Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Dai su 399 era giusto. Questa costa quasi come la ps5 al d1 in tempo di COVID. Per non parlare di altre mille cagate fuori dal vasetto.

Dai su 399 era giusto. Questa costa quasi come la ps5 al d1 in tempo di COVID. Per non parlare di altre mille cagate fuori dal vasetto.
ma perchè 399 prezo giusto scusami?

non c'è nessuna macchina simile che sia in quel range di prezzo

alla fine sono 20 euro in piu per la console e 10 per certi giochi.... a conti fatti "due spicci" (anche se poi nell'econima del gioco valgono tanto) ma che a caldo hanno colpito veramente in negativo
no VENTI per tutti i giochi, poi che abbiano fatto il grande favore ai fan del digitale di farli a 10 in meno è un altro discorso (ancora più infame tra l'altro - e ho visto gente ringraziarli, che cari)

Onestamente mi accollo molto di più un sovraprezzo dell'HW invece che dei giochi, N soprattutto quindi prezzi solidificati nel tempo e nello spazio. Invece abbiamo avuto entrambi. :rickds:

Ma alla fine io mi aspettavo 430 con le tasse, 40 euro in più fanno assolutamente ma potevano andare peggio. :asd:

Iwata avrebbe usato gli stessi prezzi di Furukawa.

È la posizione di mercato che forgia la domanda, e la domanda fa il prezzo.

Se Switch1 avesse fatto la metà di quello che ha fatto probabilmente i prezzi sarebbero diversi.

Stessa principio applicabile per GTA6 ovviamente.

Questa è letteralmente una Cold Take mi spiace.

Artisticamente mi sembra il loro prodotto più brutto e banale. Se non ci fosse scritto From Software e Miyazaki non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno imho

Vedremo lato gameplay come sarà ci mancherebbe

Artisticamente mi sembra il loro prodotto più brutto e banale. Se non ci fosse scritto From Software e Miyazaki non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno imho

Vedremo lato gameplay come sarà ci mancherebbe
Boh, secondo me lo dici soltanto perché è esclusiva N.

Dreams
MLB 2020
Ghost of Tsushima
The Last of Us 2
Spider-Man Miles Morales
Sackboy Adventure
Demon's Souls remake
(no, Astro's Palyroom non lo conto, su PS5 le tech demo sono incluse e non vendute come giochi a parte :bip:)

Puzzolentissima. :sisi:

Il mio non è un confronto diretto, è chiaro che Switch 2 sia più performante. Dico che se Valve e Nintendo producessero due hardware uguali a Nintendo costerebbe decisamente meno, quindi non si può usare Steam Deck per capire se il prezzo è buono o meno.

No, a Natale 2019 ho preso il bundle con MK8 DX a 330€, che era il prezzo di listino della console. Ad onor del vero in quel periodo la console si trovava ovunque a 280€, ma il prezzo di listino era sempre 330€.

Non funziona così, ragazzi. 50k yen sono 300€ per noi europei, ma per un giapponese sono l'equivalente di 500€ da noi.
È uscita a fine anno, fa comodo prendere quello precedente alla console :asd:
Dai che abbiamo battagliato per tanto tempo del primo anno di ps5, alla fine siete arrivati al punto ci sono i third, non fa niente se Sony non fa giochi.
Inutile prenderci in giro again :asd:

Iwata avrebbe usato gli stessi prezzi di Furukawa.

È la posizione di mercato che forgia la domanda, e la domanda fa il prezzo.

Se Switch1 avesse fatto la metà di quello che ha fatto probabilmente i prezzi sarebbero diversi.

Stessa principio applicabile per GTA6 ovviamente.
Però Wii 1 fece il botto ma nonostante questo non mi pare che i giochi su WiiU costassero 20€ di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro