Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra proprio una buona conversione.
Quindi? Cosa segna il cessometro?
Sì ad occhio mi paiono 30 decisamente solidi. Stavo guardando anche la parte nel pianeta boschivo (seconda metà del video) e non noto cali particolari.A sorprendere è la fluidità (apparente o meno) delle parti in moto nell'open world, da quelle mi aspettavo di ben peggio sinceramente
Pare una versione valida e giocabilissima, poi ovviamente quando usciranno i numerini pre-DLSS si dirà che è uno schifo ma tant'è
In tutto questo Elden Ring
Speriamo davvero che la build mostrata alla gamescom fosse vecchia.
tarnished= offuscato, compromesso, danneggiato, appannato,...In tutto questo Elden Ring
Speriamo davvero che la build mostrata alla gamescom fosse vecchia.
Non esce su SWC1.Per Elden Ring penso che converrà giocare la versione Switch 1 su Switch 2 per avere delle prestazioni migliori.
Problemi di devkit immaginoHanno ficcato Outlaws su sta console ma Shinobi NS2 ancora non esiste.
Sì, ho il dente avvelenato ok??
Ah scusa, ero ironicoNon esce su SWC1
Non... non... NON... Non usate la razionalità per rispondermi su sta questione perchè ci sto soffrendoProblemi di devkit immagino
Non molto equo il confronto con PS5 (sarà più interessante quello con SS) ma a fronte di evidenti tagli anche questa pare una versione SWC2 dignitosa, considerando che parliamo di UE5.
Piccolo post fusione con Kami.Quindi oggi a che livello siamo?