Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Quindi da 10/adorabile

984.jpg
Sembra uscito da non so quale cartoon USA demenziale alla Teen Titans Go

è carino il nuovo design di per sé, ma Donkey lo preferisco assolutamente in versione gorilla cazzuto.

Interessante cosa ha detto Kevin Bayliss (creatore del design di DK per Rare):
"Unfortunately, when I designed him, because he basically had BATTLETOAD eyes, it is hard to give Donkey Kong any expression other than 'annoyed' - this is something I take a little more into consideration when creating characters today!"

Alla fine non credo che non avrà più il suo sguardo truce, probabilmente avrà solo una rosa di espressioni più varia.
Post automatically merged:

Ma poi cosa fanno il parco a tema con il design vecchio se sanno che lo stan cambiando :asd:
sì questo è davvero strano :asd:

è carino il nuovo design di per sé, ma Donkey lo preferisco assolutamente in versione gorilla cazzuto.

Interessante cosa ha detto Kevin Bayliss (creatore del design di DK per Rare):
"Unfortunately, when I designed him, because he basically had BATTLETOAD eyes, it is hard to give Donkey Kong any expression other than 'annoyed' - this is something I take a little more into consideration when creating characters today!"

Alla fine non credo che non avrà più il suo sguardo truce, probabilmente avrà solo una rosa di espressioni più varia.
Post automatically merged:

sì questo è davvero strano :asd:
Sì ma ci sta rispecchia il design degli artwork anni 90 però la versione Retro è quella che è diventata iconica quindi un pochino ci rimani.

Più che altro non è solo un cambio di design banale ma l'espressione denota un cambio di personalità quasi :asd:

Ma se fosse una banale skin? :unsisi:

Personalmente anni luce avanti il design della rare, emana tutta un'altra area rispetto all'originale che è chiaramente piú giocoso/cartoon.

Ok il design originale bla bla, ma sti giapponesi potrebbero imparare ogni tanto a fare dei passi indietro. DK lo ricordiamo con quel design pochi cazzi, il chad della giungla non lo scemotto come lo è nel film tra l'altro. :asd:

Anche gli altri PG cambiano nel tempo, piccolezze ma ogni gen qualcosina di diverso si vede, non è che cambiano sempre i PG nel parco giochi :unsisi:

Il fatto è che è un cambio davvero molto radicale.
Nell'ultimo anno hanno rilasciato:
-Mario vs DK
-DKCR HD
-Super Mario Party Jamboree
-Parco a tema

E tutti utilizzavano piccole variazioni del design della Rare. Qua è strano che per Mario Kart abbiano cambiato design, l'unica teoria è che avrà un gioco nuovo dedicato non ancora annunciato in uscita relativamente a breve e li secondo me si vedrà meglio in azione. Un po' come il redesign di Wonder che si intravede anche in MK

A me fa morire dal ridere, è troppo bello

Per il resto aspetterei materiale ad alta risoluzione per valutarlo bene

Sì ma ci sta rispecchia il design degli artwork anni 90 però la versione Retro è quella che è diventata iconica quindi un pochino ci rimani.

Più che altro non è solo un cambio di design banale ma l'espressione denota un cambio di personalità quasi :asd:
ed è assolutamente così, sì. Ma tanto è da anni che cercano in tutti i modi di addolcire l'universo dello scimmione, di richiamare le origini da cabinato. Gli mancava davvero solo 'sto redesign a completare l'opera, se ci pensiamo sul serio :asd:

Appunto. Quindi Nintendo nel passaggio all'HD e l'OW ha trovato le stesse difficoltà che tutti gli altri avevano trovato sette anni prima su X360 e PS3. Per questo dico che l'idea secondo cui stare una gen indietro aiuta a ridurre tempi e costi di sviluppo è sbagliata; semplicemente si rimanda il problema di sette anni, ma prima o poi tocca affrontarlo comunque.

Lasciando un attimo da parte il passato remoto

Nintendo su Switch ha lavorato sugli engine e su tutte le tecniche grafiche e di rendering della generazione PS4, non sono stati fermi a quella precedente. Non hanno da recuperare da quel pdv. Pertanto il loro passaggio alla nuova gen sarà tranquillo

La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS

Ultima modifica:
La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS
Non so con 499 rischi di tirare troppo la corda e qualche acquirente lo perdi (ad esempio io stesso sarei indeciso), secondo me non andranno oltre i 449, che sono comunque troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro