Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo.Anche il gioco base non è tutto sto granché
Chi lo ha giocato sa esattamente a cosa mi riferisco
topolinochesicavagliocchi.gif![]()
Va che capolavoro.
Potevano metterli insieme e tagliare tutta la seconda metà del primo a questo puntoVerissimo.
Il second molto meglio anche se è presente molto riciclo.
Li potevano mettere insieme, assurdo dividerli o farne uscire solo uno.
Oddio come gira su Deck CP77U? Dico sul serio non lo so.Però per ora CP sembra girare peggio che su SD e la cosa è preoccupante. Bisogna sperare solo sia un caso.
La remaster sarebbe ok se fosse un porting veloce in un minidirect estivo. Ci sta per preservare un gioco. Molto meno come titolo di lancio della nuova console visto che è una robaccia fatta proprio con tre lire.Penso sia una delle remastered più orrende che abbia mai visto.
io l'ho giocato su Steam deck e non va a 1080p in primisOddio come gira su Deck CP77U? Dico sul serio non lo so.
Mi sembra strano vada meglio. Da questi footage parliamo di 1080p dinamici a 30FPS solidi. (non sapendo però i settaggi specifici del gioco), SD suppongo che per i 30 utilizzi l'FSR a palla.
Il problema che pare fatta proprio maleLa remaster sarebbe ok se fosse un porting veloce in un minidirect estivo. Ci sta per preservare un gioco. Molto meno come titolo di lancio della nuova console visto che è una robaccia fatta proprio con tre lire.
La boxart con tanto di cartuccia vuota sono incredibili però. Il fisico di SW2 ha risolto la stitichezza.
I consigliati sono i 720 dove tiene i 30 abbastanza stabili al di fuori di Phantom Liberty dove gira maleOddio come gira su Deck CP77U? Dico sul serio non lo so.
Mi sembra strano vada meglio. Da questi footage parliamo di 1080p dinamici a 30FPS solidi. (non sapendo però i settaggi specifici del gioco), SD suppongo che per i 30 utilizzi l'FSR a palla.
Si ma fidati che su steam deck i 720p per questi giochi non sono mai "naturali"I consigliati sono i 720 dove tiene i 30 abbastanza stabili al di fuori di Phantom Liberty dove gira male
Eh però vedi:I consigliati sono i 720 dove tiene i 30 abbastanza stabili al di fuori di Phantom Liberty dove gira male
Puoi tradurre per un mentecatto come me?Eh però vedi:
- 720 (con FSR) vs 1080p (dinamici)
- 30FPS mediamente stabili ma instabili su PL vs 30FPS apparentemente stabili su tutto (ovvio andrà testato il codice finale).
Mi sembra che SWC2 abbia l'upper hand anche in prima battuta.
Già si può discutere della questione Serie S (che è una console Fissa, sta cosa non va mai dimenticata):
- 1440p (dinamici fino a 1296p) - 30FPS
- 1080p (dinamici con i 972p come res media) - 60FPS (solidi)
Questo però è stato un problema della intera conferenza, anche lato first dove non c'è proprio una visione verso il futuro ma più a breve termine. Penso volessero rassicurare sul supporto già da subito e non a distanza di anni. Poi magari altri port non erano ancora pronti o per qualsiasi ragione commerciale non potevano ancora comunicarli. Una reale opinione sulla cosa possiamo formarcela già con gli eventi estivi e la roba nuova che verrà annunciata se sarà subito con la versione switch 2Il problema è questo e so di averlo scritto allo sfinimento ma è anche un pochino per elaborare il "lutto"
è stata come la presentazione di WiiU sul palco dell'E3: il supporto terze parti guarda tantissimo al presente con un raggio d'azione AD OGGI sul futuro limitato a... 007.
Vuoi dare spazio e far vedere che son tutti da te, lo spotlight lo dai a Hades 2, Enter the Gungeon 2, Borderlands 4, MGSDelta,...
Per carità, son contento ma contestualizziamo al fatto che si stava presentando una nuova generazione e diventa insufficiente.
Nel senso che mi sembra che Switch2 abbia res più alta e frame più stabile (sempre a 30) di Deck che ha res più bassa (con ricostruzione dell'immagine annessa) e frame più instabile da quanto mi dici (sull'Espansione).Puoi tradurre per un mentecatto come me?
senza fare nomi, in risposta ai miei dubbi sul RT riporto:Nessuno ha detto che era gratis.
Comunque il footage di Star Wars Outlaws potrebbe usare il DLSS, si è visto nel reel finale e sembrava girare meglio degli altri
si scherza eh però per alcuni aspetti c'è un ridimensionamento sulle aspettative anche perché proprio sulla parte tecnica, nessun accenno su queste tecnologie durante la presentazione (RT e DLSS) la dice lunga. Poi magari mi smentiscono tra qualche giorno.Avrà pur sempre dei core dedicati quindi funzionalità potrà gestirle senza pesare sulla main gpu. Poi appunto, dubito anche io sarà full ray tracing ma anche solo utilizzare alcune parti di quella tecnologia può essere parecchio utile per una gestione avanzata delle luci.
Tu pensa che io speravo in una lista trofei/obiettiviComunque vedo che non se ne è parlato e forse è una cosa che da noia solo a me.
Ma la UI che sembra identica? Cioè, una delle cose più mi piace del lancio di nuovi HW e vedere cosa sono ideati a livello di desgin e feature con le nuove UI, e loro sembra che hanno riciclato la vecchia, cambiato i colori e aggiunto il pulsante della chat.
Boh, spero almeno abbiano cambiato il profilo utente e soprattutto il diario delle ore di gioco.![]()