Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Con Sony non ha neanche più senso impegnarsi.

Personalmente la vicenda non mi tocca perchè vado solo di DD, l'ho sempre ribadito :sisi:
A quindi funziona che se personalmente non ti tocca non è un problema. Un po' come dire che la fame nel mondo non lo è...

A tal proposito resto molto confuso dalla questione CoD su SWC2. È un obbligo che si sono presi legalmente quindi boh... Vedremo se alla Gamescom confermano l'uscita (anche solo differita se non ce la fa per il D1). Sono molto perplesso da tutta sta storia di CoD.

A tal proposito resto molto confuso dalla questione CoD su SWC2. È un obbligo che si sono presi legalmente quindi boh... Vedremo se alla Gamescom confermano l'uscita (anche solo differita se non ce la fa per il D1). Sono molto perplesso da tutta sta storia di CoD.
Ma quella roba là ha davvero valore legale?

Nel senso, mi è sempre parsa più una dichiarazione di intendi di Activision che un contratto firmato da sbandierare all'ente regolatore per convincerli sulla questione monopolio.

Però non ricordo

Ma quella roba là ha davvero valore legale?

Nel senso, mi è sempre parsa più una dichiarazione di intendi di Activision che un contratto firmato da sbandierare all'ente regolatore per convincerli sulla questione monopolio.

Però non ricordo
Bisognerebbe vedere le carte

Bisognerebbe vedere le carte

Eh ecco la forza vincolante di sta roba sai che non so davvero quale sarebbe?

Ma poi poco importa, le condizioni sono cambiate totalmente e ora è nell'interesse di Microsoft portare tutto ovunque quindi nemmeno serve trovare un appiglio

C'era un tweet di Brad Smith dove diceva che esisteva la firma di un contratto vincolante, però stranamente il tweet è sparito...

Avrei preferito Battlefield -oggi-, ho giocato tutti i CoD fino ad inizio gen PS4 poi quello che è diventato me lo ha fatto allontanare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro