Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per altre ragioni - criticabili e da me criticate - ma non per l'IVA, che fino al Wii era sempre inclusa nella cifra "tonda" e che a partire dal 3DS Nintendo ha scaricatio sugli utenti.Infatti Sony ha incrementato di 50 e 100 euro rispettivamente per i suoi modelli
Comunque il mercato è un po' cambiato negli anni, Nintendo ha rimosso i 30 qualche anno fa per "adattarsi ai cambi di valuta", pareggiando il prezzo base americano con il prezzo tassato europeo.
Conoscendoti (circa) non credo lo useresti.Na questo rumor della connessione al tv senza cavi? Sarebbe una novità in pieno stile Nintendo!
È un rumor vecchio che dovrebbe essere falso. Cioè potenzialmente potrebbe anche esserci, basta supportare il wifi casting, però non dategli troppo peso ecco.Na questo rumor della connessione al tv senza cavi? Sarebbe una novità in pieno stile Nintendo!
Sarebbe lo stream da portatile a monitor e viceversa?Premesso che lo Stream mi pare esista già come feature interna.
A me piacerebbe perchè sarebbe la tipica nintendata che spacca il mercato. Tipo 'connettiti a qualsiasi tv con un click"! Tutti la copierebbeto.È un rumor vecchio che dovrebbe essere falso. Cioè potenzialmente potrebbe anche esserci, basta supportare il wifi casting, però non dategli troppo peso ecco.
Esattamente.Sarebbe lo stream da portatile a monitor e viceversa?
Roba che si fa da anni su altri dispositivi (compresa SD)![]()
Infatti ha senso l'opposto, streammare su Deck tramite PC (o in generale su portable da hardware fisso), almeno c'è un guadagno concreto. Da portable a monitor ha pochissimo senso.Esattamente.
Inoltre usare Switch in stream su TV senza Dock elimina il boost di frequenze. A quel punto tanto vale giocare in Portatile.
Infatti ha senso l'opposto, streammare su Deck tramite PC (o in generale su portable da hardware fisso), almeno c'è un guadagno concreto. Da portable a monitor ha pochissimo senso.
500 euro, li possono chiedere solo con un gioco incluso.La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS
Sdirect
La dock esiste per essere sfruttata, lo streaming mangia risorse inutilmente
Che è ciò che faceva il Wii U
Anticipando forse un po’ troppo i tempi asd
Il fatto é che oramai il prezzo di 499$ é considerato normale per una console, visto che la console standard di cinque anni fa costa 550$, la console pro costa 699$ senza lettore, la console cessa che sembra un frigo di cinque anni fa costa pure lei 500$, le console con componenti "oldgen" (series S / NSW Oled) costano 300-350$... Oramai un nuovo hardware richiwstissimo a 450$ non me l'aspetto più. Mi pento di non aver preso il preorder di games&movies a 360€, che sicuro sarà almeno un centone di sconto rispetto al prezzo di gamestop500 euro, li possono chiedere solo con un gioco incluso.
continuano a parlare la Nintendo stessa di costo relativamente basso nonostante l'inflazione.
Si penso anch'io che sia costruita per essere venduta a 399, che diventeranno 429 o 449 causa inflazione e tasse.
Post automatically merged:
GtA incoming.
Sony che prova a mascherare come nuove IP giochi che saranno basati sulle fondamenta del gioco precedente fatto dallo stesso team![]()