compresi i floppy che andavano sul drive A?E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
compresi i floppy che andavano sul drive A?E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()
Ed io che pensavo il floppy fossero le palleE io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy?![]()
per l'estate la cosa migliore sono sotto olio semplici, tagliate fini il giusto per lungo, grigliate, un battutino di prezemolo e aglio, sale, un pizzico di peperoncino e le metti sono olio a strati, le lasci riposare in frigo un paio di giorni e hai un contorno veloce e frescoTagliate a rondelle, giro d'olio, sale, pepe e verso fine cottura pomodoro e provola. Non sottili perchè se no non tengono
Poi mi dici
I floppy da 2,5 pollici e 1,44 mb.... Bei tempicompresi i floppy che andavano sul drive A?![]()
Ma io sono un bambino. quando ci sono delle presentazioni mi piace sempre. che poi a posteriori mi piacciano o meno lo faccio per discutere, per ragionare e per dibattere. Si è al mondo per pontificare sul nulla alla fineiaCCHe io invece sono scottato e avrei preferito non ci fosse nulla fino al supposto direct buono di settembre
Elliott però va bene, almeno quello. sperando che la versione switch 2 sia comunque giocabilissima, se non al livello delle altre
una voltanon avete mai davvero mangiato se non avete mai provato la parmigiana di melanzane