Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
E io allora cosa sono che tengo nel PC il lettore Blu-ray e il lettore floppy? :asd:
Ed io che pensavo il floppy fossero le palle

Book Sketch GIF by cintascotch

Tagliate a rondelle, giro d'olio, sale, pepe e verso fine cottura pomodoro e provola. Non sottili perchè se no non tengono

Poi mi dici
per l'estate la cosa migliore sono sotto olio semplici, tagliate fini il giusto per lungo, grigliate, un battutino di prezemolo e aglio, sale, un pizzico di peperoncino e le metti sono olio a strati, le lasci riposare in frigo un paio di giorni e hai un contorno veloce e fresco

le infilo anche nella piadina :sisi:

l'unico modo in cui non mangio le melanzane sono in parmigiana, ne mangiai una intera vasca e passai una notte d' il solo pensiero mi rivolta lo stomaco...eppure le amavo.

una argomento inerente al tema console, non preoccupatevi degli aumenti di switch 2, aumenteranno in europa solo quando deciderò di prenderla io, quindi andate tranquilli fino ad ottobre novembre :sisi:

iaCCHe io invece sono scottato e avrei preferito non ci fosse nulla fino al supposto direct buono di settembre:asd:

Elliott però va bene, almeno quello. sperando che la versione switch 2 sia comunque giocabilissima, se non al livello delle altre
Ma io sono un bambino. quando ci sono delle presentazioni mi piace sempre. che poi a posteriori mi piacciano o meno lo faccio per discutere, per ragionare e per dibattere. Si è al mondo per pontificare sul nulla alla fine

non avete mai davvero mangiato se non avete mai provato la parmigiana di melanzane
una volta :sisi: poi dopo una teglia intera e una notte a maledire tutte le dività dell'arco celeste non le ho più toccate, mi viene il voltastomaco solo a pensarci.

ed èra uno dei miei piatti preferiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro