Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Avete frainteso lo statement. :asd: Both Team = Activision e Nintendo. Team non inteso come Team di Sviluppo (se non in senso larghissimo) ma "le 2 parti." :asd:

Immagino FE remake e?
Non so se FE4R sia quest'anno, non so se Prime2R sia quest'anno, e non so se Star Fox "Adventure" sia quest'anno. Può essere, può non essere. Le carte vengono rimescolate troppo spesso, posso solo dirti che certe carte sono nel mazzo. Se sei disposto a crederci ovviamente.

Prime impressioni, la console è bella solida, un passo avanti rispetto a Switch, mi piace anche il colore. Mario Kart è fuori di testa, ci ho giocato un pò e ci sono cose assurde! Lo schermo è bellino, più grande, bei colori, ma chi dice che non fa rimpiangere l'oled è più cecato di me, ho messo il tema scuro ed è grigio , sull'oled era nero (o almeno molto piùscuro). Devo ancora provare altro, ma in generale l'impressione è positiva. Avrei gradito però un pò meno continuità con il passato, qualche novità più corposa, perché così mi da un pò l'impressione di "Switch pro" piuttosto che di una nuova generazione.

Noto un gran malcontento per i prezzi che ha lo stesso risultato del malcontento in Playstation per le prime parti:asd:
Adesso occorre tranquillizzare sulle terze parti, Nintendo ha già scongiurato ogni timore di crossgen infiniti. Bello vedere una macchina supportata da subito con esclusive mentre si lascia indietro quella da 155 milioni (che comunque riceverà ancora software)

Noto un gran malcontento per i prezzi che ha lo stesso risultato del malcontento in Playstation per le prime parti:asd:
Adesso occorre tranquillizzare sulle terze parti, Nintendo ha già scongiurato ogni timore di crossgen infiniti. Bello vedere una macchina supportata da subito con esclusive mentre si lascia indietro quella da 155 milioni (che comunque riceverà ancora software)
Vero, questa cosa non è scontata.
Sono sicuro che alcuni progetti meno ambiziosi comunque continueranno uscire su SW.

In ogni caso, ne vedremo delle belle.

Esattamente quello che non può permettersi di fare ad oggi PlayStation. Tra questa Nintendo con una visione almeno chiara e definita, e la comprensione di Microsoft di tornare a concentrarsi su quello che li ha sempre caratterizzati, ovvero piattaforma software, Windows e Cloud, sono davvero curioso di vedere quale sarà la strategia futura.

C'è la necessità di vendere la nuova macchina ma al contempo per via delle esclusive temporali e non, il bacino di utenza è limitato. Se riprendono la strada delle differenze al microscopio con digtal foundry stavolta mi rivedono con il binocolo.

We Believe In Generations :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro