- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
Sembra uscito da non so quale cartoon USA demenziale alla Teen Titans GoQuindi da 10/adorabile
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra uscito da non so quale cartoon USA demenziale alla Teen Titans GoQuindi da 10/adorabile
![]()
sì questo è davvero stranoMa poi cosa fanno il parco a tema con il design vecchio se sanno che lo stan cambiando![]()
Sì ma ci sta rispecchia il design degli artwork anni 90 però la versione Retro è quella che è diventata iconica quindi un pochino ci rimani.è carino il nuovo design di per sé, ma Donkey lo preferisco assolutamente in versione gorilla cazzuto.
Interessante cosa ha detto Kevin Bayliss (creatore del design di DK per Rare):
"Unfortunately, when I designed him, because he basically had BATTLETOAD eyes, it is hard to give Donkey Kong any expression other than 'annoyed' - this is something I take a little more into consideration when creating characters today!"
Alla fine non credo che non avrà più il suo sguardo truce, probabilmente avrà solo una rosa di espressioni più varia.
Post automatically merged:
sì questo è davvero strano![]()
ed è assolutamente così, sì. Ma tanto è da anni che cercano in tutti i modi di addolcire l'universo dello scimmione, di richiamare le origini da cabinato. Gli mancava davvero solo 'sto redesign a completare l'opera, se ci pensiamo sul serioSì ma ci sta rispecchia il design degli artwork anni 90 però la versione Retro è quella che è diventata iconica quindi un pochino ci rimani.
Più che altro non è solo un cambio di design banale ma l'espressione denota un cambio di personalità quasi![]()
basta Morty mi stanno sanguinando gli occhi con questi screenshot di mario kart
Donkey significa Asino. Un nome che fa intuire che non é esattamente una cimaOrribile, pare un rincoglionito
Per un non vedente sicuramenteQuindi da 10/adorabile
![]()
Per un non vedente sicuramente
Che fa cagare a spruzzoE cosa ne pensano i vedenti
Appunto. Quindi Nintendo nel passaggio all'HD e l'OW ha trovato le stesse difficoltà che tutti gli altri avevano trovato sette anni prima su X360 e PS3. Per questo dico che l'idea secondo cui stare una gen indietro aiuta a ridurre tempi e costi di sviluppo è sbagliata; semplicemente si rimanda il problema di sette anni, ma prima o poi tocca affrontarlo comunque.
Non so con 499 rischi di tirare troppo la corda e qualche acquirente lo perdi (ad esempio io stesso sarei indeciso), secondo me non andranno oltre i 449, che sono comunque troppi.La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS