- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,485
Severo ma giusto (anche se Ragnarok é anche PS5)Anche perchè già non pubblicano su PS5.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo ma giusto (anche se Ragnarok é anche PS5)Anche perchè già non pubblicano su PS5.
![]()
Staremo a vedere, cosa potrebbe offrire in più tale da rendere impossibile vederlo altrove?Solo per un paio di anni di late port, poi i limiti tecnici torneranno ad essere un freno. In quale cartuccia lo infili un TW4.

Solo per un paio di anni di late port, poi i limiti tecnici torneranno ad essere un freno. In quale cartuccia lo infili un TW4.
Se intendiamo una Gen di 7 anni, quindi metà 3.5 anni, e consideriamo SWC2 in uscita a metà di questo 2025.Anche se vabbè, ora che esca potremmo anche a essere oltre la metà della generazione![]()
Mah, non mi pare che la line-up di PS fosse carente in quei generi senza i giochi Microsoft.La vera vincitrice di tutto questo è Switch 2, non fate finta di non saperlo
A Switch questo tipo di giochi (Starfield, Forza, CoD/Halo) mancavano, era la sua unica pecca. Ora grazie anche a MS nessun genere rimarrà scoperto. E a ciò si aggiunge il fatto che resterà l’unica piattaforma con vere esclusive
Possiamo già rinominare il topic in Switch 2 > All![]()
Quindi il Range è tra 1.0Gb e 1.6Gb che porta la RAM per giochi tra gli 11Gb e i 10,4Gb.I believe the S2 OS uses somewhere between 1.25x - 2x the RAM the Switch’s OS does.
Perché non mi piace per nulla la direzione presa da from e dopo 20 ore avevo la nausea di elden ring, per me lontanissimo da quello che mi piaceva di Demon’s souls e dark soulsPerché?
Mah, non mi pare che la line-up di PS fosse carente in quei generi senza i giochi Microsoft.
Una cosa carina che potrebbe permettere Nintendo (se non c'è già, non ne ho idea) è che loggando all'interno del gioco con l'account MS sblocchi gli achievementsAppunto
A guadagnarci di più dallo shift multi di MS è Nintendo, perché a lei quei generi mancano o comunque sono rappresentati solo in piccola parte
Lo fanno già i giochi MSUna cosa carina che potrebbe permettere Nintendo (se non c'è già, non ne ho idea) è che loggando all'interno del gioco con l'account MS sblocchi gli achievements
Ecco.Lo fanno già i giochi MS
Dipende da gioco e gioco, però Nintendo si è aperta anche ai cross-save da anniEcco.
Sblocco gli obiettivi quindi?
E ho pure il cloud sui save con Xbox e PC in modo da continuare il gioco alternando queste 3 piattaforme?
Ma quei generi li avrebbe coperti comunque con una macchina in grado di attirare i third party, che è la stessa condizione per avere i giochi Microsoft (che sì vorrebbe portare tutto su console Nintendo, ma deve comunque fare i conti con la realtà, vedi SoT che esce su PS e non su NSW).Appunto
A guadagnarci di più dallo shift multi di MS è Nintendo, perché a lei quei generi mancano o comunque sono rappresentati solo in piccola parte
Interesting

Immagino sarà nativo con l'SDK e le API di Switch 2.Killer feature per Switch 2 imo, certo devono implementarlo nei giochi però![]()
Sì, certamente, manco a dirloImmagino sarà nativo con l'SDK e le API di Switch 2.
...ad oggi di gran lunga superiore alla controparte AMD, certo però che sarà poi da confrontare con il FSR 4, anche se dubito si otterranno risultati tanto clamorosi (lo spero, io per primo, ma rimango abbastanza dubbioso).
Migliorata in cosa ? La parte peggiore di elder ring e proprio open world, annaqua solo il gameplay. La parte migliore del gioco e quando seguì la trama principale, sono pochi i boss segreti memorabili.Cosí finalmente si potrà ammettere che diozaki ha preso la filosofia di botw l'ha fatta sua e migliorata a dismisura.