Quanto vorrei leggere Alex64 adesso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come, da ste parti mi dicevano che RT era aggratis grazie ai core dedicatiNon mettono manco l'AA figurati il ray tracing![]()
Ma come, da ste parti mi dicevano che RT era aggratis grazie ai core dedicati.
Ma devo capire che la console adesso e cara e la situazione fumosa per Trump, anche se di base costerà uguale anche tra 5 anni, hanno sempre la carta futura di una switch 2 lite al quale toglieranno di tutto per riuscirla a posizionarla sui 300 euro.Il prezzo era alla portata di tutti però, é questo il punto. Il successo di Nintendo con wii e switch, oltre l'effetto novità, é stato anche il prezzo accessibile. Tolti noi del forum, non ce la vedo la gente in massa andare a spendere 500euro per il bundle.
Nessuno ha detto che era gratis.Ma come, da ste parti mi dicevano che RT era aggratis grazie ai core dedicati.
Cyberpunk 540P to 1080P 30fps
Il futuro![]()
Ma come no?!? Le prime analisi DF dicono questo.![]()
Classico mischione che state facendo visto che nessuno aveva detto questoSarebbe da fare un caricone dei post che parlavano di specifiche a livello di Serie S per la HoS![]()
Tecnicamente dovrebbe essere vicina a serie S (ma ancora non confermato) ma sicuramente più potente di ps4
Il problema è che la console non doveva costare più di 399€,punto.
Che costi 470€ o 499€ è pura follia
Il problema è che si sono viste cose molto altalenanti.Classico mischione che state facendo visto che nessuno aveva detto questo
Alcune cose sono superiori (Quantitativo di RAM dispoinbile), altre cose erano comparabili (numero di core della cpu) altre (le più critiche) tipo i clock sapevamo essere inferiori.
Quello che si diceva è che il supporto al DLSS grazie ai Tensor Core (CHE CI SONO) poteva restituire performance simili. Il footage di Star Wars Outlaws che si è visto per 2 secondi nel reel finale, se fosse quella la versione Switch 2 nativa, sembra girare anche meglio della versione Series S, vedremo vicino al lancio e con gameplay
E quanti ne arriverannoPerò ragazzi aspettate un attimo a buttare tutto nel calderone, se no si ripete l'errore di giudicare MK dal teaser di presentazione
Il supporto terze parti è l'unica cosa poco criticabile (per quanto criticabile la scelta) e tra poche ore si vedranno in azione![]()
Però per ora CP sembra girare peggio che su SD e la cosa è preoccupante. Bisogna sperare solo sia un caso.E quanti ne arriverannoqualsiasi roba sia steam deck compatibile arriverà pure per switch e qualcosa di più
Penso sia una delle remastered più orrende che abbia mai visto.![]()
Va che capolavoro.
Dai tempo al tempoPerò per ora CP sembra girare peggio che su SD e la cosa è preoccupante. Bisogna sperare solo sia un caso.
Anche il gioco base non è tutto sto granchéPenso sia una delle remastered più orrende che abbia mai visto.
Il problema è questo e so di averlo scritto allo sfinimento ma è anche un pochino per elaborare il "lutto"E quanti ne arriverannoqualsiasi roba sia steam deck compatibile arriverà pure per switch e qualcosa di più