Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Il prodotto finale su PS5 non è una merda rispetto al PC: risente solitamente sulla performance ma con un risultato globale ottimo, ed è anche ovvio visto che è spesso la leading platform per lo sviluppo. Su Nintendo invece arriva tutto come porting ad hoc castrato, e non di rado abbiamo visto veri e propri abomini rispetto alle controparti Xbox, PS, e PC.

Sul PC in sé: non si chiama "console" per un motivo, ma sempre detto, anche in questo topic, che è la piattaforma migliore per i 3rd. Ripescarlo ogni volta sai che mi sembra? L'ultimo della classe, con 4 in pagella, che mostra a quello con 7 in pagella che neanche lui è perfetto perché esiste il tizio coi 9. Vero, ma 7 o 9 che sia, loro stanno bene. Sei tu col 4 che sei indietro col programma. Appellarsi al 9 per dire che pure il 7 è carente è mirror climbing.
Doubt, ma very very DOUBT. :asd:

chi posta liste sulle performance.
3a6uoi.jpg

Chi avrebbe mai detto che un gioco Ubisoft sarebbe stato migliore in qualcosa rispetto a tutti gli altri titoli (al momento) disponibili? Outlaws ce l'ha fatta. Massive MVP al momento e penso che nessuno ci avrebbe scommesso all'annuncio.

3a6uoi.jpg

Chi avrebbe mai detto che un gioco Ubisoft sarebbe stato migliore in qualcosa rispetto a tutti gli altri titoli (al momento) disponibili? Outlaws ce l'ha fatta.
Si è riscattato a mani bassissime, gran bel comeback. Certo, ormai un po’ fine a sé stesso ma vabbè. :asd:

Ma per favore. :asd:
Quella è una questione di fruizione, una modalità. Ma il prodotto come è compromesso su Nintendo, con le sue versioni scrause, non è compromesso da nessuna altra parte.

(E sempre convintissimo che la portabilità sia una roba vantata tanto per. Ma, a parte chi viaggia tantissimo per lavoro, chi è che si mette a giocare fuori casa con costanza? E internamente alla casa è relativa. Ma è solo una parentesi, appunto messa tra parentesi, non focalizzartici troppo).
Beh oddio mi sembra che in Jappolandia le portatili tirino parecchio e sono abbastanza sicuro sia anche perché sono in linea con il loro stile di vita. Un mercato che ne fa uso sicuramente c’è, li chiaramente non tutti la sfruttano ma ci sta, alla fine ognuno la sfrutta in base al proprio stile di vita.
3a6uoi.jpg

Chi avrebbe mai detto che un gioco Ubisoft sarebbe stato migliore in qualcosa rispetto a tutti gli altri titoli (al momento) disponibili? Outlaws ce l'ha fatta. Massive MVP al momento e penso che nessuno ci avrebbe scommesso all'annuncio.
Tra l’altro proprio lo stesso titolo che un anno fa uscì in condizioni alternanti sulla concorrenza, mi piace questo ribaltamento della situazione di Ubisoft. Aldilà che imho sul piano tecnico lo snowdrop è un gran bel motore, già su sw1 con i 2 Mario rabbits ha regalato soddisfazioni.

Si è riscattato a mani bassissime, gran bel comeback. Certo, ormai un po’ fine a sé stesso ma vabbè. :asd:
E' la riprova che Massive a livello tecnico hai coglioni, e dovrebbe essere una dimostrazione netta per il futuro di ciò che si può fare sull'hardware se si investe tempo e risorse.

Shadows me lo aspettavo quest’anno, btw.
Anche io. E se non Shadows almeno un altro AC da droppare a fine anno (Mirage). Probabilmente non vogliono ingorgare le uscite.

Qualcuno dovrebbe dirlo a Capcom che butta fuori RE7, RE8 e RE9 insieme.

Anche io. E se non Shadows almeno un altro AC da droppare a fine anno (Mirage). Probabilmente non vogliono ingorgare le uscite.

Qualcuno dovrebbe dirlo a Capcom che butta fuori RE7, RE8 e RE9 insieme.
O square che fa uscire FF7 e DQ7 attaccati.

Che topic, signori.
Chi parla di alopecia, chi di castrazioni, chi di avvocati, chi posta liste sulle performance.

Tutto senza alcun filo logico.
In memoria della console war dei bei tempi, quando si parlava delle donne con i capelli corti nei giochi dei Quantic Dream.

Doubt, ma very very DOUBT. :asd:
No vabbè dai, la versione PS5/XSX sono mediamente versione degnissime. Poi per carità, su alcuni PC ben attrezzati (al prezzo del doppio/triplo/quadruplo delle console) inizi ad attivare il Path tracing e tutto il resto (per i giochi che lo supportano), ma non rendono in automatico le versioni home console una merda.

Fronte Nintendo si scende ad ancora più a compromessi (obv) però anche qui, se gli sviluppatori lavorano bene (vedere Ubi e CD Projekt) non direi che il risultato finale è aberrante :sisi:. Anzi, si sono visti risultati sorprendenti per un hardware con quei consumi.

Ah sì altra ideona. FF7 doveva andare a Fine Novembre invece che a fianco a DQ7.
Fine novembre con Octopath il 4 dicembre. FF7 sarebbe dovuto uscire ad agosto, massimo settembre secondo me, ma vabbé.
Piú che altro Square sta intasando un po' troppo i DQ, 4 remake in un anno e mezzo :asd:

Fine novembre con Octopath il 4 dicembre. FF7 sarebbe dovuto uscire ad agosto, massimo settembre secondo me, ma vabbé.
Piú che altro Square sta intasando un po' troppo i DQ, 4 remake in un anno e mezzo :asd:
Tra l'altro mi sembra che in Occidente non stiano neanche avendo il riscontro commerciale sperato.

Mi ero scordato pure Octopath. Si farà malissimo.

Sì infatti ero convinto che il 4 fosse nel nuovo fiscale, invece hanno stipato tutto.

Hades 2 ha il gioco su cartuccia, ma è uno dei cartuccioni doppi come Zelda che ha l'intero contratto legale sopra la cover :sadfrog: Quanto odio la schifezza che mettono per le Switch 2 Edition :sadfrog:

7c7a124f-0b49-4300-a7e2-9d2d12df0d7b.png;maxHeight=1080;maxWidth=900

Dimenticavo di chiamare iaCCHe.

Ultima modifica:
Hades 2 ha il gioco su cartuccia, ma è uno dei cartuccioni doppi come Zelda che ha l'intero contratto legale sopra la cover :sadfrog: Quanto odio la schifezza che mettono per le Switch 2 Edition :sadfrog:

7c7a124f-0b49-4300-a7e2-9d2d12df0d7b.png;maxHeight=1080;maxWidth=900

Dimenticavo di chiamare iaCCHe.
è tutto su cartuccia perchè se non ho capito male distibuisce Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro