Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
In Giappone come era la questione dello yen e degli aumenti :saske:
"La poracciata"

Infatti Sony ha incrementato di 50 e 100 euro rispettivamente per i suoi modelli :trollface:

Comunque il mercato è un po' cambiato negli anni, Nintendo ha rimosso i 30 qualche anno fa per "adattarsi ai cambi di valuta", pareggiando il prezzo base americano con il prezzo tassato europeo.
Per altre ragioni - criticabili e da me criticate - ma non per l'IVA, che fino al Wii era sempre inclusa nella cifra "tonda" e che a partire dal 3DS Nintendo ha scaricatio sugli utenti.
Comunque sono proprio curioso di vedere i cambi di valuta. 40kyen sono 260$. :asd:

Na questo rumor della connessione al tv senza cavi? Sarebbe una novità in pieno stile Nintendo!

Na questo rumor della connessione al tv senza cavi? Sarebbe una novità in pieno stile Nintendo!
Conoscendoti (circa) non credo lo useresti. :asd:

Premesso che lo Stream mi pare esista già come feature interna.

È un rumor vecchio che dovrebbe essere falso. Cioè potenzialmente potrebbe anche esserci, basta supportare il wifi casting, però non dategli troppo peso ecco.

In generale: Streammare lo schermo senza inserirsi nel Dock (con cavi ed eletrricità) = Meno Clock = Meno performance.

Credo che tutti i "Dockari" preferiscano il boost di performance all'assenza di cavi. :asd:

Premesso che lo Stream mi pare esista già come feature interna.
Sarebbe lo stream da portatile a monitor e viceversa?

Roba che si fa da anni su altri dispositivi (compresa SD) :asd:

È un rumor vecchio che dovrebbe essere falso. Cioè potenzialmente potrebbe anche esserci, basta supportare il wifi casting, però non dategli troppo peso ecco.
A me piacerebbe perchè sarebbe la tipica nintendata che spacca il mercato. Tipo 'connettiti a qualsiasi tv con un click"! Tutti la copierebbeto.

Sarebbe lo stream da portatile a monitor e viceversa?

Roba che si fa da anni su altri dispositivi (compresa SD) :asd:
Esattamente.

Inoltre usare Switch in stream su TV senza Dock elimina il boost di frequenze. A quel punto tanto vale giocare in Portatile.

Esattamente.

Inoltre usare Switch in stream su TV senza Dock elimina il boost di frequenze. A quel punto tanto vale giocare in Portatile.
Infatti ha senso l'opposto, streammare su Deck tramite PC (o in generale su portable da hardware fisso), almeno c'è un guadagno concreto. Da portable a monitor ha pochissimo senso.

Credo che le Gimmick principali di SWC2 siano:
  • I mouse-con.
  • Una serie di feature digitali legate alla parte social e store.

La dock esiste per essere sfruttata, lo streaming mangia risorse inutilmente

Infatti ha senso l'opposto, streammare su Deck tramite PC (o in generale su portable da hardware fisso), almeno c'è un guadagno concreto. Da portable a monitor ha pochissimo senso.

Che è ciò che faceva il Wii U

Anticipando forse un po’ troppo i tempi asd

La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS
500 euro, li possono chiedere solo con un gioco incluso.
continuano a parlare la Nintendo stessa di costo relativamente basso nonostante l'inflazione.

Si penso anch'io che sia costruita per essere venduta a 399, che diventeranno 429 o 449 causa inflazione e tasse.
Post automatically merged:

GtA incoming.

La dock esiste per essere sfruttata, lo streaming mangia risorse inutilmente

Che è ciò che faceva il Wii U

Anticipando forse un po’ troppo i tempi asd

Ma chi è sto delinquente che gioca a TF senza la musica?

500 euro, li possono chiedere solo con un gioco incluso.
continuano a parlare la Nintendo stessa di costo relativamente basso nonostante l'inflazione.

Si penso anch'io che sia costruita per essere venduta a 399, che diventeranno 429 o 449 causa inflazione e tasse.
Post automatically merged:

GtA incoming.
Il fatto é che oramai il prezzo di 499$ é considerato normale per una console, visto che la console standard di cinque anni fa costa 550$, la console pro costa 699$ senza lettore, la console cessa che sembra un frigo di cinque anni fa costa pure lei 500$, le console con componenti "oldgen" (series S / NSW Oled) costano 300-350$... Oramai un nuovo hardware richiwstissimo a 450$ non me l'aspetto più. Mi pento di non aver preso il preorder di games&movies a 360€, che sicuro sarà almeno un centone di sconto rispetto al prezzo di gamestop 😔

Sony che prova a mascherare come nuove IP giochi che saranno basati sulle fondamenta del gioco precedente fatto dallo stesso team :eucube:

In ogni caso la cosa positiva dello show è stato il ritmo, i 40 minuti sono comunque volati.

Playstation di console fisse non ne aveva sbagliata una, semmai la prima metà di PS3 era dimenticabile. In questa generazione sono stati completamente devastati da un tizio olandese, incredibile. Che peccato

Carrellata di tanti titoli, per questo apprezzo il ritmo ma...ma...tolta la giocata finale con il titolo del 2026, Sony ben poca ciccia nuova.
Ma poi che fine hanno fatto tutti i giochi annunciati in passato? Così si prospetta una prima metà abbastanza così così.

Sony che prova a mascherare come nuove IP giochi che saranno basati sulle fondamenta del gioco precedente fatto dallo stesso team :eucube:

E si gode comunque perchè Returnal è un capolavoro che tutti dovrebbero giocare, ed è solo un bene che rimangano su quello che sanno fare meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro