Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei serio?Sony che prova a mascherare come nuove IP giochi che saranno basati sulle fondamenta del gioco precedente fatto dallo stesso team![]()
LSA è Maggio non Marzo.Il ritmo comunque mi è piaciuto tanto
Dai almeno inserisco qualcosa, il listone ringrazia
![]()
Ah avevo letto MarzoLSA è Maggio non Marzo.
A Febbraio hanno MMC, se non lo rinviano (anche se è un gran chissenefrega visto il tipo di gioco).
È un second party acquisito non so quando (né perché). Lo pubblicano su PC e PS direttamente loro. Non so altro.Ah avevo letto Marzo
MMc non è solo distribuito ?
Ah ok, ero felicemente ignaro della cosaÈ un second party acquisito non so quando (né perché). Lo pubblicano su PC e PS direttamente loro. Non so altro.
Comunque non ha data (solo Febbraio), potrebbero rinviarlo.Ah ok, ero felicemente ignaro della cosa
Mi sembra giusto inserire anche questo importantissimo tassello
![]()
Ah, no spero nessun rinvio, c'è il rischio che finisce in un mese dove già c'è un titolo e così mi deforma la tabellaComunque non ha data (solo Febbraio), potrebbero rinviarlo.
O cancellarlo, per quel che vale credo mi cambierebbe poco.![]()
Sì sì sto semestre se lo piglierà MS agilmente. Tutta roba nuova (incluse 2 nuove IP).Ah, no spero nessun rinvio, c'è il rischio che finisce in un mese dove già c'è un titolo e così mi deforma la tabella
Per il momento direi Ms è quella messa meglio per il semestre, cosa assurda pensando che sono sempre stati deboli in questo periodo
I 30 euro li avevano messi solo in Italia e solo per il modello base e la lite.430 ma le tasse non c'entrano. Ci sono anche su PS e Xbox ma non hanno mai fatto la poracciata del +30.![]()
Il fatto é che oramai il prezzo di 499$ é considerato normale per una console, visto che la console standard di cinque anni fa costa 550$, la console pro costa 699$ senza lettore, la console cessa che sembra un frigo di cinque anni fa costa pure lei 500$, le console con componenti "oldgen" (series S / NSW Oled) costano 300-350$... Oramai un nuovo hardware richiwstissimo a 450$ non me l'aspetto più. Mi pento di non aver preso il preorder di games&movies a 360€, che sicuro sarà almeno un centone di sconto rispetto al prezzo di gamestop![]()
Tra l'altro noto che ha incorporato i portali di teletrasporto tra mondi differenti come in ratchet... arriva su PS4 e Switch 1Oddio noto ora Sonic Racing annunciato solo con un generico "coming soon", chissà perché![]()
C'è una scissione evidente tra la percezione della Gen dei Core Gamer (o parte di essi) e il reale andamento del mercato. I giochi più forti di SIE per il 2025 sono MH, AC, e GTA (se esce), al di là di Yotei e DS2, questa è la percezione del mercato consumer volente o nolente.Ma dopo gli ultimi dati Ps anche io smetterei di impegnarmi se i risultati sono questi![]()
Non era solo in Italia e non era la prima volta, visto che il 3DS costava 250$ negli USA e 260/270€ in Europa.I 30 euro li avevano messi solo in Italia e solo per il modello base e la lite.
Mmm mi pare di ricordare un +100 euro sulla Ps5 pro per tutta l'Europa![]()
Si lo so benissimo, è giusto per parlare perché stiamo in console war e siamo tra appassionati.C'è una scissione evidente tra la percezione della Gen dei Core Gamer (o parte di essi) e il reale andamento del mercato. I giochi più forti di SIE per il 2025 sono MH, AC, e GTA (se esce), al di là di Yotei e DS2, questa è la percezione del mercato consumer volente o nolente.