Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

"eh ma l'importante è che adesso abbiano capito e si siano rinsaviti :asd: "

* spallucce *

Per un dev è un colpo devastante che potrebbe farlo smettere di programmare di punto in bianco.

"non sapevo mi avessero cancellato il gioco" solo su Disney +
Post automatically merged:

Preferivo vivere nell'ignoranza visto che l'online mi fa cagare, ma questa é una doccia fredda :sadfrog: quindi l'unico modo per passare i save da switch 1 a 2 nel caso é farsi l'abbonamento
Oppure con il passaggio diretto tra due console

Magari possono riciclare materiale per altro.
Qua raccimolando tutta la roba cancellata ci scappano fondi alla Concord 2.0, se non oltre

Preferivo vivere nell'ignoranza visto che l'online mi fa cagare, ma questa é una doccia fredda :sadfrog: quindi l'unico modo per passare i save da switch 1 a 2 nel caso é farsi l'abbonamento
Anche passaggio dati diretto da Switch a Switch 2 immagino. Lo han sempre fatto con le portatili "comunicanti"

Su Xbox non lo sono.
Il concetto di Xbox è diventato molto ampio ultimamente, mi serve che restringi il campo per capire

Anche passaggio dati diretto da Switch a Switch 2 immagino. Lo han sempre fatto con le portatili "comunicanti"
Sisi immaginavo. Che poi ora che ci penso anche ps5 ha sto metodo qua ora (sulla 4 invece potevi mettere i save su hard disk). Quindi sono giappominkiate di entrambe.

Assolutamente sì se sai che le tecnologie di upscaling hanno i loro limiti e non sono la panacea di tutti i mali. Sto qua è marketing nvidia all'ennesima potenza, che ha fatto distogliere l'attenzione dalle cose costose (i tflops) per puntare su qualcosa che costa due lire.
Non sono la panacea, che c'entra 😅
Tantomeno, al contempo, si possono escludere.

Il DLSS è un'ottima occasione su di uno schermo portatile con quella diagonale.
Basta vedere l'applicazione dell'FSR sui PC handheld.

Oltre al fatto che l'architettura di Switch non sarà quella di una PS4. Ripeto, si stanno confrontando le rese di due hardware troppo distanti per tecnologie.

ecco a me serve capire come si passa l'account da nsw1 a 2 prima di vendere nsw1:asd:
Dovrò aspettare il direct di aprile tempo

Ma i conti tornano se pensi ai pesanti compromessi dei titoli ps4 su switch.
Su switch 2 sarà la stessa cosa. Il gap tra switch 2 e ps5 è simile a quello che c'era tra switch 1 e ps4 in termini di potenza di calcolo. Anche se switch 2 recupera con ram e dlss.
Con queste premesse è facile fare una stima su cosa possiamo aspettarci.
Esattamente,proprio guardando i numeri difficile pensare che Switch 2 possa fare quanto Serie S (che gia´ di´ suo e´ una console farlocca)

io non ho NSO, quindi se volessi approfittare dell' offerta di Gamestop e simili e dare indietro switch come funziona coi salvataggi?

io non ho NSO, quindi se volessi approfittare dell' offerta di Gamestop e simili e dare indietro switch come funziona coi salvataggi?
Se non chiedono il ritiro di NSW1 prima del D1 puoi fare il trasferimento in negozio quando vai a prendere NSW2 (ammesso che non richieda la connessione a internet. Ma in quel caso potresti usare lo smartphone come hotspot).
In caso contrario ti attacchi. :sadfrog:

Sondaggio interessante di per sé (e comunque riflette che un interesse a giocare decentemente sulle TV 4K c'è), però siamo onesti:
  • SD Card più veloci -> L'utente medio non sa manco che cosa voglia dire.
  • Joycon magnetici -> Sti cazzi (e l'utente medio non sa dell'HAL Effect, manco io lo sapevo per la cronaca).
  • Il C Button -> Again, è un bottone per delle "feature", interesse fino ad una certa.
  • Sensore Ottico -> I Mousecon verranno usati probabilmente dal 5% dell'utenza SWC2 sul lungo periodo e solo su giochi molto specifici.
  • Screen più grosso -> Questo ci sta per i giocatori portable, anche se pure qui siamo onesti: lo schermo OLED è già parecchio grosso di suo.

Giocare meglio su TV 4K è probabilmente la necessità che risponde ad una fetta maggioritaria di pubblico rispetto a quelle elencate.

Tra l'altro sul Cloud di Sony tempo fa lessi che i save hanno una scadenza? Tipo dopo un tot di mesi vengono cancellati.

Cosa che non mi pare, i miei save di ER, Demon Souls ecc. sono ancora lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro