Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Il ray tracing lo posssono implementare nella home della console

Vabbè allora a sto punto switch 2 quanto doveva costare 300? :asd:

Ciò che è portatile ha fasce di prezzo differenti
sì, ma nell'altro senso però :asd:
al netto dei 50€ di rincaro avuto a gen in corsa, ps5 e x sono state lanciate a prezzi congrui considerando anche le gen precedenti, non mi è chiaro invece come siamo passati dai 250€ Max delle portatili (quando proprio erano delle astronavi) ai 470 di s2 che mi pare stiamo accettando con un po' troppa facilità

Mai capito (parlo in generale) perché non credere a DF quando ha spiegato 18 volte come funziona il DLSS sulla produzione del frame (e il peso che ha sull'hardware base). Comunque sicuramente lo vedremo dove riterranno opportuno, è una questione di bilanciamento.

DK e MK erano pulitissimi comunque proprio perché a 1440p (ottima res) e 60. Da una base così alta nativa la pulizia è già ottima.
DK dicono sia 1080p però.

DK dicono sia 1080p però.
Ah sorry sì, mi è parso comunque bello pulito. Bisogna vederlo ovviamente su un TV 4K come rende.

Il più sporco mi è parso CP77, ma dietro quel trailer c'è molta fretta... :asd:

Non che ci sia molto da supportare
Difficile vedere dei pro su Switch 2 dopo ieri
Seriamente difficile
I pro ne potevi vedere a pacchi con un prezzo di 70 euro più basso
Così no, da quello che si è visto fino a ora i TP sembrano girare peggio che su Deck, e la cosa è abbastanza grave

Early days e analisi tratta da trailer, quindi tutto da prendere con le pinze, comunque se si comporta così con giochi PS4 la vedo dura per gli AAA current gen.
Ma quindi sono già caduti i sogni di gloria del DLSS :asd:

C’è da dire che Elden Ring e CP2077 non sono i titoli migliori da prendere come esempio, sempre stati abbastanza problematici. Mi preoccupa più FF7 a 1080p e 30fps, parliamo pur sempre di un gioco PS4

Ma quindi sono già caduti i sogni di gloria del DLSS :asd:
Sul chipset c'è, questo lo sappiamo per certo. Dovremmo sapere anche il numero di T-Core dedicati. Still che sia usato costantemente su tutto è sempre stata una libera interpretazione dell'internet.

Sul chipset c'è, questo lo sappiamo per certo. Dovremmo sapere anche il numero di T-Core dedicati. Still che sia usato costantemente su tutto è sempre stata una libera interpretazione dell'internet.
Sì, parlavo appunto dell’uso che veniva spacciato nei mesi scorsi :asd:
Personalmente non ho mai creduto nei miracoli, alla fine tanto oltre l’hardware non si può andare, anche perché l’uso delle tecniche di ricostruzione non è così facile o automatico come viene spesso venduto. Lo abbiamo visto anche con il PSSR di PS5 Pro, dove non sono pochi i casi di devs che hanno preferito addirittura non usarlo.
Ci sono tante variabili da prendere in considerazioni in questi casi, non sono bottoni magici da premere e che vanno in automatico

Still, non vedere neanche un singolo gioco della presentazione farne uso è abbastanza strano

Quanto pesa FF7 Remake su PS5? Qua useranno tutti la cartuccia fasulla altroché.

Square l'ha già usata per la remaster pezzotta di un gioco 3DS, direi che da parte sua il fisico è da considerarsi defunto a prescindere dal titolo.
L'avevo rimosso.. porca troia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro