Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
I 27 mila gaas sono ancora nello stato gassoso ?
cioè se questi non raccattavano giochi presso studi coreani e cinesi stavano ancora più rovinati

Sony che prova a mascherare come nuove IP giochi che saranno basati sulle fondamenta del gioco precedente fatto dallo stesso team :eucube:
Sei serio?
No perché sennó ci sarebbe da schernire tipo metà nuove Ip di vari studi dall'alba dei tempi :morristenda:

Il gioco Sony di cui ho sentito sarà quindi direttamente annunciato a un evento Nintendo come dissi

Da capire se è Switch o Switch 2

Il ritmo comunque mi è piaciuto tanto

Dai almeno inserisco qualcosa, il listone ringrazia
listone-2025.jpg

Il ritmo comunque mi è piaciuto tanto

Dai almeno inserisco qualcosa, il listone ringrazia
listone-2025.jpg
LSA è Maggio non Marzo.
A Febbraio hanno MMC, se non lo rinviano (anche se è un gran chissenefrega visto il tipo di gioco).

Ah avevo letto Marzo

MMc non è solo distribuito ?
È un second party acquisito non so quando (né perché). Lo pubblicano su PC e PS direttamente loro. Non so altro.

È un second party acquisito non so quando (né perché). Lo pubblicano su PC e PS direttamente loro. Non so altro.
Ah ok, ero felicemente ignaro della cosa
Mi sembra giusto inserire anche questo importantissimo tassello

listone-2025.jpg

Ah ok, ero felicemente ignaro della cosa
Mi sembra giusto inserire anche questo importantissimo tassello

listone-2025.jpg
Comunque non ha data (solo Febbraio), potrebbero rinviarlo.

O cancellarlo, per quel che vale credo mi cambierebbe poco. :asd:

Comunque non ha data (solo Febbraio), potrebbero rinviarlo.

O cancellarlo, per quel che vale credo mi cambierebbe poco. :asd:
Ah, no spero nessun rinvio, c'è il rischio che finisce in un mese dove già c'è un titolo e così mi deforma la tabella :sadfrog:

Per il momento direi Ms è quella messa meglio per il semestre, cosa assurda pensando che sono sempre stati deboli in questo periodo

Ah, no spero nessun rinvio, c'è il rischio che finisce in un mese dove già c'è un titolo e così mi deforma la tabella :sadfrog:

Per il momento direi Ms è quella messa meglio per il semestre, cosa assurda pensando che sono sempre stati deboli in questo periodo
Sì sì sto semestre se lo piglierà MS agilmente. Tutta roba nuova (incluse 2 nuove IP).
N riempirà i buchi ma chiaramente saranno sempre remaster o remaster+. Dove l'anno di N carburerà davvero è da Giugno in poi (per ovvie ragioni).
Sony riempie anche ma è tutta roba insignificante. I giochi grossi (DS2 e Yotei) sono nel secondo semestre (probabilmente tra Fine Estate ed Autunno). Mi aspetto qualche altra cosina annunciata a Maggio ma nulla di importante, il loro anno è Yotei+DS2.

430 ma le tasse non c'entrano. Ci sono anche su PS e Xbox ma non hanno mai fatto la poracciata del +30. :asd:
I 30 euro li avevano messi solo in Italia e solo per il modello base e la lite.

Mmm mi pare di ricordare un +100 euro sulla Ps5 pro per tutta l'Europa 🤣
Post automatically merged:

Il fatto é che oramai il prezzo di 499$ é considerato normale per una console, visto che la console standard di cinque anni fa costa 550$, la console pro costa 699$ senza lettore, la console cessa che sembra un frigo di cinque anni fa costa pure lei 500$, le console con componenti "oldgen" (series S / NSW Oled) costano 300-350$... Oramai un nuovo hardware richiwstissimo a 450$ non me l'aspetto più. Mi pento di non aver preso il preorder di games&movies a 360€, che sicuro sarà almeno un centone di sconto rispetto al prezzo di gamestop 😔

Talmente normali che Xbox non vende e solo la play vende. Gli altri dispositivi handled vende discretamente solo steamdeck le altre tutte insieme non fanno neanche il 2 % delle vendite di switch.
Può venderla a 500 euro, ma si brucerebbe almeno una bella fetta di mercato, salvo manovre tipo la switch lite 2 per non perdere una bella fetta di mercato.
Comunque in Canada un'altra rivenditore a messo i preorder a 500 dollari "canadesi" che sono circa 350 dollari americani, la console costerà di più ma non così tanto di più di come pensi.

Ultima modifica:
Oddio noto ora Sonic Racing annunciato solo con un generico "coming soon", chissà perché :sard:

Oddio noto ora Sonic Racing annunciato solo con un generico "coming soon", chissà perché :sard:
Tra l'altro noto che ha incorporato i portali di teletrasporto tra mondi differenti come in ratchet... arriva su PS4 e Switch 1 :sard:

Ma dopo gli ultimi dati Ps anche io smetterei di impegnarmi se i risultati sono questi :asd:

Ma dopo gli ultimi dati Ps anche io smetterei di impegnarmi se i risultati sono questi :asd:
C'è una scissione evidente tra la percezione della Gen dei Core Gamer (o parte di essi) e il reale andamento del mercato. I giochi più forti di SIE per il 2025 sono MH, AC, e GTA (se esce), al di là di Yotei e DS2, questa è la percezione del mercato consumer volente o nolente.

è un po' la wii era di playstation
poca spesa (mica tanto poi), molta resa :morris2:
(miglior gioco mai creato non incluso)

I 30 euro li avevano messi solo in Italia e solo per il modello base e la lite.

Mmm mi pare di ricordare un +100 euro sulla Ps5 pro per tutta l'Europa 🤣
Non era solo in Italia e non era la prima volta, visto che il 3DS costava 250$ negli USA e 260/270€ in Europa.
E i 100€ di PS5 Pro non c'entrano nulla con l'IVA, nessuno ha avuto l'indecenza di provare a giustificarli in quel modo.

C'è una scissione evidente tra la percezione della Gen dei Core Gamer (o parte di essi) e il reale andamento del mercato. I giochi più forti di SIE per il 2025 sono MH, AC, e GTA (se esce), al di là di Yotei e DS2, questa è la percezione del mercato consumer volente o nolente.
Si lo so benissimo, è giusto per parlare perché stiamo in console war e siamo tra appassionati.
Il marchio playstation è più in forma che mai, ma ciò non si muove in parallelo con il contributo interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro