Offline
Stai invecchiando, stacce
A rivedere'sti video è impressionante che l'unico che non si è rifatto totalmente è Charlie Day.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai invecchiando, stacce
Eh io tra non molto me lo rigioco su una 5070ti facendo finta che sia uscito l'altro ieri (tra l'altro l'Espansione sarà la prima run). E nel mentre non penso che per CP78 ci vorrà un altro gazzilione di anni.Non sono passati 5 anni.
Era due anni fa dai.
![]()
Sono PIENAMENTE d’accordoSembra che per alcuni Outlaws non esista proprio. Ormai sappiamo cosa l'hardware sia in grado di fare, ed è altrettanto vero che serve metterlo nelle mani giuste, però boh regà dire che giocarci i titoli third equivalga a un'esperienza quasi rovinata mi sembra davvero eccessivo.
Poi sincero? Un conto parlare dell’epoca Switch 1, un altro dell’attuale dove i salti tecnologici si stanno davvero appiattendo e bene o male si sta quasi tutti sullo stesso livello, tolti i first Sony.
Ma sti gran cazzi dei capelli della tipa, se la resa è più che dignitosa.
boh. io ho usato switch 1 e 2 per il 99% del tempo come se fosse una home console, ma mai m'è venuto in mente che lo fosse , almeno nella misura in cui lo sono le altre, perché io la uso così.Esatto, io continuo a pensare che il paragone non abbia senso perché S2 è sia fissa che portatile, mentre per te il paragone ha senso perché percepisci e sfrutti S2 prettamente come fissa.
Guarda potrebbe uscirci anche GTA6 in maniera più che dignitosa e la console verrebbe comunque bashata perché il dettaglio o il frame rate non è paragonabile a PS5.Non c’erano dubbi sul fatto che, dopo aver passato mesi/anni a dire che Switch 2 non sarebbe mai stata una scelta ottimale in quanto non ci sarebbero arrivati i multi, una volta intuito che forse ci arrivano con risultati anche buoni si sarebbe mosso il goalpost verso le prestazioni contro le versioni PS5/PC.
Anche io l’ho quasi sempre avuta attaccata alla tv e mai mi sognerei di paragonare le prestazioni di un tablettino a quelle di una balenottera bianca (PS5) o una torretta nera (SX). Il mondo è bello perché è vario e quindi cerco di trovare comunque un dialogo con chi paragona Switch a una console fissa che pesa 3-4 kg di componenti perché per lui è una console fissa dato che ci gioca su tv. Ne comprendo il punto di vista e lo accetto in quanto tale, posso solo non condividerlo.boh. io ho usato switch 1 e 2 per il 99% del tempo come se fosse una home console, ma mai m'è venuto in mente che lo fosse , almeno nella misura in cui lo sono le altre, perché io la uso così.
sarò strano![]()
eh ma il problema è qui, nel fatto che è quello che è... Mi viene in mente un paragone scemo ma funzionale di quando avevo 15 anni. c'era un parco pubblico dalle mie parti con campo da calcio e basket... eravamo tutti appassionati di calcio e giocavamo a quello tutto il pomeriggio, poi ci scappavano dieci minuti di basket se il campo apposito era vuoto (tendenzialmente sì), cui giustamente giocavamo col pallone da calcioAnche io l’ho quasi sempre avuta attaccata alla tv e mai mi sognerei di paragonare le prestazioni di un tablettino a quelle di una balenottera bianca (PS5) o una torretta nera (SX). Il mondo è bello perché è vario e quindi cerco di trovare comunque un dialogo con chi paragona Switch a una console fissa
Per i capelli?Risultati buoni,ma non per sto RE9 a quanto pare
Semplicemente perchè bisogna attaccare Switch 2, non c'è un motivo particolarePer i capelli?
Ma per favore.Il non giocare in portatile su PS5 è anchesso un compromesso sulla fruibilità del prodotto
Io gioco ogni giorno quasi un'ora a lavoro. Mi sono finito 4/5 giochi quest'annoMa per favore.
Quella è una questione di fruizione, una modalità. Ma il prodotto come è compromesso su Nintendo, con le sue versioni scrause, non è compromesso da nessuna altra parte.
(E sempre convintissimo che la portabilità sia una roba vantata tanto per. Ma, a parte chi viaggia tantissimo per lavoro, chi è che si mette a giocare fuori casa con costanza? E internamente alla casa è relativa. Ma è solo una parentesi, appunto messa tra parentesi, non focalizzartici troppo).
Il grosso delle professioni non ti concedono di poterlo fare. A me no, per esempio. E, anche potessi, non mi sparerei niente di importante "on the go".Io gioco ogni giorno quasi un'ora a lavoro. Mi sono finito 4/5 giochi quest'anno
Io leggo col Kindle a lavoro, nonostante la notte potrei anche giocare.Il grosso delle professioni non ti concedono di poterlo fare. A me no, per esempio. E, anche potessi, non mi sparerei niente di importante "on the go".
Tu no ma come puoi vedere nel resto del mondo sì. Io in pausa pranzo ho giocato It Takes Two con un collega e gioco regolarmenteIl grosso delle professioni non ti concedono di poterlo fare. A me no, per esempio. E, anche potessi, non mi sparerei niente di importante "on the go".