effetto Trunp, che ha messo i dazi spropositati pure verso la corea del nord, rendendo la situazione più complicata del previsto per economia mondiale, infatti hanno tolto la possibilità di preordinare in Usa la console, perché devono ricalcolare i prezzi per non andare in perdita.

Enjoy

La situazione è troppo simile a quella di Wii - Wii U. Con la differenza che ora è pieno di piattaforme simil Nintendo (handheld). Anche se N offre di più rispetto alla concorrenza.
Inoltre il prezzo è alto.

Sicuramente N ci avrà pensato, ma hanno continuato la scommessa. Vediamo se la vinceranno.

Io non penso andrà male ma Nintendo non si può nemmeno considerare la Apple delle console che fa quello che gli pare senza conseguenze dove tutti accettano e seguono senza domandarsi nulla. Per me venderà molto di meno e magari li aiuterà a tornare sulla terra e a promuovere prezzi più umani. Sony stessa dovrebbe ridimensionarsi e non credere di vendere solo hw con pochissimi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro