Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La batteria punto dolente
Veramente per ora devono ringraziare quello che hanno costruito con Switch, e sebbene alcune note positive come il voler mostrare parecchio la console prima del lancio, come hanno gestito questo non rispecchia le più basilari regole di costruzione dell'hype.
(...)
Tanto che anche in questo forum in realtà la maggioranza l'ha presa perché eventualmente ineluttabile e anche per ripararsi da possibili sovrapprezzi.
Sperando che arrivi presto il Direct a darci una migliore visione d'insieme.
Se la gente compra Nintendo solo per i giochi Nintendo Wii U non sarebbe dovuta fallire e il 3DS arrancareLa gente compra Nintendo perché vuole giocare ai giochi Nintendo e la comprerebbe a qualsiasi prezzo e qualsiasi siano le caratteristiche della console. Mettici che ad oggi c'é il rischio concreto che una console esca al prezzo X e dopo un po' costi X+50 e il quadro é completo .
Il resto dei discorsi sono chiacchiere da bar, da analisti di mercato e da persone con molto tempo libero. Il supporto delle terze parti potrebbe pure sparire domani, e lasciarci con cp2077, ER, Duskbloods e quanto già mostrato che non ricordo. Quanti acquirenti perderebbe SW2?
Dopotutto stiamo parlando di una fanbase che parla di grande lancio facendo passare il musou di Zelda o il tour a pagamento come qualcosa per cui, tutto sommato vale l'acquisto. Però ci sta, alla fine il bello di stare su un forum sono proprio le sopracitate chiacchiere da bar.
Già solo Mario Kart per il pubblico si mangia qualsiasi lancio delle altre console, una esclusiva del genere é quello che le altre sicuramente speravano di ottenere nel corso degli anni![]()
La batteria punto dolente
Devo aggiungerla alla firma insieme a quell'altra frase sui prezzi di N per poter esprimere delle opinioni e poterle ritenere valide?Certo un fan Nintendo non dice "Bello MK, ma i third party sono pochi, quindi non compro la console".
Credevo la fanbase parlasse di Donkey Kong Bananza, Mario Kart World, Metroid Prime 4 crossgen e Kirby Air RidersDopotutto stiamo parlando di una fanbase che parla di grande lancio facendo passare il musou di Zelda o il tour a pagamento come qualcosa per cui, tutto sommato vale l'acquisto.
E ora anche di Splatoon RaidersCredevo la fanbase parlasse di Donkey Kong Bananza, Mario Kart World, Metroid Prime 4 crossgen e Kirby Air Riders![]()
Buongiorno, ma quindi ci voleva Metroid?
hai citato gli unici 2 giochi di cui non frega nulla a nessuno, fanbase o menoLa gente compra Nintendo perché vuole giocare ai giochi Nintendo e la comprerebbe a qualsiasi prezzo e qualsiasi siano le caratteristiche della console. Mettici che ad oggi c'é il rischio concreto che una console esca al prezzo X e dopo un po' costi X+50 e il quadro é completo .
Il resto dei discorsi sono chiacchiere da bar, da analisti di mercato e da persone con molto tempo libero. Il supporto delle terze parti potrebbe pure sparire domani, e lasciarci con cp2077, ER, Duskbloods e quanto già mostrato che non ricordo. Quanti acquirenti perderebbe SW2?
Dopotutto stiamo parlando di una fanbase che parla di grande lancio facendo passare il musou di Zelda o il tour a pagamento come qualcosa per cui, tutto sommato vale l'acquisto. Però ci sta, alla fine il bello di stare su un forum sono proprio le sopracitate chiacchiere da bar.
Quel 65 di WellPlayedcut
Opencritic 86
Mah, io nei vari topic ho letto ben altro, ma sì, probabilmente è la bolla gamesforumhai citato gli unici 2 giochi di cui non frega nulla a nessuno, fanbase o meno
Ripeto, il successo della console dipende dall'avere una console supportata da un grande quantitativo di first party di valore ma anche da costanti uscite third che hanno permesso di rendere la macchina ancora più appetibile per esperienze diverse da quelle che Nintendo propone e usufruibile in maniera unica grazie alle funzionalità e capacità della console.Mah, io nei vari topic ho letto ben altro, ma sì, probabilmente è la bolla gamesforum. Sostituisci Zelda Musou a Kirby Air Riders ma poco cambia, la sostanza rimane quella: i third party servono anzi,poter giocare CP2077 o ER bene su SW2 è un'ottima cosa; sostenere che dal fattore third party dipenda il successo della console è una frase a cui secondo me non crede manco chi la scrive.
E francamente mi chiedo pure a cosa serva impuntarsi su questo discorso, se non a passarsi il tempo sul forum. Ok, i casi WiiU e 3ds, tutto quello che volete, ma se Switch ha avuto il successo che ha avuto, lo deve ai porting peggiorati dei third party, o alle esclusive Nintendo?
Mi pare che il 50% del software venduto su Switch sia terze parti. Parliamo di 1,2 miliardi di giochiMah, io nei vari topic ho letto ben altro, ma sì, probabilmente è la bolla gamesforum. Sostituisci Zelda Musou a Kirby Air Riders ma poco cambia, la sostanza rimane quella: i third party servono anzi,poter giocare CP2077 o ER bene su SW2 è un'ottima cosa; sostenere che dal fattore third party dipenda il successo della console è una frase a cui secondo me non crede manco chi la scrive.
E francamente mi chiedo pure a cosa serva impuntarsi su questo discorso, se non a passarsi il tempo sul forum. Ok, i casi WiiU e 3ds, tutto quello che volete, ma se Switch ha avuto il successo che ha avuto, lo deve ai porting peggiorati dei third party, o alle esclusive Nintendo?